Il mio DC ha pieno accesso al codice dell'EA nel terminale? - pagina 4

 
AlexSTAL:
Uh-huh, se ti dà la password.... e le chiavi della cassaforte...
Ho solo un problema. I miei conoscenti vogliono darmi dei soldi da scambiare dal mio conto "comune" e poi condividere i risultati. E vorrei che si tenessero i soldi, ma non voglio nemmeno regalare il software.
 
Yedelkin:
Ho solo un problema. I miei conoscenti vogliono darmi dei soldi da scambiare dal mio conto "comune" e poi condividere i risultati. E vorrei che tenessero i soldi, ma non voglio nemmeno dare via il programma.
Tutto è stato pensato per voi molto tempo fa: PAMM
 
AlexSTAL:
È stato tutto inventato per voi già da molto tempo: PAMM
Non tutto è stato ancora inventato per me. Non ci sono PAMM nelle banche. E hai solo bisogno di fare trading attraverso una banca ufficiale russa.
 
Yedelkin:
Non hanno ancora pensato a tutto per me. Non ci sono banchi di pegno nelle banche. E il trading è richiesto solo attraverso una banca ufficiale russa.
E quale banca russa lavora con MT5 sul reale? Forse solo VTB (per quanto ne so c'è una demo finora), ma le condizioni lì secondo me non sarebbero realistiche dal punto di vista di un normale trader o investitore.
 
Yedelkin:
Non hanno ancora pensato a tutto per me. Non ci sono pedine nelle banche. E devi solo fare trading attraverso una banca ufficiale russa.

Aprire un conto presso una banca estera... Che differenza fa?

Solo le piattaforme sono diverse...

 
AlexSTAL:

Aprire un conto presso una banca straniera... Che differenza fa?

Solo le piattaforme sono diverse...

Quindi probabilmente era tutto legato alla MT5, anche se una normale banca/scambio d'oltremare è in ogni caso meglio di quella russa più figa.
 
Interesting:
E quale banca russa sta lavorando con MT5 sul reale?

No, non ancora. Quindi i ragazzi hanno ancora speranze e nessuna delusione :) E ho tempo per pensarci.

...Ho sentito che VTB24, NPB e qualche banca del Volga stanno progettando MT5.

 
AlexSTAL:

Aprire un conto presso una banca straniera... Che differenza fa?

Ci sono almeno due differenze: la trattenuta dell'imposta sul reddito da parte della banca e i controlli valutari sul trasferimento di fondi attraverso le frontiere.
 
Yedelkin:
Ci sono almeno due differenze: la trattenuta dell'imposta sul reddito da parte della banca e il controllo della valuta quando si trasferisce il denaro attraverso le frontiere.

Quale imposta sul reddito? Di cosa stai parlando????

Lì si compila un W-8BEN, e qui si paga lo stesso 13%...

Perché ha paura del controllo dei cambi? Non ho mai avuto un problema.

Basta compilare una dichiarazione una volta all'anno ed è tutto

 
AlexSTAL:

Quale imposta sul reddito? Di cosa stai parlando????

Lì si compila un W-8BEN, e qui si paga lo stesso 13%...

Perché ha paura del controllo dei cambi? Non ho mai avuto problemi con esso.

Basta compilare una dichiarazione una volta all'anno ed è tutto.

Non si faccia prendere dalle emozioni, per favore. Una banca ufficiale russa trattiene indipendentemente l'imposta sul reddito del 13% e il cliente non ha preoccupazioni. Il controllo dei cambi è ora preoccupato non per me ma per i miei amici - loro sanno meglio come, quando e dove riportare i loro soldi. Io stesso non ho ancora familiarità con le complessità del controllo della valuta, quindi non posso spiegare in dettaglio.

"Non ho mai avuto problemi con esso"? - Lavori con somme di 20 Kilobucks e più? Allora trasmetterò certamente le vostre parole.

Motivazione: