Discussione pubblica della formula per calcolare il costo delle risorse nella rete Cloud MQL5 - pagina 40

 
Fornito agenti per circa 2 anni, per 2 anni guadagnato su agenti bene molto divertente. secondo le statistiche
4.21
crediti

Questi sono i quattro nuclei del mio fenom - in piedi 24 ore su 24.

Oggi ho deciso di usare tutta la potenza di questa rete. Per 1 esecuzione di mt5 optimizer su Expert Advisor ha mangiato 55 centesimi. :-) Cioè, ho guadagnato 4,21 in 2 anni e speso 0,55 in 10 minuti.

Forse dovrei distribuire più soldi per gli agenti?

--------------------------------------------------------------------------------------

Anche se probabilmente è giusto,

Ho distribuito 100.000 compiti.

E ha preso 1.000.000 di compiti in 5 minuti.

 
Vladon:

anche se probabilmente è giusto,

Ho distribuito 100.000 compiti.

E ho preso 1.000.000 di compiti in cinque minuti

Sì e difficilmente potreste fornire agenti per 2 anni, perché la rete Cloud non ha ancora nemmeno 1 anno di vita.
 
murad:
E difficilmente potreste fornire agenti per 2 anni, perché il Cloud Network non ha ancora nemmeno 1 anno di vita.
 
scusate l'anno. ...hmm....
 
verybest:
Sono d'accordo anche meno se 1 computer darà circa $ 1 a $ 2 al giorno è ok più non ne hanno bisogno almeno io!

Devi prima usare il tuo cervello, e poi arrivare alla conclusione che non c'è nessun graal, e la rete è un aiuto reciproco per una tassa nominale (anche se per quelli che la usano, credo, la tassa è alta). E nessuno ti pagherà un computer, al massimo - l'elettricità, e anche in questo caso non tutti i giorni.

P. S. Dall'inizio ha guadagnato 7 e un centesimo

 

Forse è meglio spendere tanto quanto si dà al compito?

 
Noize:

Scrivere nel 3° thread in quelli precedenti come se non te ne fossi accorto......

Buon pomeriggio.

Per favore, ditemi che gli importi dei pagamenti nelle schede agenti e calcoli sono diversi!

(Esempio: "reddito (agenti)" = 1,98 e in "operazioni di ritiro" solo 0,42 ad oggi)

Dovrebbe essere così o le cifre si sommeranno nel tempo?

Quindi non dovrebbe essere, inviato una domanda, dove l'errore, per un giorno come strano guadagnato anche più di 1 $ descritto come è accaduto, aggiunto che divergeva.

 
WChas:

Il computer ha funzionato in distribuzione per meno di 24 ore, ma costantemente.

E il tester dice 94 ore e 22 minuti

E come hai ottenuto un risultato tale che il computer era costantemente carico? Ho avuto per diverse ore ora (12 agenteIntel Core i7-3960X @ 3.30GHz, 12235MB) e ho avuto solo 5 passaggi(
 
una grande quantità di tempo in cui i computer sono inattivi e un'idea è venuta fuori, anche se non è affatto nuova)
Rendering di rete per 3d MAX, effetti affter. Ho sentito che i 3d-maxers possono rendere i progetti per diversi giorni.

Forse una tale implementazione in questarete di nuvole?
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Заработать деньги, продавая мощности своего компьютера для сети распределенных вычислений MQL5 Cloud Network
 
zaqwer:
una grande quantità di tempo in cui i computer sono inattivi e un'idea è venuta fuori, anche se non è affatto nuova)
Rendering di rete per 3d MAX, effetti affter. Ho sentito che i 3d-maxers possono rendere i progetti per diversi giorni.

È possibile questa implementazione in questarete cloud?

Non nella sua forma pura, a meno che il motore di rendering sia riscritto in MQL5.

Funzioni per restituire grandi matrici di dati dal clud. Si potrebbe fare qualcosa del genere per un esempio.

Motivazione: