Il futuro del trading automatizzato: secondo round - pagina 3

 
C-4:

Il messaggio di base di Timbo è: i robot hanno vinto completamente e incondizionatamente la concorrenza sul mercato. Per vincere, un trader deve avere un proprio centro dati, un canale gigabit senza commissioni e un robot che combatta per ogni pip. Noi, piccoli e poveri, non possiamo permetterci tutto questo, quindi non c'è niente a cui pensare quando si tratta di fare soldi in borsa.

Ha esagerato per mettersi in mostra. A quanto pare l'autotrading fa pipsing per lui. Puoi fare trading con successo su timeframe orari e giornalieri, come hanno dimostrato i risultati delle competizioni passate. L'avete notato correttamente nel vostro post precedente. Inoltre, non credo in qualche modo che Goldman Sachs faccia il suo profitto principale usando i pip. Mi sembra che il loro principale profitto derivi dalla vendita di CDO in perdita a banche ignare tramite hedge fund, o altre macchinazioni del genere. Viva il contribuente!
 

C'è un aspetto importante che è stato dimenticato: gli svantaggi sono estensioni dei nostri punti di forza e viceversa. Pensi che i grandi fondi monitorano e cercano di commerciare su un numero enorme di strumenti fuori dalla buona vita. Immaginate di avere un milione di dollari - come cambierebbe il funzionamento del vostro sistema di trading, quali cambiamenti devono essere fatti in esso? Ora immaginate di avere un miliardo nel vostro fondo - i problemi diventano ancora più grandi.

È per questo che devono cercare di guadagnare un po' alla volta dappertutto, perché nessuno gli permetterà di guadagnare molto. Devono diversificare la speculazione per settore, mercato, paese e così via. Non puoi fare scalping di enormi volumi di trading, devi prendere un po' alla volta. Qui c'è bisogno di modelli matematici, di potenti centri dati per elaborarli, e di piazzare i server direttamente sulla borsa - tutte queste sono spese generali aggiuntive. E tutto questo al fine di superare per una frazione di secondo un povero ragazzo con grandi soldi (se stiamo parlando di trading intraday).

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы - Документация по MQL5
 
Rosh:

C'è un aspetto importante che è stato dimenticato: gli svantaggi sono estensioni dei nostri punti di forza e viceversa. Pensi che i grandi fondi monitorano e cercano di commerciare su un numero enorme di strumenti fuori dalla buona vita. Immaginate di avere un milione di dollari - come cambierebbe il funzionamento del vostro sistema di trading, quali cambiamenti devono essere fatti in esso? Ora immaginate di avere un miliardo nel vostro fondo: sono sorti ancora più problemi.

È per questo che devono cercare di guadagnare un po' alla volta dappertutto, perché nessuno gli permetterà mai di guadagnare molto. Devono diversificare la speculazione per settore, mercato, paese e così via. Non puoi fare scalping di enormi volumi di trading, devi prendere un po' alla volta. Qui c'è bisogno di modelli matematici, di potenti centri dati per elaborarli e di piazzare i vostri server direttamente sulla borsa - tutti questi sono costi aggiuntivi. E tutto questo al fine di superare per una frazione di secondo un povero ragazzo con grandi soldi (se stiamo parlando di trading intraday).

Totalmente d'accordo. Roche mi ha tolto tutte quelle parole di bocca.
 
Rosh:

C'è un aspetto importante che è stato dimenticato: gli svantaggi sono estensioni dei nostri punti di forza e viceversa. Pensi che i grandi fondi monitorano e cercano di scambiare un numero enorme di strumenti fuori dalla buona vita. Immaginate di avere un milione di dollari - come cambierebbe il funzionamento del vostro sistema di trading, quali cambiamenti devono essere fatti in esso? Ora immaginate di avere un miliardo nel vostro fondo - i problemi diventano ancora più grandi.

È per questo che devono cercare di guadagnare un po' alla volta dappertutto, perché nessuno gli permetterà di guadagnare molto. Devono diversificare la speculazione per settore, mercato, paese e così via. Non puoi fare scalping di enormi volumi di trading, devi prendere un po' alla volta. Qui c'è bisogno di modelli matematici, di potenti centri dati per elaborarli, e di piazzare i server direttamente sulla borsa - tutte queste sono spese generali aggiuntive. E tutto questo al fine di superare per una frazione di secondo un povero ragazzo con grandi soldi (se stiamo parlando di trading intraday).

+1
 
gpwr:


  1. Grazie a Timbo per aver pubblicato un ramo con una scheda di lavoro per i professionisti dell'autotrading. Ora so che se perdo il mio lavoro principale, sarò in grado di trovare un lavoro con un hedge fund o una banca. Posso vedere i benefici del mio hobby.
L'ultima cosa di cui hanno bisogno sono gli hobbit.
 
Mischek:
L'ultima cosa di cui hanno bisogno sono gli hobbit.

Non dovresti farlo. Non mi conosci e mi stai umiliando.

 
gpwr:

Non dovresti farlo. Non mi conosci e mi stai umiliando.

Non me lo sognerei mai. Hobbit per hobby. Nessuno ha bisogno di dilettanti.
 
gpwr:
Beh, sta esagerando, solo per fare scena. A quanto pare per lui l'autotrading è il pipsing. Puoi fare trading con successo su timeframe orari e giornalieri, come hanno dimostrato i risultati delle precedenti competizioni. L'avete notato correttamente nel vostro post precedente. Inoltre, in qualche modo non credo che Goldman Sachs realizzi il suo maggior profitto con il pipsing.

Il futuro non è nella gestione dei bar. Ho visto la frase "fare sistemi robusti". Lavorare su candelabri orari". Sì, puoi farlo sui candelieri dell'ora, ma non è lì che si trova il futuro...

Qui citiamo spesso i matematici. Quindi c'è una teoria di OC (controllo ottimale) e la sua modifica STOU (teoria statistica di OC). E la formula del controllo ottimale è stata ottenuta, e questo è un lavoro fondamentale. E non fa differenza cosa è controllato, un'astronave, un aeroplano, un'automobile o il vostro conto di trading. Qui puoi guardare http://ru.wikipedia.org/wiki/Оптимальное_управление se sei interessato.

Per saperne di più su questo criterio http://abitur.bsuir.by/eumk/smssu/lecture/theme_4.html

Ti posso assicurare che se riesci a risolvere il problema della gestione del tuo account in questa formulazione, nessuno sarà più figo di te... I matematici hanno dimostrato che nessuno è più figo.

Secondo questa teoria bisogna controllare costantemente l'oggetto ed essere in grado di controllarlo in qualsiasi momento. Non si può fare senza...

Quindi, se lavorate su candele orarie, state infrangendo questa regola. In altre parole, state guidando una macchina il cui volante può essere toccato solo una volta all'ora. Non prima o dopo. Quanti di voi salirebbero su una macchina così? E se ci fosse una curva? Una scogliera? Allora solo il sistema di espulsione, l'analogo nel commercio stop loss, salva la giornata.

Qualsiasi ATC deve avere regole di entrata nel mercato e regole di uscita dal mercato. E se il tuo sistema di trading non ha avuto il tempo di tracciare la curva, ha innescato uno stop loss, (hai espulso), è tutto - smettere di fare trading e ricontrollare, il che escluderebbe questa situazione in futuro.

La Z.U. Constant che vola in un fosso non ha mai fatto bene a nessuno. Non entrare in queste chiamate, questo è un approccio amatoriale e non ha futuro. Solo tic. Solo un controllo permanente e la capacità di gestire le posizioni. E il pipsing non ha assolutamente nulla a che fare con questo... Si può calcolare un profitto per 200 barre e per 200 ticks, rimarrà lo stesso come profitto... ma nel primo caso, si vola sempre via in un fosso, e nel secondo caso, c'è la possibilità di analizzarlo in tempo...

 
Prival:

Il futuro non è nella gestione dei bar. Ho visto la frase "fare sistemi robusti". Lavorare su candelabri orari". Sì, puoi farlo sugli indici, ma non è lì che si trova il futuro...

Qui citiamo spesso i matematici. Quindi, c'è una teoria di OE (controllo ottimale) e la sua modifica STOU (teoria statistica di OE). E la formula per il controllo ottimale è stata ottenuta, e questo è un lavoro fondamentale. E non fa differenza cosa viene controllato, un'astronave, un aeroplano, un'automobile o il vostro conto di trading. Quindi se siete interessati potete dare un'occhiata ahttp://ru.wikipedia.org/wiki/Оптимальное_управление

Per saperne di più su questo criterio http://abitur.bsuir.by/eumk/smssu/lecture/theme_4.html

Ti posso assicurare che se riesci a risolvere il problema della gestione del tuo account in questa formulazione, nessuno sarà più figo di te... I matematici hanno dimostrato che nessuno è più figo.

Secondo questa teoria bisogna controllare costantemente l'oggetto ed essere in grado di controllarlo in qualsiasi momento. Non si può fare senza...

Quindi, se lavorate su candele orarie, state infrangendo questa regola. In altre parole, state guidando una macchina il cui volante può essere toccato solo una volta all'ora. Non prima o dopo. Quanti di voi salirebbero su una macchina così? E se ci fosse una curva? Una scogliera? Allora solo il sistema di espulsione, l'analogo nel commercio stop loss, salva la giornata.

Qualsiasi ATC deve avere regole di entrata nel mercato e regole di uscita dal mercato. E se il tuo sistema di trading non ha avuto il tempo di tracciare la curva, ha innescato uno stop loss, (hai espulso), è tutto - smettere di fare trading e ricontrollare, il che escluderebbe questa situazione in futuro.

La Z.U. Constant che vola in un fosso non ha mai fatto bene a nessuno. Non entrare in queste chiamate, questo è un approccio amatoriale e non ha futuro. Solo tic. Solo il controllo permanente e la capacità di gestire le posizioni. E il pipsing non c'entra assolutamente nulla... Si può calcolare un profitto per 200 barre e per 200 ticks, rimarrà come profitto... ma nel primo caso, si vola sempre in un fosso, e nel secondo caso, c'è la possibilità di fare un giro...

Anche se l'analogia con la guida di un'auto è interessante, non credo che sia del tutto accurata. La domanda è: cosa significa "volare in un fosso"? Quando si fa trading sui dati tick, si tratta di una perdita di pochi pip, diciamo 5-10 pip. Quando si fa trading usando dati giornalieri - una perdita di 50-100 pip. Tutto dovrebbe essere commisurato al valore del profitto medio. Ecco la mia analogia. Il movimento dei pianeti può essere calcolato a livello quantistico con un errore in picometri, e si può calcolare a livello macro dalle leggi di Newton, con un errore di centinaia di chilometri (lo stesso "volare nel fosso"). La domanda è: quale metodo è più accurato? Possiamo rispondere facilmente: la prima. Ma se si è interessati a due pianeti che si muovono in ore o giorni, perché preoccuparsi delle equazioni di Schrödinger per ogni particella del sistema solare, se si ottiene una risposta soddisfacente dalle leggi della meccanica classica? L'errore (volare nel fosso) deve essere sempre confrontato con l'obiettivo, cioè dobbiamo parlare di errore relativo. Nel nostro caso, dobbiamo confrontare questo errore con l'obiettivo di profitto.
 
gpwr:
Anche se l'analogia con la guida di un'auto è interessante, non credo che sia del tutto accurata. La domanda è: cosa significa "volare in un fosso"? Quando si fa trading sui dati tick, si tratta di una perdita di pochi pip, diciamo 5-10 pip. Quando si fa trading usando dati giornalieri - una perdita di 50-100 pip. Tutto dovrebbe essere commisurato al valore del profitto medio. Ecco la mia analogia. Il movimento dei pianeti può essere calcolato a livello quantistico con un errore in picometri, e si può calcolare a livello macro dalle leggi di Newton, con un errore di centinaia di chilometri (lo stesso "volare nel fosso"). La domanda è: quale metodo è più accurato? Possiamo rispondere facilmente: la prima. Ma se si è interessati a due pianeti che si muovono in ore o giorni, perché preoccuparsi delle equazioni di Schrödinger per ogni particella del sistema solare, se si riceve una risposta soddisfacente dalle leggi della meccanica classica?
+1. Paragonare il trading alla guida di un'auto, al volo su Marte, alla guida di navi galattiche interplanetarie, alle corse di Formula 1 e ad altre delizie della vita è bello e romantico, ma non del tutto corretto ))))