Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1325

 

Cari programmatori, per favore consigliate come correggere l'errore, il compilatore si lamenta di questerighe; possibile perdita di dati dovuta alla conversione di tipo

L'obiettivo è trovare la prima e l'ultima posizione modificata.

L'ora è scritta come datetime, praticamente tutto funziona, ma questo avviso mi preoccupa, non devo salvare l'ora correttamente... qualsiasi consiglio per favore

datetime FirstBuyTime=TimeCurrent();
datetime FirstSellTime=TimeCurrent();
datetime LastBuyTime=0;
datetime LastSellTime=0;
...
if(PositionGetInteger(POSITION_TIME_UPDATE)<FirstBuyTime) FirstBuyTime=PositionGetInteger(POSITION_TIME_UPDATE);//possible loss of data due to type conversion
if(PositionGetInteger(POSITION_TIME_UPDATE)>LastBuyTime)  LastBuyTime=PositionGetInteger(POSITION_TIME_UPDATE);}//possible loss of data due to type conversion
...
if(PositionGetInteger(POSITION_TIME_UPDATE)<FirstSellTime) FirstSellTime=PositionGetInteger(POSITION_TIME_UPDATE);//possible loss of data due to type conversion
if(PositionGetInteger(POSITION_TIME_UPDATE)>LastSellTime)  LastSellTime=PositionGetInteger(POSITION_TIME_UPDATE);}//possible loss of data due to type conversion
 
VVT:

Cari programmatori, per favore consigliate come correggere l'errore, il compilatore si lamenta di questerighe; possibile perdita di dati dovuta alla conversione di tipo

L'obiettivo è trovare la prima e l'ultima posizione modificata.

L'ora è scritta come datetime, praticamente tutto funziona, ma questo avviso mi preoccupa, non devo salvare l'ora correttamente... più informazioni.

Leggete questa pagina nella vostra documentazione. Guardate bene gli esempi...

Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Приведение типов
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Приведение типов
  • www.mql5.com
Приведение типов - Типы данных - Основы языка - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Alexey Viktorov:

Leggete questa pagina della documentazione. Guardate attentamente gli esempi...

(Non ci sono lamentele) Grazie.

 
VVT:

lungo e senza lamentele) Grazie.

Sì, ma se avete una variabile FirstBuyTime di tipo datetime, è meglio portarla a quel tipo...

FirstBuyTime = (datetime)PositionGetInteger(POSITION_TIME_UPDATE);
 
Alexey Viktorov:

Sì, ma se avete la variabile FirstBuyTime ha il tipo datetime, allora è meglio portare a questo tipo...

Non fa differenza qui, allora la posizione è selezionata sullo stesso principio e nello stesso tipo quando si chiude, salvando il tempo in datetime non era corretto.

Grazie mille per il chiarimento.

 
SanAlex:

Ho sbagliato qualcosa qui - non so cosa sia passato da 100.000 rubli a due milioni.

Lo inserisco, il tester si avvia ma non succede nulla.
Per i futures ho cambiato i lotti a 1,0
Ho inserito un indicatore.

Ma il robot è silenzioso.
 
Eugen8519:
L'ho fatto io stesso, il tester funziona ma non succede niente.
Cambiati i lotti a 1.0 per i futures
Ho inserito un indicatore.

Ma il robot è silenzioso.

Hai provato a farlo funzionare con quale indicatore?

- Con questo indicatore "StepMA_NRTR".

//--- create MACD indicator
   m_handle_macd=iCustom(NULL,0,"StepMA_NRTR");
 
SanAlex:

Avete provato a farlo funzionare con quale indicatore?

- con questo indicatore? "StepMA_NRTR"

Trovato qui, StepMA_NRTR.mq5
 
Eugen8519:
L'ho scaricato qui, StepMA_NRTR.mq5

Non so perché non funziona per te.

Ho copiato tutto da qui e ho scaricato lo stesso indicatore dal tuo link.

Per me funziona.

IstantaneaSnapshot.PNG

 
Come calcolare una commissione per gli ordini aperti in mt5 per ogni coppia separatamente?
Motivazione: