Discussione pubblica della formula per calcolare il costo delle risorse nella rete Cloud MQL5 - pagina 38

 
Interesting:
"Religione", senza prove. L'argomento è chiuso.

È molto conveniente.

- Perché sbatti la testa contro il muro dieci volte la mattina?

- Non capireste. Questa è la mia religione.

È molto comodo nascondersi dietro la parola religione in assenza di prove. Solo che qui non c'è religione. C'è una mancanza di comprensione e una mancanza di desiderio di capire.

Ora invece della religione, è off topic. Per gli altri è chiuso perché tutto è chiaro e voi lo avete aperto.

 

Mischek:

Ora invece della religione, l'argomento sarà chiuso. Per gli altri è chiuso, perché tutto è chiaro, ma per te rimane aperto.

L'ho fatto chiudere due anni fa, perché abbiamo la strategia "A" per MT4 e la strategia "B" per MT5. E sono strategie completamente diverse e nessun trasferimento è fuori questione.

E altre strategie non mi interessano in senso pratico, e in senso teorico/di ricerca mi interessano molto poco.

Ripeto - 10, 25, 65; ci saranno altri dati saranno una revisione di posizione.

PS

Senza cifre concrete qualsiasi posizione (compresa la tua) è "Religione".

 
Interesting:

E l'ho fatto chiudere due anni fa perché abbiamo la strategia "A" per MT4 e la strategia "B" per MT5. Sono strategie completamente diverse e non si tratta di trasferirle.

Fammi un esempio di una strategia che non può essere trasferita da MT4 a MT5 senza influenzare la performance finanziaria finale. Sono stato chiaro?

Se non mi dai un esempio chiaro con cifre, allora mi unisco al resto del forum - smetti di parlare di ciò che non capisci.

 
Interesting:

E l'ho fatto chiudere due anni fa perché abbiamo la strategia "A" per MT4 e la strategia "B" per MT5. E sono strategie completamente diverse e non si tratta di trasferirle.

E altre strategie non mi interessano in senso pratico, e in senso teorico/di ricerca mi interessano molto poco.

Ripeto - 10, 25, 65; ci saranno altri dati saranno una revisione di posizione.

PS

Senza numeri specifici qualsiasi posizione (compresa la tua) è "Religione".

A , B , 10 , 25 ... non capiscono assolutamente nulla

Dove sono le prove?

 
joo:

Fammi un esempio di una strategia che non può essere trasferita da MT4 a MT5. Sono stato chiaro?

Se non fai un esempio chiaro con delle cifre, mi unisco al resto del forum: smetti di parlare di ciò che non capisci.

1. Sopra c'era l'opzione con la griglia (penso che tutti sappiano cos'è). Sarà la stessa strategia se viene trasferita su MT5, preferibilmente senza virtualizzazione (perché il metodo non è protetto da molti problemi, compresi quelli di connettività).

Non voglio dire che la strategia non funzionerà in MT5 (soprattutto considerando la virtualizzazione e lo storico dei test). La questione è se sarà la strategia giusta quando si tratta di trading in tempo reale e se sarà altrettanto affidabile (o anche di più) di quella in MT4.

2. La mia risposta: sarà almeno una strategia diversa, probabilmente meno affidabile/più affidabile di quella originale (a seconda dell'implementazione).

Comunque, in forma pura (se lasciamo da parte la virtualizzazione, con i suoi problemi e vantaggi) - QUESTA sarà una STRATEGIA TOTALMENTE ALTRA.

E capire che in materia di ordini contabili virtuali non sono in discussione con voi (è possibile implementare quasi o addirittura tutto ciò che è presente in MT4). La domanda è quanto sarebbe sicuro ed efficace.

Ho letto altre strategie che dicono che "QUESTA È UNA STRATEGIA TOTALMENTE ALTRA" ma non credo che funzioneranno come esempio brillante.

Mischek:

A, B, 10, 25... non capiscono affatto.

Dove sono le prove?

Tutti i precedenti. Infatti, è "Religione"... :)

PS

E questa volta l'argomento è chiuso, per me, chiuso (dato che non c'è voglia di studiare migliaia di strategie e discutere su come ognuna di esse corrisponde all'"originale" dopo essere stata trasferita su MT5).
 
Interesting:


Tutto quello che c'è sopra. In realtà è "Religione"... :)


Né sopra né a lato c'è stata una sola prova.

La religione in aritmetica non è possibile, ma è possibile nella vostra testa.

 
Quindi la discussione è ancora ad un punto morto. Che dire del costo dell'affitto dei vostri agenti. O è un guasto, ma ieri anche un intero 10 centesimi è caduto nel conto, i clienti sono andati? Non sono ancora arrivati a un denominatore comune sul prezzo?
 
Interesting:

Ci sono effettivamente delle discrepanze nel funzionamento del TC portato, e riguardano specificamente la virtualizzazione.

Quello che prima era memorizzato sul server ora deve essere memorizzato sul proprio. Di conseguenza, c'è incoerenza in cose come la disconnessione e l'avvio dopo un mercato chiuso. E questo non è a favore del porting.

In difesa di MT5, se il TS ha problemi di porting, il problema è nel TS. Il denaro guadagnato su tale TS sarà molto probabilmente problematico da ritirare senza uno scandalo. Non dimenticate che i broker controllano anche se subiscono perdite a causa dei disallineamenti nel posizionamento delle posizioni aggregate sul mercato. E se la maggior parte del profitto è fatto su questi disallineamenti, non ritireranno il denaro.

Quindi non fatevi illusioni, giocate contro il mercato piuttosto che contro il broker e tutto andrà bene.

Ora mi congedo, la questione sollevata è davvero fuori tema qui (in questo thread).

 

Forse ho sbagliato a farmi prendere di nuovo da questo argomento. Off-topic davvero. E comunque Interesting non ha capito niente, quindi rimango della mia opinione.

Come istigatore, suggerisco di lasciare la questione irrisolta o di spostarla in un nuovo argomento.

 
tale mise en place. È prevista una rivalutazione della capacità affittataa ?
Motivazione: