Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1142

 
Alexey Kravchenko:

Salud a tutti.

Ho notato questa anomalia quando ho disegnato lo zigzag standard dalla cartella Examples.

L'unica differenza è la data di inizio del test. Forse qualcuno conosce la causa di tali distorsioni e come risolverle?

Questo è l'algoritmo di ZZ, l'unico modo per sistemarlo è rifare l'algoritmo.

 
Aleksey Vyazmikin:

Questo è l'algoritmo a ZZ, l'unico modo per sistemarlo è rifare l'algoritmo.

Accidenti... Forse puoi darmi un suggerimento su cosa deve essere sistemato lì, o dirmi dove cercare una soluzione già pronta. Grazie in anticipo.
 
Alexey Kravchenko:
Accidenti... Forse puoi darmi un suggerimento su cosa deve essere sistemato lì o dirmi dove cercare una soluzione già pronta. Grazie in anticipo.

Ahimè, non so dove sia l'algoritmo corretto.

Uso il mio algoritmo personale.

 
Alexey Kravchenko:
Accidenti... Forse puoi darmi un suggerimento su cosa deve essere sistemato lì o dirmi dove cercare una soluzione già pronta. Grazie in anticipo.
Универсальный Зигзаг
Универсальный Зигзаг
  • www.mql5.com
Класс будет располагаться в файле "CZZDirection.mqh", имя базового класса — "CZZDirection". У класса будет виртуальный метод Calculate(), в который передаются параметры позволяющие определить бары для расчета (переменные rates_total, prev_calculated), буферы с исходными данными и буфер для направления. Раньше уже упоминалось, что направление...
 
Artyom Trishkin:
Grazie, ma non disegna bene come quello classico. Salta gli estremi e a volte ne disegna altri.
 
Alexey Kravchenko:
Grazie, ma non disegna bene come quello classico. Salta gli estremi e a volte ne disegna altri.

Non oso insistere.

Tutto quello che dirò è che tutto è possibile. Se vuoi. C'è anche un articolo. Puoi fare quello che devi fare.

Ma, d'accordo, è più facile guardarlo, eseguirlo una volta e buttarlo nella spazzatura, dicendo che non va bene.

Nessuno ti cercherà. Tanto meno fare qualcosa al riguardo.

 

Artyom Trishkin:

Nessuno ti cercherà per te. Tanto meno fare qualcosa al riguardo.

Ho già indovinato :-)
 
Alexey Kravchenko:
Ho già indovinato :-)
No, beh, a loro piacerebbe farlo qui. Ci sarà anche una coda di persone che vogliono farlo:
Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
  • www.mql5.com
нужно написать расширение для приложения https://freebitco.in расширение простое надо только что бы он считал сколько выигрышных ходов было сделано и проигрышных как в ручном режиме так и в автоматическом.и показывал разницу например 5 выигрышных больше или наоборот 5 проигрышных больше. кто за сколько может такое расширение написать? писать на...
 
Artyom Trishkin:
No, a loro piacerebbe farlo qui. Ci sarà anche una lista d'attesa di persone che vogliono farlo:
Lo capirò da solo. Non voglio reinventare la ruota. Vorrei capire perché lo zigzag standard con più barre si comporta in modo così stupido...
 
Nell'ultima versione del termine è apparso un problema: il terminale sta gradualmente consumando tutta la memoria. Non ho prestato attenzione al consumo di memoria prima. Non riesco a capire se il problema è nel mio EA o nella nuova versione del terminale. Non uso il nuovo operatore. Le funzioni non si chiamano. Non scarico i tic nel corso degli anni. Non creo un numero arbitrario di oggetti di classe. Uso solo ArrayResize senza chiamare ArrayFree. Per favore, forniscimi un paio di esempi di codice che causano perdite di memoria.
Motivazione: