A proposito di consigli profondi come "segui il prezzo!". - pagina 9

 
Sta2066:

Se il prezzo si inverte, abbatte una posizione, niente di che, ma dopo puoi trascinare 3 o 4 posizioni. Se il prezzo si inverte e abbatte la posizione, non è un grosso problema, ma allora puoi tirare su 3-4 posizioni.

Tutte queste regole le conoscevo fin dal primo giorno di Forex, ma mi ci sono voluti tre anni per capirle.

Se potessi descrivere il tuo metodo di identificazione della tendenza e come imposti gli stop.
 
khorosh:
Potresti descrivere il tuo metodo per identificare il trend e come imposti gli stop.
Cosa ti fa pensare che qualcuno ti descriverà il suo metodo in modo più dettagliato di quanto non sia presentato in un numero sufficientemente grande di post di vari autori (che secondo me è sufficiente, tutta la base suonata)? Come si fa a sapere che si è almeno degni di questa conoscenza). Fai abbastanza sforzo e tu stesso arriverai alla stazione giusta (un paio di anni in una cotta ne vale la pena), beh, se scendi prima o abbaglia, così era destinato a.
 
storm:
Cosa ti fa pensare che qualcuno ti descriverà il suo metodo in modo più dettagliato?

Quindi non ho deciso, ho solo supposto, e cosa succede se l'autore ha detto A e continuerà a dire B. Ci sono persone che non nascondono nulla.

Non sono sicuro:

... Fai abbastanza sforzi e arriverai da solo alla stazione giusta (un paio d'anni nella cotta ne vale la pena), ma se scendi prima o la perdi, era destino.


Piuttosto fantasioso e saggio).

 
Sta2066:

Se il prezzo si è invertito, ha buttato giù una posizione, niente di che, ma dopo puoi tirare su 3-4 posizioni. Se il prezzo si inverte e abbatte la posizione, non è un grosso problema, ma allora puoi tirare su 3-4 posizioni.

Tutte queste regole le conoscevo fin dal primo giorno di Forex, ma mi ci sono voluti tre anni per capirle.

Cosa ne pensi della strategia dichiarata da uno dei partecipanti: entriamo nel mercato con due ordini diversamente diretti con TP>SL e quando il prezzo sfonda uno degli stop, possiamo contare su un profitto dovuto a qualche movimento di prezzo nella giusta direzione o è lo stesso che partire da zero?
 
yosuf:
Cosa ne pensi della strategia espressa da uno dei partecipanti: entrare nel mercato con due ordini diversamente diretti con TP>SL e quando il prezzo sfonda uno degli stop, puoi contare su un profitto dovuto a qualche movimento di prezzo nella giusta direzione, o è lo stesso che partire da zero?
Quest'ultimo è vero.
Motivazione: