Il futuro del trading automatizzato: secondo round - pagina 13

 
papaklass:

Per coloro che non sanno di Larry Williams, è l'unico trader (almeno non ho sentito parlare di altri) che in un anno su 10000$ ha guadagnato più di 1000000$ in un conto reale.

Le regole di quel campionato, in cui ha mostrato un tale risultato, permettono ufficialmente iscrizioni multiple. Si dice che avesse diverse decine di conti all'epoca, anche se non ci sono prove di questo. Nel campionato di quest'anno, quattro dei primi cinque a partire da oggi (http://www.pfgbest.com/worldcup/futures-forex/standings.asp ) hanno registrazioni multiple. Quindi le possibilità dei concorrenti non sono inizialmente uguali, e il risultato finale non dovrà essere impressionato.
 
Prival:

1. Supponiamo che portiate il vostro caro dal medico. Gli viene fatto un cardiogramma. Il medico fa una diagnosi sulla base di questo cardiogramma. E ora immaginate che questo cardiogramma sia rappresentato sotto forma di candele (barre) e che il medico faccia una diagnosi in base alle barre, Dio non voglia che lui curi anche. Personalmente, seppellirò questo dottore proprio lì nell'ufficio... dirò che era così, e mi arrotolerò con l'asfalto, così non scoppierà.


Non tieni conto del fatto che potresti portare il tuo caro e amato dal medico sbagliato? Fare trading, per esempio, con il 100% del tuo deposito richiede davvero una visita da un cardiologo, perché ogni piega nel cardiogramma è importante qui. E se sto su un grafico settimanale all'1-2% del mio deposito e guardo semplicemente cosa succede? Questo è l'equivalente di prendere la temperatura. E tu prendi subito i cardiogrammi e seppellisci il medico in ufficio... Dovresti essere più gentile in qualche modo...:)
 
papaklass:

"LARRY WILLIAMS è un rinomato trader, scrittore, editore di newsletter e manager finanziario. È un vincitore regolare della Robbins Futures World Cup, avendo guadagnato da 10.000 a 1.100.000 dollari in meno di dodici mesi. " - dalla prefazione al libro di Larry Williams, "Long-Term Secrets of Short-Term Trading".

Mosca: Analytica Investment Company.

2001-312с.

So di Anton Trefilov, ma ha guadagnato i suoi interessi su altre somme. Il risultato è senza dubbio fenomenale.

Non ho intenzione di parlare della fattrice.

Ho anche Alex Niroba, un noto trader e scrittore, e Stepan Demura (Stepanida), un noto analista, che appare sempre sul canale RBK con risultati fenomenali.

Ce ne sono molti, quelli famosi.

 
papaklass:
Nel mio post parlavo del futuro dell'auto-trading. E lei ha scelto solo la frase di Larry Williams dall'intero post, che ho citato come prova del mio pensiero.

Dimostrando la falsità dell'argomento di supporto, ho così confutato l'intera idea. Anche se non c'è molto da confutare.

I robot spostano il trading individuale dalla categoria del lavoro, quando è possibile un'aspettativa matematica positiva, alla categoria del gioco d'azzardo, quando l'aspettativa matematica è zero o inferiore. Williams continuerà ad apparire anche con steatings assolutamente onesti, ma non potranno ripetere il loro record, perché è il risultato della fortuna, come vincere la lotteria, piuttosto che del sistema. Tutti gli approcci sistemici saranno superati dai robot. Questo processo va avanti da molto tempo, ma mi sembra che il trading automatizzato di alto livello lo accelererà notevolmente. E non dipende dal timeframe, è solo più evidente sui pip. A timeframes più alti c'è ancora l'illusione che il trader possa fare qualcosa. Ma può fare qualcosa? E se sì, quanto durerà?

 
murad:

Al momento il comando "Reclamo" (come link) è disponibile solo per gli utenti con una valutazione > 100

Abbasseremo la soglia a 20 a breve

Il pulsante "reclamo" è stato attivato! Soprattutto è bello che sia disponibile anche sotto il tuo stesso post, così puoi lamentarti di te stesso. Mi assicurerò di approfittare di questa opportunità.
 

timbo:

I robot spostano il trading individuale dalla categoria del lavoro, quando l'aspettativa matematica positiva è possibile, alla categoria del gioco d'azzardo, quando l'aspettativa matematica è zero o inferiore. Williams continuerà ad apparire anche con steatings assolutamente onesti, ma non potranno ripetere il loro record, perché è il risultato della fortuna, come vincere la lotteria, piuttosto che del sistema. Tutti gli approcci sistemici saranno superati dai robot. Questo processo è in corso da molto tempo, ma mi sembra che il trading automatizzato di alto livello lo accelererà notevolmente. E non dipende dal timeframe, è solo più evidente sui pip. A timeframes più alti c'è ancora l'illusione che il trader possa fare qualcosa. Ma può fare qualcosa? E se sì, quanto durerà?

Non capisco questa domanda. Perché i robot minacciano i piccoli commercianti? Come possono prevenirli? Supponiamo che io abbia aperto una posizione lunga. I robot abbasseranno artificialmente il prezzo?
 
rsi:
Non capisco affatto la domanda. Perché i robot minacciano i piccoli commercianti? Come possono fermarli? Supponiamo che io apra una posizione lunga. I robot diminuiranno artificialmente il prezzo?
Perché no? E poi lo aumenteranno. E poi vado giù. E così succede 10 000 volte al giorno. Prova a resistere, quanto basterà il tuo deposito e quanto velocemente ridurrai il tuo appetito e i rischi che metti in ogni trade?
 
Gans-deGlucker:
Perché no? E poi una promozione. E poi giù. E così via 10.000 volte al giorno. Prova a confrontarti con quanto sarà sufficiente il tuo deposito e quanto velocemente ridurrai il tuo appetito e i rischi che metti in ogni trade?
Vuoi dire che le citazioni diventeranno "soffici"? Beh, questo è un bene per noi! Ancora una volta non vedo il problema.
 
rsi:
Non capisco affatto la domanda. Perché i robot minacciano i piccoli commercianti? Come possono prevenirli? Supponiamo che io abbia aperto una posizione lunga. I robot abbasseranno artificialmente il prezzo?

Spero che tu abbia aperto una posizione seguendo qualche sistema che hai ragione di credere sia redditizio. Ora, i robot non minacciano i commercianti, ma i sistemi redditizi. A causa della loro maggiore velocità e consapevolezza, i robot possono scambiare il vostro, o un sistema correlato, più velocemente di voi. Di conseguenza, non sarà più redditizio per voi.

E nessuno vieta di aprire posizioni lunghe, così come quelle corte. Proprio come alimentare le monete alle slot machine. E c'è anche chi vince con le macchine. La questione è solo nella probabilità e nell'aspettativa matematica.

 
papaklass:
E cosa faranno i robot se il 51% dei trader apre una posizione lunga, mentre il restante 49% va corto? Hanno letto le storie dell'orrore di timbo e simili e ci fanno credere (gente che non crede alle storie dell'orrore). Buona fortuna, signori.
I robot manterranno la liquidità, in modo che i professori possano dire ai corsi di formazione che il Forex è il mercato più super-duper fottutamente liquido e vi si scambiano enormi quantità di denaro. Quindi non nascondete i vostri soldi nelle banche e negli angoli. Il robot può agire come ha scritto Timbo, cioè può trasformare un sistema redditizio in uno perdente attraverso la scimmiottatura stupida, o può semplicemente mantenere l'equità orizzontale, sostenendo la liquidità e attraendo il piccolo plancton come i robot o le persone. I timeframes non sono davvero importanti qui, ciò che è importante è capire che la dimensione del deposito, non importa quale sia, è finita, mentre la dimensione del mercato è, beh, approssimativamente, infinita. Spero di non essermi espresso in modo confuso e di aver reso l'idea.
Motivazione: