Perché ci sono così pochi esperti nel database MQL5?

 

Una questione di riflessione. Il campionato è alle porte, il quinto terminale è disponibile da 3 mesi ormai, e ci sono solo! 6! Perché ci sono così pochi Expert Advisor? Allo stesso tempo gli indicatori sono abbastanza sufficienti.... Perché? MQL5 è così complicato? Non è ancora richiesto a causa della sua bassa testabilità?

Poi: MQL5 è così buono, considerando che il codice sorgente di MACD_Sample 5 pesa 18.2Kb, mentre quello del 4 pesa 5.6Kb? E una piccola aggiunta direttamente a MQ: non pensate che per divulgare la 5 e la 4 sarebbe bello fornire alcuni esempi di Expert Advisors completamente conformi e semplici di 5 e 4 almeno per facilitare la transizione per gli utenti della 4?

 
Figar0:

Una questione di riflessione. Il campionato è alle porte, il quinto terminale è disponibile da 3 mesi ormai, e ci sono solo! 6! Perché ci sono così pochi Expert Advisor? Allo stesso tempo gli indicatori sono abbastanza sufficienti.... Perché? MQL5 è così complicato? Non è ancora richiesto a causa della sua bassa testabilità?

Andiamo avanti: MQL5 è così buono considerando che MACD_Sample 5 pesa 18.2Kb e 4 pesa 5.6Kb? È un progresso? È lo stesso con una quantità triplicata di sforzi? E una piccola aggiunta direttamente a MQ: non pensate che per promuovere 5 e 4 sarebbe bello fornire alcuni esempi dei più semplici Expert Advisors di 5 e 4?

Non so gli altri, ma per me non si tratta di prepararsi al campionato o di creare Expert Advisors, o anche di studiare la documentazione MQL5, ma si tratta di capire perché "questo" o "quello" non funziona come si pensa che dovrebbe... Ecco perché non è così facile da capire)))) Difficile è facile da imparare...

A mio parere, è possibile creare Expert Advisors e indicatori su MQL4 senza alcun problema (non c'è bisogno di classi, ecc.). Ma se vi preoccupate, dovrete lavorare molto, ma il risultato sarà migliore.

Buona fortuna a tutti. E condividiamo il codice e le idee.