Il futuro del trading automatizzato: secondo round - pagina 11

 
timbo:

Dai, diventiamo amici. Non puoi insultare nessuno. Poi decideremo chi può e chi non può. Poi passeremo all'analisi linguistica della parola insulto. Poi...

Qual è il punto? Lasciamo le cose come stanno. )

 
timbo:
Come avvertimento e per evitare abusi involontari in futuro, saresti così gentile da leggere una lista completa di coloro che possono e non possono essere insultati su questo forum? Da quanto ho capito, puoi insultare gli studenti e i premi Nobel di Shiryaev, non c'è nessun ban o cancellazione di post per questo. Ma far notare a C-4 le ovvie ragioni del suo comportamento indegno non è permesso.
C'è un pulsante "lamentati"; non faremo liste.
 
Rosh:
C'è un tasto "reclamo", non faremo liste.
Dov'è il pulsante? La mancanza di certezza crea troppa flessibilità nel processo decisionale. Una lista sarebbe utile.
 
timbo:
Dov'è il pulsante? La mancanza di certezza genera un'eccessiva flessibilità nel processo decisionale. Una lista sarebbe utile.
Ogni post ha due "pulsanti" Reclamo e Risposta.
 
Interesting:
Ogni post ha due "pulsanti" per lamentarsi e rispondere.

Tutto quello che ho è una RISPOSTA. Credo che non mi sia permesso lamentarmi. (scherzando)


 
Interesting:
Ogni post ha due "pulsanti" Reclamo e RISPOSTA.
Ho solo "risposta" - Google Chrome. Ho provato anche IE8 - solo "risposta". E in entrambi i casi non pulsanti, ma una scritta che appare e scompare.
 
timbo:
Ho solo "risposta" - Google Chrome. Ho provato anche IE8 - solo "risposta". E in entrambi i casi non pulsanti, ma una scritta che appare e scompare.

Non lo so, ho sia Reply che Complain. Per i miei post, ci sono anche REMOVE e DELETE.

Bene come è "pulsanti", e così naturalmente l'iscrizione con URL... :)

 

Al momento il comando "Reclamo" (come link) è disponibile solo per gli utenti con una valutazione > 100

Abbasseremo la soglia a 20 a breve

 
murad:

Al momento, il comando "Reclamo" (come link) è disponibile solo per gli utenti con una valutazione > 100

Nel prossimo futuro abbasseremo la soglia al 20

Beh, grazie al cielo, o ho pensato - non abbastanza calcio...:) (scherzando)

Sì, quando inizia il campionato - sarà qualcosa di cui parlare...

 

thread divertente! scrivere di nuovo...

Motivazione: