Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 753

 
Artyom Trishkin:
Tutti hanno iniziato. Ho dato consigli per me stesso.

L'ho scritto, ma dà 2 errori:
SendMessageEmail' - funzione non definita.
SendMessageEmail' - la funzione può essere dichiarata solo nella cartella globale.

Cosa dovrebbe essere corretto in questo caso, forse si può aiutare un principiante verde.

double drawdown=10; //drawdown in %


se(AccountEquity()/AccountBalance()*100>=drawdown)
SendMessageEmail("Drawdown ha raggiunto "+DoubleToStr(drawdown,2)+""+AccountCurrency());
bool SendMessageEmail(string text)
{
se(!IsTesting())
{
ResetLastError();
if(!SendMail(testo,testo))
{
Print(__FUNCTION__," ",GetLastError()); return(false);
}
}
return(true);
}

Grazie in anticipo.

 
Ruslan:

L'ho scritto ma mi dà 2 errori:
'SendMessageEmail' - funzione non definita.
SendMessageEmail' - la funzione può essere dichiarata solo nell'ambito globale.

Cosa dovrebbe essere corretto in questo caso, forse si può aiutare un principiante verde.

...

Grazie in anticipo.

Inserisci il codice correttamente - non lo capisco affatto.


 
Artyom Trishkin:

Inserisci il codice correttamente - non è affatto chiaro.


Grazie Artem, ho capito tutto.
 
Ruslan:
Grazie Artyom, già risolto.

Non c'è di che. Ed è molto bello che tu sia stato in grado di farlo da solo. È vero. L'aiuto è un'arma a doppio taglio.

 
Awww, ci sono membri del forum che possono girare una frottola, ce ne sono? https://www.mql5.com/ru/forum/160683/page752#comment_10486102
Любые вопросы новичков по MQL4, помощь и обсуждение по алгоритмам и кодам
Любые вопросы новичков по MQL4, помощь и обсуждение по алгоритмам и кодам
  • 2019.02.01
  • www.mql5.com
В этой ветке я хочу начать свою помощь тем, кто действительно хочет разобраться и научиться программированию на новом MQL4 и желает легко перейти н...
 
btc.mmd:
Awww, utenti del forum, che possono girare una frottola, ce ne sono? https://www.mql5.com/ru/forum/160683/page752#comment_10486102
 
Alexey Viktorov:

Pardon, grazie per il consiglio, l'ho corretto, anche se c'era un file in più allegato...

 
btc.mmd:

Scusa, grazie per il suggerimento, l'ho corretto, anche se c'era un file in più allegato...

Ora prova a disegnare la fibka dal basso verso l'alto e dall'alto verso il basso con le mani. Poi arriverà la comprensione.

 
Alexey Viktorov:

Ora provate a disegnare la fibka con le mani dal basso verso l'alto e dall'alto verso il basso. Poi arriverà la comprensione.


C'è un file allegato, mettetelo nel tester e capirete tutto...., vi mando la foto...





 
btc.mmd:


C'è un file allegato, mettetelo nel tester e capirete tutto...., sto inviando l'immagine...

Perché ho bisogno del tuo file? Capisco quello che vuoi. Non riesci a capire che la maggior parte degli oggetti grafici hanno coordinate iniziali e finali. È come guidare dal punto A al punto B o dal punto B al punto A. Dove la distanza percorsa è 0 e dove è 100% lo capite?

Motivazione: