Domande da un "manichino" - pagina 223

 
lazarev-d-m: Per favore aiutatemi, inviatemi un esempio di lavoro conORDER_TIME_SPECIFIED, non riesco a fare correttamente la scadenza di un ordine

E in termini semplici, descrivete il significato di queste trasformazioni:

string need_year2_AUDUSD=IntegerToString(need_year_AUDUSD,0,' ');
string need_mon2_AUDUSD=IntegerToString(need_mon_AUDUSD,0,' ');
string need_day2_AUDUSD=IntegerToString(need_day_AUDUSD,0,' ');
string need_hour2_AUDUSD=IntegerToString(need_hour_AUDUSD,0,' ');
string need_min2_AUDUSD=IntegerToString(need_min_AUDUSD,0,' ');
string need_sec2_AUDUSD=IntegerToString(need_sec_AUDUSD,0,' ');
string date_AUDUSD=(need_year2_AUDUSD+".0"+need_mon2_AUDUSD+".0"+need_day2_AUDUSD+" "+need_hour2_AUDUSD+":"+need_min2_AUDUSD+":"+need_sec2_AUDUSD);
datetime b_AUDUSD=StringToTime(date_AUDUSD);
 

l'obiettivo è quello di trovare un tempo di scadenza, trovato già sul forum, qualcuno ha usato questo

requiest qualcosa-qualcosa = TimeTradeServer()+60;

Sembra funzionare, ma il punto del problema è che mi sono lamentato del tempo di scadenza sbagliato e qualcosa è andato storto, probabilmente sto cercando la ragione sbagliata

L'idea è questa, voglio testare il comportamento dell'EA il 18 dicembre alle 16, esce una grande notizia, che dà un buon momentum, con quasi nessun pullback, ma quando provo a controllare il comportamento dell'EA su questo momentum, c'è un problema che gli ordini stop vengono ignorati, non ho mai affrontato questo prima, ho pensato che stavo sovraccaricando il sistema con i calcoli, lo rendeva primitivo a impossibile, ecco il codice attuale

#include <Trade\Trade.mqh> 
CTrade trade;
MqlDateTime mqldt;
bool Trading;
input string qwerty="EURUSD";
input double D=0.0005;
input double SL=0.003;
input double TP=0.003;
input int min=30;
//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert initialization function                                   |
//+------------------------------------------------------------------+
int OnInit()
  {EventSetTimer(10);return(0);}
void OnDeinit(const int reason)
  {EventKillTimer();}
//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert tick function                                             |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnTimer()
  {
   TimeCurrent(mqldt);
   datetime b=TimeTradeServer()+60*min;
   if (mqldt.day==18&&mqldt.hour==16)
    {
    Trading=true;
    }else{
    Trading=false;
    }
   if(!PositionSelect(qwerty) && Trading && OrderGetTicket(0)==0)//Открываем если нет позиций, нет ордеров и сейчас нужное время
     {
      trade.BuyStop(0.1,SymbolInfoDouble(qwerty,SYMBOL_ASK)+D,qwerty,SymbolInfoDouble(qwerty,SYMBOL_ASK)+D-SL,SymbolInfoDouble(qwerty,SYMBOL_ASK)+D+TP,ORDER_TIME_SPECIFIED,b);
      trade.SellStop(0.1,SymbolInfoDouble(qwerty,SYMBOL_BID)-D,qwerty,SymbolInfoDouble(qwerty,SYMBOL_BID)+D+SL,SymbolInfoDouble(qwerty,SYMBOL_BID)-D-TP,ORDER_TIME_SPECIFIED,b);
     }
  }
Документация по MQL5: Дата и время / TimeTradeServer
Документация по MQL5: Дата и время / TimeTradeServer
  • www.mql5.com
Дата и время / TimeTradeServer - Документация по MQL5
 
lazarev-d-m:

Bene, il

datetime b=TimeTradeServer()+60*min;

improvvisamente risolto rapidamente :) Per il resto, ecco una nota. Questa linea qui.

if (mqldt.day==18&&mqldt.hour==16)
sarà attivato per un'ora intera, dalle 16:00 alle 16:59. Questo corrisponde al suo algoritmo di trading?
 
Yedelkin:

Bene, il

improvvisamente risolto rapidamente :) Per il resto, ecco una nota. Questa linea qui

sarà attivato per un'ora intera, dalle 16-00 alle 16-59. Questo è coerente con il suo algoritmo di trading?

Non mi interessa ancora, ho uno slittamento e nessun Buy o Sell, è possibile con i ciondoli?
 
lazarev-d-m:
Non mi interessa ancora, ho uno slittamento e nessun Buy o Sell aperto, è possibile con i pendenti?

Come siete giunti alla conclusione che si stava verificando uno slittamento? Quali voci nel diario di bordo? Vengono fatti degli ordini? Se sì, cosa succede dopo? Se no, in quale modalità di test ( solo prezzi aperti, OHLC su M1, tutti i tick)? Hai guardato in modalità di visualizzazione?

In generale, avete bisogno di più informazioni per rispondere a questa domanda. )) Finora, l'ipotesi è che il test sia condotto nella modalità di soli prezzi aperti. Prova su OHLC su M1.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы - Документация по MQL5
 
Sono un principiante, spiegare in dettaglio come funzionano i segnali, ecco il mio Skype (shyt.korol).
 
Shyt1990:
Sono un principiante, puoi spiegare in dettaglio come funzionano i segnali, ecco il mio Skype (shyt.korol), condividerò i profitti con te.

Date un'occhiata a questi articoli:

Vantaggi dei segnali MQL5

Come iscriversi ai segnali di trading

Come diventare un fornitore di segnali per MetaTrader 4 e MetaTrader 5

//---

Puoi fare altre domande direttamente sul forum, gratuitamente. Per esempio, apri questo thread: Suggerimenti, osservazioni ed errori per il servizio "Signals". Oppure puoi creare il tuo.

 
Puoi darmi una risposta? Riceverò i soldi dei segnali che ho sottoscritto tra un mese?
 
Shyt1990:
Puoi darmi una risposta? Riceverò soldi dai segnali che ho sottoscritto in un mese?
Se colleghi il tuo conto reale al Fornitore di Segnali, tutte le operazioni si rifletteranno sul tuo deposito in tempo reale. Si prega di leggere attentamente le regole: Regole per il servizio "Segnali".
 
Dove posso vedere questo deposito?
Motivazione: