Perché ci sono così pochi esperti nel database MQL5? - pagina 5

 
Interesting:

Di nuovo, ce ne sono 25. Per quanto ne so, non c'è una fine in vista per due struttureqlTradeRequest e MqlTradeResult e tutta l'OOP con essa (inoltre, sono incluse nel kernel del linguaggio)?

Uff. La farò ancora più semplice. Nella prima pagina ho fatto una supposizione sul perché ci sono pochi esperti nella base. Non ho detto che l'OOP è male, o che non è necessario.

Di nuovo. Ho dato il mio suggerimento sul perché ci sono pochi esperti nella base.

 
Interesting:

........

Quello che ordinano, lo scrivono...

.............

Di nuovo nel "latte". Ci sono articoli scritti per libera scelta degli autori.
 
joo:

Uff. La farò ancora più semplice. Nella prima pagina ho dato il mio suggerimento sul perché non ci sono molti esperti nella base. Non ho detto che l'OOP è male, o che non è necessario.

Di nuovo. Ho dato il mio suggerimento sul perché ci sono pochi esperti nella base.

Ok, non discutiamo. Tanto più che si può filosofeggiare a lungo sull'argomento...

PS

Che ne dite di questa variante quando MT5 analizza e MT4 fa trading (tutto senza classi e anche senza strutture)...

 
joo:
Di nuovo nel "latte". Ci sono articoli scritti di propria volontà dagli autori.
Voglio dire LAVORO per <$5... :)
 
Interesting:

Ok, non litighiamo su questo. Una ragione in più per filosofeggiare sull'argomento per tutto il tempo che vuoi...

PS

Che ne dite della situazione in cui MT5 analizza e MT4 commercia (tutti senza classi e anche senza strutture)...

Questa è una buona variante. È anche l'unico possibile oggi.
 

joo:

Come fa un codice che fa la stessa cosa a perdere contro un altro codice che fa la stessa cosa? Per favore, mi faccia un esempio.


Un algoritmo implementato in MQL5, rispetto a MQL4, può essere molte volte più veloce, semplicemente a causa di specifiche dell'architettura del terminale e del linguaggio. Per esempio, confrontate il tempo di esecuzione del blocco di inizializzazione di un EA "semplice" (potete anche misurare il tempo di esecuzione di Init e OnInit vuoti per chiarezza).

Noterò anche che questo non è l'aspetto più interessante di questo problema (tenendo conto di alcune innovazioni e caratteristiche di MQL5).

joo:

MQL5 è stato creato per rendere più facili le cose complesse, non per fare cose che prima erano impossibili...

Penso che cambierò l'ordine di alcune parole in questa dichiarazione per ottenere quanto segue: MQL5 è stato creato per rendere le cose semplici più complicate. Fare ciò che prima era impossibile, è il suo compito più immediato...

O quello che era possibile prima è impossibile :) (è una battuta sulla chiusura, nel caso qualcuno non l'abbia capita)...

PS

L'autore di questo thread, secondo me, non avrebbe dovuto creare un thread del genere (visto che è così preoccupato del numero di EAs), e fare semplicemente come nella sezione Indicatori, cioè creare un ramo chiamato "Aiutatemi a passare a MT5 senza perdite". Questo permetterebbe a tutti di tradurre gli EA da MQL4 a MQL5.

 
Interesting:

Lo stesso algoritmo implementato in MQL5 può essere molte volte più veloce, semplicemente a causa delle specifiche dell'architettura del terminale e del linguaggio. Per esempio, confrontate il tempo di esecuzione di un blocco di inizializzazione di un "semplice" Expert Advisor (per illustrare, potete anche misurare il tempo di esecuzione di un Init e OnInit vuoto).

Non ho mai parlato di "più veloce". Sarebbe molto strano sviluppare un nuovo linguaggio che è diverse volte più lento del suo predecessore. Ovviamente, MQL5 è più veloce.

Interessante:

Probabilmente cambierò l'ordine di alcune parole in questa dichiarazione per produrre il seguente risultato - MQL5 è stato creato per rendere le cose semplici più complicate. Fare cose che prima erano impossibili è il suo COMPITO DIRETTO...

O quello che era possibile prima è impossibile :) (è una battuta sulla chiusura, nel caso qualcuno non l'abbia capita)...

Questo è un modo magistrale di ribaltare il significato. E il punto era: "MQL5 è stato creato per rendere le cose complesse facili da implementare, non per fare qualcosa che prima era impossibile".

Interessante:

PS

L'autore di questo thread, secondo me, non avrebbe dovuto creare un thread del genere, visto che è così preoccupato del numero di EAs, e ha semplicemente fatto come nella sezione Indicatori, cioè ha creato un ramo chiamato "Aiuto per passare a MT5 senza perdite". Questo articolo spiegherà la procedura di conversione EA da MQL4 a MQL5.

Forse l'autore lo sa meglio.

ZS. Questo è l'ultimo post che ho scritto. In questo thread almeno.

 

joo:

ZS. Ecco, questo è il mio ultimo post. In questo thread almeno.

In questo, anche il mio, dato che non vedo il motivo di discutere di altro...
 

Interesting:
В этой, мой пожалуй тоже, поскольку не вижу смысла обсуждать что-то еще... 

Circa il numero di Expert Advisors. Non conosco il numero di Expert Advisors, ma per me l'articolo "Introduction to MQL5: Writing a Simple Expert Advisor and an Indicator" era sufficiente. Complimenti all'autore!
 
Interesting:

Penso che l'autore di questo thread non avrebbe dovuto creare un tale tema (dal momento che è così preoccupato per il numero di Expert Advisors), e semplicemente creare un ramo chiamato "Aiutaci a passare a MT5 senza perdite". Questo permetterebbe a tutti di tradurre gli EA MQL4 in MQL5 in pace, e i commercianti potranno gestire la conversione da MQL4 a MQL5 in pace.

Non parlo solo di me o dei miei colleghi, che non sono tutti programmatori professionisti, ma spesso dilettanti autodidatti.

Prima o poi, e se necessario, farò tutto da solo. Ho già scritto il primo Expert Advisor di trading in meno di 5 giorni)) Cosa deve aver cercato uno sviluppatore di MQ nel processo di scrittura))

Le cose elementari, come semplicemente scoprire il prezzo corrente, richiedere Bid, tre lettere in MT4, in MT5 l'intero complesso con strutture, copiare array, ecc. deve essere completato. Funziona davvero più velocemente? Non riesco nemmeno a immaginare quanti errori possa comportare alla fine (interni e non). Trovano ancora errori in MT4. IMHO non avrebbero dovuto cambiare il linguaggio così tanto, avrebbero potuto cambiare l'interprete, il compilatore, il tester, aggiungere qualcosa, ma tutto è stato riscritto da zero. Naturalmente, i professionisti otterranno ulteriori vantaggi, ma tutti gli altri rimarranno indietro. Ma i professionisti erano in grado di scrivere tutto in C prima, per esempio, avendolo attaccato al binding con operazioni di trading. La massività di MQL5 come con MQL4 semi-scriptato è fuori discussione. Tristezza...

Domanda/domanda a coloro che hanno imparato MQL5 e conoscono MQL4, provate a stimare in cifre quanto è più complicato il 5? Secondo me, è 5-10 volte più difficile.

Документация по MQL5: Получение рыночной информации / SymbolInfoTick
Документация по MQL5: Получение рыночной информации / SymbolInfoTick
  • www.mql5.com
Получение рыночной информации / SymbolInfoTick - Документация по MQL5
Motivazione: