Il mio DC ha pieno accesso al codice dell'EA nel terminale? - pagina 5

 
Yedelkin:
Nessuna emozione, per favore. La banca ufficiale russa trattiene autonomamente il 13% di imposta sul reddito - il cliente non si preoccupa. Il controllo dei cambi non preoccupa me, ma i miei amici - sanno meglio come, quando e dove rivelare il loro denaro. Io stesso non sono un conoscitore del controllo della valuta, quindi non sono in grado di spiegare in dettaglio.

Quali emozioni? Di cosa stai parlando? La chiave è bloccata...

Sono tutte scuse.... La quantità di denaro brilla sia nella banca russa che in quella straniera... Ed ecco il DC.....

 
Yedelkin:

"Non ho mai avuto problemi"? - Lavora con somme di 20 kilobucks o più? Allora trasmetterò certamente le sue parole.

Mi dispiace, con quanto e quando lavoro sono affari miei... Per favore, non attraversare quella linea...
 
AlexSTAL:
Scusa, con quali importi e quando lavoro sono affari miei... Per favore, non attraversate quella linea...

Beh, lei stesso ha detto di non avere problemi. E quando vi è stato chiesto di spiegare la dimensione della soglia alla quale non c'è problema, avete portato la domanda all'aereo privato. OK, allora non ho niente da trasmettere ai miei conoscenti, e l'affermazione "non ho mai avuto problemi" non è accettata (nessuno dovrebbe avere problemi con i centesimi, per come la vedo io).

AlexSTAL:

Sono tutte scuse....

Beh, non c'è interesse a trattare con le scuse degli altri. Procedo dalle cose che sono risultate essere richieste da potenziali clienti/partner e di cui sono soddisfatto.

AlexSTAL:

Quali emozioni? Cosa vuoi dire? La chiave è bloccata...

In generale, ho capito quanto segue: ho già stimato la portata della situazione, ed è inutile continuare a lavorare con una "chiave inceppata". Grazie per aver chiarito la questione della connessione parallela a un conto di trading.

 
Yedelkin:

L'affermazione "non ho mai avuto un problema con esso" non è accettata (nessuno dovrebbe avere un problema con i centesimi, per come la vedo io).

Le provocazioni non sono appropriate qui )))))

Yedelkin:

Grazie per il chiarimento sulla questione della connessione parallela allo stesso conto di trading.

Prego!
 
AlexSTAL:

La provocazione non è appropriata qui )))))

:) "Non è stata colpa mia, è venuto per conto suo" (C) (Sto facendo delle scuse, semmai)
 
Yedelkin:
:) "Non è stata colpa mia, è venuto da solo" (s )-questo è il mio modo di giustificarmi semmai.

Ma seriamente - pensate meglio alle banche d'oltremare....

Vero, non molto tempo fa l'Islanda (o l'Irlanda?) è fallita come stato con le banche...

Alcune persone che conosco hanno perso molti soldi nel processo... L'assicurazione era limitata...

 
AlexSTAL:

Ma seriamente - pensate meglio alle banche d'oltremare....

Sì, ho preso nota di questo argomento per me. Semmai, mi consulterò con voi.
 
Yedelkin:

trattiene l'imposta sul reddito del 13%.

Se si prendono soldi in gestione, è meglio registrarsi come ditta individuale. Sarà più corretto e più sicuro per voi, anche meno in tasse.
 
Lizar:
Se prendi soldi in gestione, è meglio registrarsi come ditta individuale. Sarà meglio e più sicuro per voi, e anche meno impegnativo.

C'è una disposizione in alcune leggi bancarie come "gli individui possono effettuare transazioni in valuta estera non collegate alle attività commerciali". Di conseguenza, i regolamenti bancari per il forex contengono qualcosa di simile. Ma come sono regolate le attività dei singoli imprenditori in questo campo, non l'ho trovato. Nella lista delle attività che una ditta individuale deve specificare al momento della registrazione, non ho ancora visto nulla di adatto al forex trading. Quindi il 6% di tasse va bene, ma non voglio salire su una polveriera.

Addendum. Inoltre, quando il reddito è ufficialmente pagato agli azionisti, molto probabilmente dovranno calcolare e trattenere loro stessi il 13% dal loro reddito come agente fiscale. Allora, che senso ha avere una capra?

 
Yedelkin:

C'è una disposizione in alcune leggi bancarie come "gli individui possono effettuare transazioni in valuta estera non collegate alle attività commerciali". Di conseguenza, i regolamenti bancari per il forex contengono qualcosa di simile. Ma come sono regolate le attività dei singoli imprenditori in questo campo, non l'ho trovato. Nella lista delle attività che una ditta individuale deve specificare al momento della registrazione, non ho ancora visto nulla di adatto al forex trading. Quindi il 6% di tasse va bene, ma non voglio salire su una polveriera.

Addendum. Inoltre, quando il reddito è ufficialmente pagato agli azionisti, molto probabilmente dovranno calcolare e trattenere loro stessi il 13% dal loro reddito come agente fiscale. Allora a cosa serve una fisarmonica?

Gestire fondi diversi dai tuoi è un servizio, e probabilmente verrai pagato per questo in qualche modo, e questo, a sua volta, è un'attività commerciale. Quindi la polveriera lo sta facendo senza registrazione. Forse 20.000 dollari non attireranno l'attenzione delle autorità fiscali, ma sarete comunque un ravanello dal punto di vista del governo. Anche se paghi il 13%, potresti essere scoperto a fare affari illegalmente.

Se lavorate come se aveste fondi propri, allora non avete bisogno di registrarvi. Ma poi le autorità fiscali saranno interessate a sapere da dove avete preso i 20.000 dollari e dove sono le tasse su di essi.

Sono d'accordo con papaklass, è meglio chiedere spiegazioni alle autorità fiscali.

Motivazione: