Domande su MQL5 Wizard e sulla libreria standard di classi di trading - pagina 2

 
Erm955:

Si prega di controllare gli EA generati con indicatori settimanali , in particolare con Accelereator. Non funziona! Questo è stato notato da me fin dalla build precedente (468).

Guarda qui. Sono state aggiunte le capacità di auto-pompaggio della storia. Forse qualcosa è stato frainteso.
 
Erm955:

Si prega di controllare gli EA generati con indicatori settimanali , in particolare con Accelereator. Non funziona! Questo è stato notato da me fin dalla build precedente (468).

Altra domanda: succede solo nel tester?
 
uncleVic:
Domanda aggiuntiva: succede solo nel tester?

Finora l'ho controllato solo nel tester. E gli EA compilati in precedenza (prima della build 468) funzionano (non li ho ricompilati).

 
Erm955:

Finora l'ho controllato solo nel tester. Inoltre, gli EA compilati in precedenza (prima della build 468) funzionano (non li ho ricompilati).

Ce l'ho solo nel tester. Sembra che il tester non voglia pompare la storia aggiuntiva. Dovremo pensarci.
 

Sì, ho appena controllato con OnLine. Lì va tutto bene.

uncleVic:
Il mio si vede solo nel tester. Sembra che il tester non voglia pompare la storia extra. Dovremo pensarci.
 

Erm955:

Si prega di controllare gli EA generati con indicatori settimanali , in particolare Accelereator. Non funziona! Questo è stato notato da me fin dalla build precedente (468).

È lo stesso per gli indicatori mensili.

 
Erm955:

Erm955:

Si prega di controllare gli EA generati con indicatori settimanali , in particolare Accelereator. Non funziona! Questo è stato notato da me fin dalla build precedente (468).

È lo stesso per gli indicatori mensili.

Sì, ho capito. Il tester non fornisce dati storici. Ci pensiamo noi.
 
Erm955:

Erm955:

Si prega di controllare gli EA generati con indicatori settimanali , in particolare Accelereator. Non funziona! Questo è stato notato da me fin dalla build precedente (468).

È lo stesso per gli indicatori mensili.

Nella prossima build funzionerà, ma devo avvertirvi che quando testate sui "piccoli" timeframes, il tester ha un "margine di storia" di 1 anno. Così, gli indicatori settimanali e mensili potrebbero non avere abbastanza (storia) per funzionare correttamente. Questo è tutto ciò che è stato raggiunto.
 

Perché la classe CExpertSignal dalla libreria standard è dichiarata così nella documentazione,

class CExpertSignal : public CObject
e nel file ExpertSignal.mqh vediamo questa dichiarazione?
class CExpertSignal : public CExpertBase
 
denkir:

Perché la classe CExpertSignal dalla libreria standard è dichiarata così nella documentazione,

ma nel file ExpertSignal.mqh vediamo una tale dichiarazione?
C'è un problema con le modifiche dell'aiuto finora. Ma il lavoro è in corso.
Motivazione: