Il mio DC ha pieno accesso al codice dell'EA nel terminale? - pagina 3

 
In generale, il broker potrebbe scaricare il file di testo sorgente, quindi la decompilazione non sarebbe necessaria. Ma penso che i broker non abbiano questa opzione, perché se lo scoprissero, allora... lo sai. In generale, il broker è prima di tutto interessato a far corrispondere il tasso a uno stop loss. Non ha nemmeno bisogno del codice dell'Expert Advisor. Chi si è occupato di questo?
 
Le regole del forum vietano la discussione sui broker. Per favore, non dimenticatelo.
 
Trottel:
In generale, il broker potrebbe scaricare il file di testo sorgente, e poi decompilarlo non sarebbe necessario. Ma penso che i broker non abbiano questa possibilità, perché se lo sapessero... lo sai. In generale, il broker è prima di tutto interessato a far corrispondere il tasso a uno stop loss. Non ha nemmeno bisogno del codice dell'Expert Advisor. Chi si è occupato di questo?

Se non ti fidi del tuo broker, perché lavori con lui?

Se non volete cambiare il broker, non esponete gli stop reali e lavorate attraverso quelli virtuali.

Sia MT4 che MT5 permettono di implementarli.

Se non puoi farlo da solo, vai alla sezione Lavori.

Per assicurarsi che gli stop siano sempre attivi, mettete un Expert Advisor pronto a monitorare gli stop sul VPS. La piattaforma permette di gestire un account da due computer contemporaneamente.

Sembra complicato, ma se hai un problema con il tuo broker, lo risolvi. Le opzioni reali che ti ho dato.

Non puoi farlo da solo, vai alla sezione Lavori.

 

Nessun file (Expert Advisors, fonti, log, ecc.) dal terminale (il computer dell'utente) viene trasferito in alcun modo ai server del broker.

L'unica eccezione sono i brevi log di crash del terminale, che non contengono alcuna informazione personale. I registri dei crash sono trasmessi direttamente al service desk della nostra azienda attraverso i server dei broker. È il lavoro con i crash che ci permette di correggere la maggior parte degli errori e aumenta la qualità e la stabilità dei nostri prodotti.

 
z_e_e_d:

Quindi, il punto è che l'indicatore è scritto correttamente - quasi come questo - la differenza è che sono state aggiunte più valute e questo è tutto

                           
//--- расчёт индикатора         
     for(i=limit-1;i>=0;i--)
     {  
                       
      rashit1Buffer[i]=mrate[i].close;
                          
     }    


Si lavora con i prezzi di chiusura, ma il prezzo di chiusura sulla barra zero è dinamico dall'apertura della barra alla sua chiusura, mentre è statico sulla storia.

Bisogna scavare in questa direzione. Per esempio, provate a lavorare con open, i problemi spariranno, anche se il ritardo aumenterà.

 
Urain:

Se non ti fidi del tuo broker, perché lavori con lui?

Se non vuoi cambiare il tuo broker, puoi semplicemente non impostare stop reali e lavorare attraverso quelli virtuali.

Sia MT4 che MT5 permettono di implementarli.

Se non puoi farlo da solo, vai alla sezione Lavori.

Per assicurarsi che gli stop siano sempre attivi, mettete un Expert Advisor pronto a monitorare gli stop sul VPS. La piattaforma permette di gestire un account da due computer contemporaneamente.

Sembra complicato, ma se hai un problema con il tuo broker, lo risolvi. Le opzioni reali che ti ho dato.

Non puoi farlo da solo, chiedi nella sezione Lavori.

Non sono mai stato usato per fare trading sul mio conto reale. Non faccio ancora trading sul conto reale e non ho problemi con il broker rispettivamente. Non capisco cosa hai detto sullo stop loss reale/virtuale per essere onesti. Lo stop loss è uno stop loss - se viene raggiunto allora è stato raggiunto - reale o virtuale.
 
Urain:

La piattaforma permette di gestire un account da due computer allo stesso tempo.

Questo è nuovo per me. In poche parole, come funziona?
 
Yedelkin:
Questo è nuovo per me. In poche parole, come si fa?

Mettilo su due computer e controlla ))))))

Su MT4 è spesso usato per aprire posizioni multiple allo stesso tempo (trading a coppie)

 
AlexSTAL:

Mettilo su due computer e gestisci ))))))

Su MT4 è spesso usato per aprire posizioni multiple allo stesso tempo (trading a coppie)

Fico. Quindi è possibile non dare il tuo Expert Advisor a un cliente, ma solo connettersi al suo conto di trading da remoto?
 
Yedelkin:
Questo è forte. Quindi non puoi dare il tuo EA a un cliente, ma solo connetterti in remoto al suo conto di trading?
Mm-hmm, se ti dà la password.... e le chiavi della cassaforte...
Motivazione: