Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1139

 
Vlad Svetlov:

Ciao, cari amici! Ho un paio di modeste domande per voi)

1. Come produrre il volume delle posizioni Buy, Sell e Buy+Sell in un Expert Advisor in modo più semplice?

Per esempio: My Expert Advisor mostra l'ammontare delle posizioni in Buy, Sell e Buy+Sell. Ho risolto con i combattimenti) Ma non posso emettere volumi... Per esempio: 3 posizioni di acquisto aperte di 0,1+0,3+0,5 lotti = 0 ,9 lotti in totale, 2 posizioni di vendita aperte di 0,6+0,1 lotti = 0,7 lotti.

E tutto questo in totale: 0,9-0,7=0,2 lotti. Compra=0,9 lotto, Vendi=0,7 lotto, CompraVendi=0,2 lotto...

Così si possono ottenere volumi come questo...

2. Un Expert Advisor visualizza il "profitto" per posizioni. Come far cambiare lo sfondo a seconda del risultato? Per esempio: Profitto - lo sfondo è blu, perdita - rosso...

P.S. Non sono un programmatore, quindi non spingete fortemente)))) Non ho nessuna informazione, non ho troppe conoscenze al riguardo). Il mio EA è su MT5.

Voglio sapere come usarlo nel trading, e so già come usarlo nel trading reale.

1. Puoi semplicemente prendere il valore assoluto della differenza di volume

double summ = fabs(лоты_Buy - лоты_Sell);
Prima di chiamare la funzione EditCreate, controlla il valore di profitto contro zero e, a seconda del risultato, imposta il colore appropriato.
 
Alexey Viktorov:

1. Potete semplicemente prendere il valore assoluto della differenza di volume

2. Prima di chiamare la funzione EditCreate, controllate il valore di profitto contro zero e a seconda del risultato impostate il colore appropriato.

Il cambio di colore dello sfondo è risolto, fatto...

E con i volumi di posizioni - è complicato, tutto è complicato))) Per riassumere, dovete prima ricavare quei lot_Buy e lot_Sell. Se sapessi come fare...

Nel quadro generale capisco tutto, cosa confrontare con cosa e cosa sommare. Ma il codice - bisogno di aiuto) O ficcare il naso dove viene detto come fare).

C'è molta confusione con il codice per emettere i volumi?

 
Iurii Tokman:

Leggi il titolo del thread: MQL5

Non confondere i giovani lettori.

 
Vlad Svetlov:

Cambiare il colore dello sfondo è stato risolto, l'ho fatto...

Ma con il volume delle posizioni - è complicato, tutto è complicato))) Per riassumere, dovete prima visualizzare quelli lot_Buy e lot_Sell. Se sapessi come fare...

Nel quadro generale capisco tutto, cosa confrontare con cosa e cosa sommare. Ma il codice - bisogno di aiuto) O puntare il naso dove viene detto come farlo).

Per visualizzare i volumi, un sacco di problemi con il codice?

Bene, qui è quasi tutto fatto.

Vlad Svetlov:

Salve signore! Ho un paio di modeste domande da farvi)

1. Come produrre i volumi delle posizioni Buy, Sell e Buy+Sell in un Expert Advisor in modo più semplice?

Per esempio: My Expert Advisor mostra l'ammontare delle posizioni in Buy, Sell e Buy+Sell. Ho risolto con i combattimenti) Ma non posso emettere volumi... Per esempio: 3 posizioni di acquisto aperte di 0,1+0,3+0,5 lotti = 0 ,9 lotti in totale, 2 posizioni di vendita aperte di 0,6+0,1 lotti = 0,7 lotti.

E tutto questo in totale: 0,9-0,7=0,2 lotti. Compra=0,9 lotto, Vendi=0,7 lotto, CompraVendi=0,2 lotto...

Così si possono ottenere volumi come questo...

2. L'Expert Advisor visualizza il "profitto" per posizioni. Come far cambiare lo sfondo a seconda del risultato? Per esempio: Profitto - lo sfondo è blu, perdita - rosso...

P.S. Non sono un programmatore, quindi non spingete fortemente)))) Non ho nessuna informazione, non ho troppe conoscenze al riguardo). Il mio EA è su MT5.

Voglio essere in grado di usarlo come Expert Advisor in futuro.

Accanto a questo, contate i volumi degli oggetti.

 
Vladimir Karputov:

Leggi il titolo del thread: MQL5

Non confondere i giovani lettori.

Mi sono appena svegliato, scusa....

 

Questo è tutto, le mie domande sono risolte e chiuse... Grazie a tutti voi

 

Nella nuova build di MT5 c'è questo:

%

Chi sa cosa significa?

 
Anzhela Sityaeva:

Nella nuova build di MT5 c'è questo:


Chi sa cosa significa?

AnnuncioNuova versione della piattaforma MetaTrader 5 build 2170: Visibilità in MQL5, aggiornamento globale dello Strategy Tester e hosting integrato:

Terminale: Lo strumento "Crosshair" ora mostra la distanza tra i livelli di prezzo non solo in pip, ma anche in percentuale:


 
Vladimir Karputov:

AnnuncioNuova versione della piattaforma MetaTrader 5 build 2170: Visibilità in MQL5, aggiornamento globale dello Strategy Tester e hosting integrato:

Terminale: Lo strumento "Crosshair" ora mostra la distanza tra i livelli di prezzo non solo in pip, ma anche in percentuale:


Dove hai visto i pip lì?

 
Vladimir Karputov:

AnnuncioNuova versione della piattaforma MetaTrader 5 build 2170: Visibilità in MQL5, aggiornamento globale dello Strategy Tester e hosting integrato:

Terminale: Lo strumento "Crosshair" ora mostra la distanza tra i livelli di prezzo non solo in pip, ma anche in percentuale:


Grande! In pips (punti), capisco, ma in % di cosa è 100%?

Motivazione: