Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney - pagina 33

 

CardPay vi permette di "imbullonare" sia WebMoney che BTC ai vostri sistemi di pagamento!

Tramite l'API https://integration.cardpay.com/v3/#payments51

Cardpay API Reference v.3.2.1
  • integration.cardpay.com
Welcome to the Cardpay REST API. The Cardpay API uses HTTP verbs and a REST resources endpoint structure (see more info about REST). Request and response payloads are formatted as JSON. Merchant uses API to create payments, refunds, payouts or recurring payments, check or update transaction status and get information about created transactions...
 
Vadim Konyaev:

CardPay vi permette di "imbullonare" sia WebMoney che BTC ai vostri sistemi di pagamento!

Tramite l'API https://integration.cardpay.com/v3/#payments51

Quindi è per l'azienda che applica i suoi pagamenti, non per gli utenti regolari.

 
cfd_fx:

Quindi è per l'azienda che applica i suoi pagamenti, non per gli utenti regolari.

... Esatto, la diversità non è per i "mortali"!

:)

 
Il prelievo su PayPal funziona.
 
MetaQuotes Software Corp.:
Il prelievo su PayPal funziona.

Il ritiro su MASTERCARD è una questione di giorni, settimane o mesi?

 
MetaQuotes Software Corp.:
Il prelievo su PayPal funziona.

grazie).la mastercard funzionerà entro la fine del mese o non potete dirlo con certezza?)

 
MetaQuotes Software Corp.:
Il prelievo su PayPal funziona.

Quando mi aspetto un prelievo su ePayments?

Grazie.

 
Arkadii Zagorulko:

Il ritiro su MASTERCARD è una questione di giorni o settimane, mesi?

In attesa di autorizzazione/approvazione da parte di Mastercard.

Non possiamo prevedere il tempo di risposta perché non dipende da noi, purtroppo.

 
Andrey Barinov:

Quando mi aspetto un prelievo su ePayments?

Grazie.

L'altro giorno. Quasi tutto è pronto.

 
Potete dirmi, se ritiro su una carta Visa, la conversione in rubli è al tasso di cambio del sistema di pagamento Visa o al tasso della banca che ha emesso la carta?
Motivazione: