Il futuro del trading automatizzato: secondo round - pagina 10

 
Timbo, sei stato avvertito.
 
C-4:
Timbo, credo che tu sia l'unico ad abbaiare. E il tuo post precedente non è altro che un insulto maleducato, quindi chiedo ai moderatori di occuparsene.

Ci sarà una vera lotta tra di noi. Non so perché gli altri partecipano ai campionati, non è che qui diano latte gratis.

Vasiliy, sei molto arrabbiato in questi giorni, non capisci perché gli altri partecipano al torneo, ma non capisci perché partecipi tu, non per il premio. Se avete un tale

Non capisco perché sei un consigliere così bravo.

 
C-4:
Timbo, credo che tu sia l'unico ad abbaiare qui. E il tuo post precedente non è altro che un insulto maleducato, quindi chiedo ai moderatori di occuparsene.

Dato che non ho accesso a mql4, dovrete sopportarmi qui :).

E Timbo ha ragione. Smettila di smerdare tutto e tutti, genio.

 
timbo:

+ incomprensione del commercio, + sfortuna.... Necessità di compensare in qualche modo.... La rabbia aiuta

Perdonatelo, non sa cosa sta facendo....

 
TheXpert:

Dato che non ho accesso a mql4, dovrete sopportarmi qui :).

Bandito? Per quale motivo?
 
Mischek:

Sarà una vera lotta tra di noi. Non è chiaro perché gli altri partecipino, non è che qui diano latte gratis.

No, questo è meglio:

Non dirò che il mio esperto è il più forte, ci sono altri disegni ingegnosi.

:)
 
joo:

No, questo è più figo:

:)

Non punibile, perché è valutativo. Inoltre, il suo esperto potrebbe teoricamente essere il migliore e brillante. Un'altra cosa con tali nervi per tre mesi del campionato Vasiliy ha rischiato di invecchiare per tre anni, indipendentemente dal risultato

e rischiamo di imparare molto su noi stessi, non il solito, ma alla fine del campionato sexy.

 

Non capisco, questo thread sta diventando una discussione su di me? Grazie per il ricordo extra del mio genio, ma ci sono thread speciali per questo, dove potete lodarmi:

Grafici degli EA eleggibili per il campionato 2010

per coloro che hanno presentato il loro EA per il campionato 2010

(Penso che la lista si allungherà in futuro)

+ непонимание торговли, + невезение.... надо компенсировать как-нибудь.... Злоба помогает
Простите ему, он не знает что делает....

Sapete cosa state facendo? Mostrami almeno una somiglianza approssimativa della tua tabella demo per il campionato. Allora mi tolgo il cappello e ammetto che lei sa davvero molto sul trading. Tutti possono disegnare i grails nel tester, ma non lo chiamerei "grande conoscenza". No, anche tu puoi avere fortuna ed entrare nella top ten o addirittura prendere il premio principale, ma dal tuo grafico vedo solo una cosa: un'orribile sovraottimizzazione della rete neurale. Quindi non si può fare a meno di fare dell'umorismo, che è quello che faccio io.

 
Rosh:
Bandito? Per cosa?
No. Probabilmente a causa dello stato pre-elettorale, forse solo problemi locali, ma non sta nemmeno facendo ping.
 
Rosh:
Timbo, sei stato avvertito.

Come avvertimento e per evitare abusi involontari in futuro, siate così gentili da rendere pubblica, per favore, una lista completa di coloro che possono e non possono essere insultati su questo forum. Da quanto ho capito, puoi insultare gli studenti e i premi Nobel di Shiryaev, non c'è nessun ban o cancellazione di post per questo. Ma far notare a C-4 le ovvie ragioni del suo comportamento indegno non è permesso.
Motivazione: