ho bisogno di aiuto per risolvere questo problema - pagina 3

 

@nicwaznego

No, non si tratta di soldi. È tutta una questione di aspettative nel Forex (nella mia cara opinione). Il mio background è Risk-Taking e limitato a quello. Se fai una domanda che pensi sia semplice ma non ottieni alcuna risposta o una risposta che sembra stupida, allora forse la domanda non era così semplice. L'ingegneria elettrica è una scienza che è molto più matura della codifica mql4. E scommetto che ha molti più seguaci. Posso andare in un college locale e iscrivermi per diventare un ingegnere elettrico, ma non ho ancora visto un corso universitario per diventare un Forex-Trader o un programmatore Mql4.

Ecco una delle mie esperienze. Prima di iscrivermi a mql4.com, ho postato su un altro forex-forum ma nessuno ha risposto al mio post. Mi sentivo male, e poi mi sono iscritto a mql4.com e qualcuno ha risposto al mio post. Così, ero come, mi piace questo posto. Poi un giorno mi sono bloccato sul controllo dell'ultimo ordine chiuso win-or-lose? ma non sapevo di order_History e ho chiesto qui ma nessuno ha risposto al mio post. Ho iniziato a lavorare sul problema e presto ho capito tutto dal libro. Nel processo ho imparato un sacco di cose dal libro. Mi ci è voluta una settimana solo per trovare la risposta se l'ultimo ordine chiuso era un win-or-loss.

Visito ancora il vecchio forum che non ha risposto alla mia domanda e ci trovo informazioni utili di tanto in tanto. In conclusione, solo perché qualcuno non risponde con la risposta che vuoi... quando vuoi... non fa sì che sia tutta una questione di soldi. Devi dimostrare che stai facendo la tua parte... leggi un libro, cerca su google, cerca su mql4.com. Il 98% delle domande che hai è già stato risposto. All'1% non abbiamo ancora avuto il tempo di rispondere. E l'altro 1% potremmo semplicemente non sapere la risposta :)

 

Ho postato su un altro forex-forum ma nessuno ha risposto al mio post. Mi sono sentito male, - stessa esperienza

Poi mi sono iscritto a mql4.com e qualcuno ha risposto al mio post. Quindi, ero come, mi piace questo posto. - lo stesso:) si tratta di voi ragazzi.

Ho iniziato a lavorare sul problema e presto ho capito dal libro - tutto quello che faccio ora

 
WHRoeder:
Qualcuno ha rubato la proprietà intellettuale di qualcuno decompilando un eseguibile. Avete violato il suo copyrghite pubblicando il codice. Nessuno qui dovrebbe aiutarvi.
CANCELLATO..... Fatto e spolverato.
 
forexCoder:
Hm. Non sono contrario :) solo mi aspetto di essere pagato di più per questo. Dopo tutto dà al proprietario alcune opzioni in più che non avrebbe altrimenti (o con il solo eseguibile).


Sì, sono d'accordo anche su questo, nessuno dovrebbe aspettarsi di ricevere il codice sorgente se sono disposti a pagare solo decine di dollari per l'EA. In questo caso dovrebbero presumere di acquistare un EA come utente finale, dopo aver fornito i loro requisiti relativi ai criteri di trading. Questo permette al programmatore di risparmiare tempo di programmazione utilizzando i propri modelli e le funzioni create in precedenza che può utilizzare più volte per diversi clienti e non vuole separarsi da quei particolari codici sorgente.

 
ubzen:

Se qualcuno ti assume per codificare qualcosa per lui, LUI è il proprietario e ha diritto al codice.

Grazie WHRoeder, mi sembra giusto. Il mio insegnamento sul perché alcuni programmatori potrebbero non voler fornire il codice sorgente è perché hanno usato molti esempi di codifica tipo template: molti include e librerie. Quindi forse diventa difficile per loro fornire il codice sorgente senza dare via un sacco di codici pre-costruiti con fatica.

Quindi si dovrebbe consigliare ad un programmatore assunto di scrivere i codici da zero?


Sì, assolutamente, dovresti usare le tue funzioni multiuso create in precedenza solo se il tuo cliente è un utente finale, se l'intero progetto compresi i sorgenti deve diventare di sua proprietà dovresti scrivere codice personalizzato specificatamente per la sua EA, questa è una delle ragioni per cui dovrebbe aspettarsi di pagare molto di più per questo che per un semplice eseguibile.
 
Bene, allora i programmatori assunti dovrebbero spiegarlo chiaramente al cliente prima di tutto. E non aspettarsi che il cliente si aspetti di non ricevere un codice sorgente perché sta pagando solo 20 dollari.
 
@Ubzen: certo :)
 
Wooo ora posso anche scambiare le valute dei miei giochi. Totalmente impressionante, mi vuole. Mods, cancellate gli ultimi 2 messaggi :)
 
ubzen:
Bene, allora i programmatori assunti dovrebbero spiegarlo chiaramente al cliente prima di iniziare. E non aspettarsi che il cliente si aspetti di non ricevere un codice sorgente perché stanno pagando solo 20 dollari.


Sì, sono d'accordo, sono sorpreso che nessuna linea guida riguardante tutto questo sia stata scritta qui prima, per come la vedo io, se un cliente vuole un semplice EA basato su un paio di indicatori, come sai, macd sopra la linea di segnale, RSI sotto l'importo x ecc, dovrebbero cercare di comprare solo un eseguibile, aspettarsi che venga creato dai modelli degli sviluppatori in un'ora o due e pagare decine di dollari per questo, questo permette allo sviluppatore di utilizzare i suoi modelli e le funzioni multiuso pre-fatte che non vuole dare via.

Ma se il cliente vuole un EA basato su una strategia più complessa che ha speso mesi a sviluppare e che vuole mantenere privata, dovrebbe negoziare l'intero progetto con lo sviluppatore e lo sviluppatore dovrebbe scrivere codice personalizzato per quel progetto e cedere tutti i diritti a quel codice sorgente al cliente e il cliente dovrebbe aspettarsi di pagare diverse centinaia di dollari per tutto questo.

Credo che il problema sorga quando così tante persone vogliono la loro torta e mangiarla, in altre parole vogliono la proprietà dell'intero progetto mentre pagano solo 20 dollari per esso, questo non funziona.

 

Non sono d'accordo. Quando assumete un programmatore, è un vostro dipendente. Tutto il lavoro che genera è per te, tu sei il proprietario, ottieni il codice sorgente, lo hai pagato e lui non deve pubblicarlo perché non è suo.

Se scrivo un EA, il codice è mio. Se vendo l'EA alla gente, loro non ottengono il codice sorgente perché io lo possiedo ancora, loro hanno solo comprato l'EA.

I 20 dollari sono irrilevanti a meno che non ci sia un accordo preventivo tra le due parti, come 20 in meno, tu ottieni l'EA e verifichi, paghi il resto e ottieni il codice.

Motivazione: