Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 906

 
Igor Makanu:

Ahimè, coincidenza e niente più, anche se può essere un segno di informazioni privilegiate, in generale non indovinare, non indovinerai comunque, e anche se trovi un collegamento, non è certo che sarà lo stesso la prossima volta

SZS: c'è un altro enigma... il petrolio sale di prezzo quindi la benzina sale di prezzo, il petrolio scende di prezzo quindi la benzina sale di prezzo.

:)

 

Se si dispone di un conto speciale, per esempio, è possibile "selezionare" dalla storia delle transazioni, per esempio, le transazioni di TS individuali, come un filtro sul mago - per monitorare il selezionato - statistiche di trading di un TS separato, che ha il suo unico, per esempio, mago da altre operazioni sul conto - per la valutazione.

Altrimenti, un TS - un conto è troppo "chic"...

 
Roman Shiredchenko:

Se si dispone di un conto speciale, per esempio, è possibile "selezionare" dalla storia delle transazioni, per esempio, le transazioni di TS individuali, come un filtro sul mago - per monitorare il selezionato - statistiche di trading di un TS separato, che ha il suo unico, per esempio, mago da altre operazioni nel conto - per la valutazione.

Altrimenti, un TS - un conto è troppo "chic"...

DEAL_MAGIC
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства сделок
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства сделок
  • www.mql5.com
Сделка является отражением факта совершения торговой операции на основании ордера, содержащего торговый приказ. Каждая сделка описывается свойствами, позволяющими получить информацию о ней. Для чтения значений свойств используются функции вида Идентификатор позиции, в открытии, изменении или закрытии которой участвовала эта сделка. Каждая...
 
Artyom Trishkin:
DEAL_MAGIC

Grazie, Artem. Ma non credo che funzioni su 4. Voglio sapere come salvare un rapporto dettagliato dalla storia del trading, ma per un particolare mago, in modo che la vista fosse la stessa del normale rapporto del terminale dallastoria delle transazioni. Ho filtrato il rapporto dalla storia per mago e l'ho salvato e rispettivamente questo rapporto selezionato con grafico dettagliato e statistiche sarà aperto nel browser. È possibile farlo con gli strumenti mcl4?

Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая деятельность в платформе связана с формированием и отсылкой рыночных и отложенных ордеров для исполнения брокером, а также с управлением текущими позициями путем их модификации или закрытия. Платформа позволяет удобно просматривать торговую историю на счете, настраивать оповещения о событиях на рынке и многое другое. Открытие позиций...
 
Roman Shiredchenko:

Non credo che funzioni su 4. In generale, vorrei sapere come salvare un rapporto dettagliato dalla storia del trading, ma per un particolare mago, in modo che la vista sia la stessa del normale rapporto del terminale dalla storia del trading. Ho filtrato il rapporto dalla storia per mago e l'ho salvato e rispettivamente questo rapporto selezionato con grafico dettagliato e statistiche sarà aperto nel browser. È possibile farlo usando mql4?

È possibile. Ma non è in tema con questo argomento. Cioè, non c'è una semplice "domanda - risposta".

Penso che @fxsaber abbia fatto qualcosa di simile - si può vedere nei suoi lavori.

fxsaber
fxsaber
  • www.mql5.com
Простой, но эффективный (не проверял, но в теории ничто этому не противоречит при локальной оптимизации) вариант сабжа достигается включением в исходник всего одного инклудника, который включает только две свои функции - iCustom и CopyBuffer. iCustom При вызове формирует по входным параметрам... MT4-Tester VS MT5-Tester Руки дошли реализовать...
 
Roman Shiredchenko:

Grazie, Artem. Ma non credo che funzioni su 4. Voglio sapere come salvare un rapporto dettagliato dalla storia del trading, ma per un particolare mago, in modo che la vista fosse la stessa del normale rapporto del terminale dalla storia delle transazioni. Ho filtrato il rapporto dalla storia per mago e l'ho salvato e rispettivamente questo rapporto selezionato con grafico dettagliato e statistiche sarà aperto nel browser. Come può essere fatto per mezzo di mcl4?

https://www.mql5.com/ru/forum/211620/page3#comment_9352002

 
Artyom Trishkin:

Giusto.

О! Sens - darò un'occhiata...

 

Buona sera.

È possibile tracciare le posizioni aperte per commento (commento di stringa).

Qualcuno l'ha fatto, e se sì, ci sono errori?

 
Aleksandr Prishenko:

Buona sera.

È possibile tracciare le posizioni aperte per commento (commento di stringa).

Qualcuno l'ha fatto e, se sì, senza errori?

In base al commento, sarebbe meglio tracciare il motivo della chiusura della posizione in MQL4 - inserendo "sl[" e "tp[".

Ma è meglio non monitorare le posizioni aperte in questo modo, poiché la sicurezza del commento dell'utente non è garantita.

Motivazione: