EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1619

 
Tantrik:
I tori non riusciranno a passare.

Salve. La tua opinione in modo più dettagliato, se possibile.
 
Ora avremo un piccolo pullback e salire, la cosa principale è di chiudere sopra 1,3560 questa ora
 
nikelodeon:
Ora avremo un piccolo pullback e salire, la cosa principale è di chiudere sopra 1,3560 questa ora

Perché quest'ora? Fumate, ragazzi, la mossa sarà un dramma))))
 
EUR M15 (vista attuale)

blu/rosso=30/70
 

L'euro sta andando a fondo. Unyz.

Stiamo guardando i volumi e il delta.

Tutto rosso (delta).

 
Alexsandr76:
M15 EUR (opinione corrente)

blu/rosso=30/70


Non so, ho segnato la mossa come un impulso 5-3-5-3-5. L'insieme delle onde è completo. Ci dovrebbe essere necessariamente la sua correzione, non so, tutto è possibile però, ma un movimento verso il basso è improbabile in questo momento.

Anche se l'opinione è soggettiva, ma le regole di VA sono regole.

 
Non sembra chiudersi, quindi nessun segnale di acquisto ancora... fumo....-più probabile fino al mattino
 
Zet:


Non so, ho segnato il movimento come un impulso 5-3-5-3-5. L'insieme delle onde è completo. Ci dovrebbe essere necessariamente la sua correzione, non so, tuttavia tutto è possibile, ma ora il movimento verso il basso è improbabile.

Anche se l'opinione è soggettiva, ma le regole VA, ci sono delle regole.

Al momento ci sono 7 onde dall'alto...
 
Zet:

Salve. La tua opinione in modo più dettagliato, se possibile.
Ciao! (Sono stanco di disegnare... 50/50... troppo pigro per leggere...). L'Eur è salito e sceso per 3 mesi (novembre, dicembre, gennaio), tutto con accelerazione ed eccitazione - in breve, psicosi. L'economia può non cambiare nulla in un trimestre, anche 1 - 1,5%. L'euro è una moneta tascabile e non ha tendenze e un'economia. Sta solo inseguendo il denaro (ordini) e andrà oltre a 1,45 - 1,29, forse anche più in basso, ma non di molto. I movimenti sono senza inversione (solo mini-correzioni) - questo è contro i marts (penso il quaranta per cento nei marts). Sotto l'euro è la tendenza giornaliera (inclinato ^) e il livello attuale incontro a 1,3380 - 1,34 romperà attraverso il prossimo 1,32, e 1,30.
 
Alexsandr76:
al momento attuale dall'alto 7 onde...

Non è chiaro da quale alto e quali 7 onde? Tuttavia, capisco che state calcolando secondo la metodologia di Nealley. Rimango comunque della mia opinione...)))
Motivazione: