Domande da un "manichino" - pagina 224

 
Shyt1990:
Dove posso vedere questo deposito?
Il saldo del tuo conto di trading è il deposito.
 
tol64:

Come siete giunti alla conclusione che si stava verificando uno slittamento? Quali voci nel diario di bordo? Vengono fatti degli ordini? Se sì, cosa succede dopo? Se no, in quale modalità di test ( solo prezzi aperti, OHLC su M1, tutti i tick)? Hai guardato in modalità di visualizzazione?

In generale, avete bisogno di più informazioni per rispondere a questa domanda. )) Finora, l'ipotesi è che il test sia condotto nella modalità di soli prezzi aperti. Prova su OHLC su M1.

Test su tutti i tick, nella visualizzazione, gli ordini sono piazzati in tempo, ma il prezzo passa tranquillamente attraverso di loro e non apre nulla, come attraverso un fantasma, senza un solo errore visualizzato, testato su MQ-demo
 
tol64:

Come siete giunti alla conclusione che si stava verificando uno slittamento? Quali voci nel diario di bordo? Vengono fatti degli ordini? Se sì, cosa succede dopo? Se no, in quale modalità di test ( solo prezzi aperti, OHLC su M1, tutti i tick)? Hai guardato in modalità di visualizzazione?

In generale, avete bisogno di più informazioni per rispondere a questa domanda. )) Finora, l'ipotesi è che il test sia condotto nella modalità di soli prezzi aperti. Prova su OHLC su M1.

Lo ha eseguito di nuovo, il prezzo passa di 20(0) pip, questo è un breakout significativo per metterlo giù

Accensione del tester

Dimostrazione di "slittamento

 
lazarev-d-m:

l'ha eseguito di nuovo, il prezzo passa di 20(0) pip, questo è un breakout significativo da trascurare

Ho capito bene (il tuo codice):

//---

È difficile dire quale sia il suo problema. Prova a scrivere a Service Desk. Ma dovranno anche riprodurre il problema al loro posto per aiutare.

 
tol64:

Sono chiaro (il tuo codice):

//---

È difficile dire quale sia il suo problema. Prova a scrivere al Service Desk. Ma avranno anche bisogno di riprodurre il problema con voi per aiutarvi.

avete provato ad aprire esattamente il 18 dicembre alle 4 del pomeriggio?

forse c'era un divieto di commercio?

Ero interessato al comportamento in quel particolare momento

 
lazarev-d-m:

avete provato ad aprire esattamente il 18 dicembre alle 16?

forse c'era un divieto di commercio?

Ero interessato al comportamento in quel particolare momento.

Ho provato quella volta in un altro sito. Ora ho guardato il 18 dicembre 2012. Altrettanto chiaro:

//---

Prova in modalità step(F12) per vedere come funziona.

 
tol64:

Provato quella volta su un sito diverso. Ora ho guardato il 18 dicembre 2012. È altrettanto chiaro:

//---

Prova in modalità step(F12) per vedere come funziona.

Aha, ho trovato il problema, ho un tempo di scadenza dell'ordine è di 15 minuti e durante questo tempo il prezzo non ha il tempo di rompere l'ordine di stop, ma nel tester per qualche motivo in qualsiasi modalità l'ordine non viene rimosso, continua ad essere visualizzato, anche se ignorato quando attraversa il prezzo, grazie per aver partecipato a risolvere il problema, il tempo di scadenza di 60 minuti tutto funziona bene, ora invio una richiesta a servicedesk
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 
lazarev-d-m:
Aha, ho trovato il problema, ho il tempo di scadenza dell'ordine è di 15 minuti e durante questo tempo il prezzo non ha il tempo di rompere l'ordine di stop, ma nel tester per qualche motivo in qualsiasi modalità l'ordine non viene rimosso, continua ad essere visualizzato, anche se ignorato quando attraversa il prezzo, grazie per aver partecipato a risolvere il problema, il tempo di scadenza di 60 minuti tutto funziona bene, ora invierò una richiesta a servicedesk
Ora invierò la richiesta a servicedesk. Il problema delle bandiere è risolto o no? https://www.mql5.com/ru/forum/2251/page8#comment_391931
Экономический календарь
Экономический календарь
  • www.mql5.com
Появилась новая вкладка в терминале "экономический календарь", но почему-то уважаемые форумчане эту тему не обсуждают.
 

Domanda 1. È possibile che nei parametri di ingresso quando si seleziona uno dei valori dei parametri si possa cambiare il parametro successivo da selezionare. Per esempio, voglio usare diverse MA nel mio indicatore. Per SMA, EMA, SMMA, LWMA, DEMA e TEMA dovrei inserire solo un periodo, ma per MMA ho bisogno di 2 periodi. Ho fatto quanto segue:

enum ENUM_MAMode
  {
   MAModeSMA=0,  // Simple
   MAModeEMA=1,  // Exponential
   MAModeSMMA=2, // Smoothed
   MAModeLWMA=3, // Linear Weighted
   MAModeAMA=4,  // Adaptive
   MAModeDEMA=5, // Double Exponential
   MAModeTEMA=6, // Triple Wxponential
  };
input ENUM_MAMode       MAMode=0;      // Moving average

Posso fare in modo che selezionando SMA, posso inserire solo un periodo, ma selezionando AMA, posso inserire 2 periodi?

Domanda 2: In MQL5 Basics of Programming - Strings, la sezione "Messages in Different Languages" descrive come emettere messaggi nella lingua richiesta. È possibile nel codice, a seconda della lingua del terminale, specificare e visualizzare i messaggi nei commenti del parametro di ingresso (per esempio come sopra)? Cioè, se russo, la casella dei parametri di input mostra "Semplice", "Esponenziale", ecc. Se inglese o predefinito, allora "Simple", "Exponential", ecc.

 

aiutatemi per favore, cosa sto facendo di sbagliato?

per cancellare un ordine che non si è attivato

#include <Trade\Trade.mqh> 
CTrade trade;
#include <Trade\OrderInfo.mqh>
COrderInfo info;
//-
in_qwerty="EURUSD";

void DeleteUnUsedOrder(string in_qwerty)//---единственный входной параметр - это символ, его название совпадает с комментарием
 {
 if(PositionSelect(in_qwerty)&&OrdersTotal()>0)//Должна быть открыта позиция и найден хотябы один ордер, чтобы функция не работала вхолостую
  {
  for(int n=0;n<=OrdersTotal();n++)//Перебор ордеров
   {
   info.SelectByIndex(n);//Выделяем ордер
   if(info.Comment==in_qwerty)//Сравниваем его комментарий
    {
    trade.OrderDelete(info.Ticket);//Удаляем если совпал коментарий
    }
   }
  }
 }

Errore di un membro della struttura non definito
Motivazione: