Il mio DC ha pieno accesso al codice dell'EA nel terminale? - pagina 8

 
Urain:

Non vivo in Russia, e non sono particolarmente interessato a studiare le leggi della Federazione Russa; secondo la legge ucraina, solo le persone giuridiche possono commerciare sui mercati azionari e valutari.

Quindi le persone fisiche che si definiscono orgogliosamente commercianti (nel nostro paese) non commerciano. Non è affatto chiaro cosa fanno, e una volta non è chiaro, ma il reddito è il 13% del reddito e il denaro è pulito. A proposito, quando si lavora con i CC di qualsiasi banca (noi) ritiriamo automaticamente questo 13% quando si preleva denaro dal conto di trading al conto. Quindi non preoccupatevi di questo, lasciate che la banca si inventi una ragione per cui ha trasferito i vostri soldi dal suo conto, e voi fornite semplicemente all'ufficio delle imposte un estratto conto, che potete sempre ottenere in banca.

In Russia è circa lo stesso, almeno per quanto riguarda il Forex.
 

L'argomento è interessante, ma è andato fuori strada.

Vorrei sentire una risposta specifica dai programmatori MQ che questo non può essere fatto (né in MT4 né in MT5).

E visto che non dicono nulla, tutto è possibile.

 
Serg16:

L'argomento è interessante, ma è andato fuori strada.

Vorrei sentire una risposta specifica dai programmatori MQ che questo non può essere fatto (né in MT4 né in MT5).

E visto che non dicono nulla, tutto è possibile.

Non sono silenziosi, e se guardate oltre gli ultimi post vedretehttps://www.mql5.com/ru/forum/3622/page3#comment_61059
Имеет ли возможность мой ДЦ получить полный доступ к коду советника находящегося в терминале?
Имеет ли возможность мой ДЦ получить полный доступ к коду советника находящегося в терминале?
  • www.mql5.com
Некоторое время назад мной был написан некий индикатор а позднее по нему советник.
 
Yedelkin:

Проблемы "мелкого предпринимательства" на форексе я попробовал изложить выше. Со своей колокольни, так сказать. Поэтому представляется, что было бы проще, если  бы каждый клиент "самостоятельно зарабатывал" с помощью эксперта, а потом делился бы (тем или иным способом) с автором.

Che ne dici di segnali di trading, allora?

 

xeon:

Forse solo scambi di segnali allora?

Non sarebbe meglio studiare le leggi e sapere come comunicare con le autorità fiscali?

Anche se i segnali sono anche una buona idea, se ci sono acquirenti ovviamente...

 
Lizar:

...

Forse 20.000 dollari non attireranno l'attenzione delle autorità fiscali, ma dal punto di vista dello Stato sarai comunque un ravanello

...

LEGGE FEDERALE SUL CONTROLLO DELLA LEGALIZZAZIONE (SURVIVALIZZAZIONE) DEI PROFITTI DESTINATI ALL'ILLEGALITÀ E AL FINANZIAMENTO DEL TERRORISMO
Articolo 6: Operazioni con fondi o altri beni soggetti a controllo obbligatorio

1. una transazione con fondi o altre attività è soggetta al controllo obbligatorio se l'importo per il quale viene effettuata è pari o superiore a 600.000 rubli o è pari o superiore all'importo in valuta estera equivalente a 600.000 rubli.

Cioè importi a partire da 20.000 dollari attireranno sicuramente l'attenzione delle autorità responsabili. La banca segnalerà la questione all'autorità competente.

Si dice che quando il reddito è grande, bisogna fare qualcosa con l'offshore...

 
-Alexey-:

Cioè gli importi di 20.000 dollari o più sono destinati ad attirare l'attenzione delle autorità competenti. La banca segnalerà la questione.

Si dice che quando il reddito è grande, si dovrebbe fare qualcosa con le società offshore ....

Per quanto ho capito, 20K rubli Bakinskiy al tasso di cambio attuale non arrivano a 600.000 rubli.

La questione è quanto può essere prelevato o trasferito senza una dichiarazione. Lo scambio, la banca o la società di intermediazione non pensa che mi preoccupi dell'immissione di fondi (anche se il ritiro sarà abbastanza interessante).

 
Interesting:

Per quanto ho capito, 20K rubli di Baku al tasso di cambio attuale non raggiungono i 600.000 rubli.

La questione è quanto può essere prelevato o trasferito senza una dichiarazione. E la borsa, la banca o la DC pensano che non mi preoccuperò veramente del deposito di fondi (anche se il ritiro sarà abbastanza interessante per loro).

Beh, questo è solo ... arrotondato :) Come si dice, tra noi milionari! ops!
Motivazione: