Domande su MQL5 Wizard e sulla libreria standard di classi di trading

 

Recentemente ha deciso di capire un po' le classi standard e il mago. Mentre lo studio, mi vengono delle domande a cui non trovo risposte nella guida.

Sto scrivendo il mio modulo di gestione delle posizioni dopo la lettura preliminare dell 'articolo

Il metodo CheckTrailingStopLong(CPositionInfo* position,double& sl,double& tp) ottiene un riferimento all'oggetto CPositionInfo. Abbiamo subito alcune domande sulla classe CPositionInfo:

1) se posizione su un simbolo è generato da diversi EAs (diversi magiks) o mani. es. ordini:

sat 2 lotti (medg1)

prendere 4 lotti (con le mani)

comprare 2 lotti (medg1)

prendere 1 lotto (con le mani)

la posizione aggregata sarà: Aggregato 5 lotti

cos'è position.volume? 5 lotti seduti?

2) Domanda sulla proprietà Identifier, presumo che sia un ID di posizione unico:

- se il volume della posizione cambia durante la negoziazione o c'è un'inversione, l'identificatore cambia?

- Se una posizione viene chiusa e poi ne viene aperta una nuova, l'identificatore cambierà?

- Se faccio una selezione dell'ordine e della storia commerciale nel metodo Check Trailing StopLong:

long position_ID = position.Identifier();
HistorySelectByPosition(position_ID);

la selezione includerà gli ordini con altri slittamenti che differiscono da questo EA?

Sarei grato per le risposte.

Questo è tutto per ora, ma farò altre domande man mano che imparerò :)





 

t-34:


1) Sì, lotto 5 vendere

2)

- L'identificatore non cambia quando il volume cambia e la posizione si inverte. Ecco a cosa serve.

- La nuova posizione avrà anche un nuovo identificatore. È uguale all'ordine che ha aperto la posizione.

- Tutti gli ordini che stavano formando questa posizione saranno riempiti.




 

Ci sono domande sugli stop negli EA generati.

1. Gli Expert Advisor hanno stop iniziali e trailing stop, ma nei parametri di input dell'EA generato questi stop hanno lo stesso aspetto;

2. Ci sono i Profitti iniziali, ma ci sono anche i Profitti di coda. Ma i profitti non si muovono come gli stop, allora che senso hanno.

Ecco una citazione dalla documentazione:

 

Se la condizione di modifica dello Stop Loss è soddisfatta e il livello di Take Profit non è zero, allora viene suggerito un nuovo prezzo di Take Profit per la posizione.

3. Come faccio a far uscire il cursore dalla cornice (ecco quante volte ho sofferto!)

Мастер MQL5: Создание эксперта без программирования
Мастер MQL5: Создание эксперта без программирования
  • 2010.12.15
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Вы хотите быстро проверить торговую идею, не тратя времени на программирование? Выберите в "Мастере MQL5" нужный тип торговых сигналов, подключите модули сопровождения позиций и управления капиталом - на этом вся работа закончена. Создайте свои реализации модулей или закажите их через сервис "Работа" - и комбинируйте новые модули с уже существующими.
 
Erm955:
3. Come far uscire il cursore dalla cornice (quante volte soffro!)

Cambia la scala verticale del grafico (clicca con il tasto sinistro e trascina sul campo della linea del prezzo) e i livelli che vuoi saranno disponibili.


Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов - Документация по MQL5
 
Urain:

Cambia la scala verticale del grafico (clicca con il tasto sinistro e trascina sul campo della linea del prezzo) e i livelli di cui hai bisogno saranno disponibili.


Grazie, naturalmente, ma mi riferisco alla casella di cui sopra. Ora il cursore esce da solo e a volte non c'è modo di farlo uscire.
 
Erm955:
Grazie, naturalmente, ma sto parlando di quella cornice in alto. Ora il cursore è uscito da solo, e a volte non c'è modo di farlo uscire.
Premi Invio all'interno del riquadro dopo l'ultimo paragrafo, poi premi il tastofreccia giù fino in fondo.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов - Документация по MQL5
 

Bene, su queste domande come:

Ci sono ancora i trailing profits o ho capito male qualcosa sugli EAs generati?

149

Erm9552011.06.20 09:162011.06.20 09:16:07

Ci sono domande sugli stop negli EA generati.

1. L'Expert Advisor ha degli Stops iniziali e dei Trailing Stops, ma nei parametri di input dell'EA generato, questi Stops hanno lo stesso aspetto;

2. Ci sono i Profitti iniziali, ma ci sono anche i Profitti di coda. Ma i profitti non si muovono come gli stop, allora che senso hanno.

Ecco una citazione dalla documentazione:

Se la condizione di modifica dello Stop Loss è soddisfatta e il livello di Take Profit non è zero, allora viene suggerito un nuovo prezzo di Take Profit per la posizione.

 
Erm955:

Bene, su queste domande come:

Ci sono ancora i trailing profits o ho capito male qualcosa sugli EAs generati?

149

Erm9552011.06.20 09:162011.06.20 09:16:07

Ho delle domande sugli stop negli EA generati.

1. L'Expert Advisor ha degli Stops iniziali e dei Trailing Stops, ma nei parametri di input dell'EA generato, questi Stops hanno lo stesso aspetto;

2. Ci sono i Profitti iniziali, ma ci sono anche i Profitti di coda. Ma i profitti non si muovono come gli stop, allora che senso hanno.

Ecco una citazione dalla documentazione:

Hai capito bene. Il punto dei profitti in trailing (per come la vedo io) è che in certe condizioni, il trend finisce con un potente rollio, seguito da un rimbalzo altrettanto potente.
 
uncleVic:
Hai capito bene. Il punto di un trailing profit (come lo vedo io) è che, in certe condizioni, il trend finisce con un potente rollio, seguito da un rimbalzo altrettanto potente.

OK! Capito. Cioè, posso uscire sul profitto a forti movimenti del mercato nella giusta direzione, quando il profitto non ha il tempo di muoversi sincronicamente con il prezzo.

Ma dovete comunque chiamarli in modo diverso nei parametri di input:

1) fermi/Profitti iniziali

2) Trailing Stops/Profitti.

File:
dzo7h2.PNG  15 kb
 
Erm955:

OK! Capito. Cioè, posso uscire sul profitto a forti movimenti di mercato nella giusta direzione, quando il profitto non ha il tempo di muoversi sincronicamente con il prezzo.

Ma dovete comunque chiamarli in modo diverso nei parametri di input:

1) fermi/Profitti iniziali

2) Trailing Stops/Profitti.

Ok, lo correggeremo.
 

Si prega di controllare gli EA generati con indicatori settimanali , in particolare con Accelereator. Non funziona! Questo è stato notato da me fin dalla build precedente (468).

Motivazione: