Perché ci sono così pochi esperti nel database MQL5? - pagina 15

 
Parlando di metodi... Perché Metakwots è interessato al fatto che gli utenti di metatrader non conoscono la differenza tra un broker e un dealer, non sanno chi è un market maker? Perché abbattere il thread - non c'era nessuna discussione di aziende specifiche lì, il che significa che le regole non sono state infrante?
 
timbo:
Parlando di metodi... Perché Metakwots è interessato al fatto che gli utenti di metatrader non conoscono la differenza tra un broker e un dealer, non sanno chi è un market maker? Perché abbattere il thread - non c'era nessuna discussione di aziende specifiche lì e quindi le regole non sono state infrante?
Pensavo fosse chiaro che questa è una risorsa tecnologica che si occupa esclusivamente di questioni di piattaforma e del linguaggio MQL e non ha nulla a che fare con broker, commercianti, ecc.
 
timbo:
Parlando di metodi... Perché Metakvotes è interessato al fatto che gli utenti di Metatrader non conoscono la differenza tra un broker e un dealer, non sanno chi è un market maker? Perché abbattere il thread - non c'era nessuna discussione di aziende specifiche lì, il che significa che le regole non sono state infrante?

Paragrafo numero 2:

È vietata qualsiasi discussione su qualsiasi banca, brokeraggio o altre istituzioni finanziarie. Tali messaggi sono soggetti a cancellazione.

Non c'è bisogno di fingere che si tratti di aziende specifiche. È vietato discutere qualsiasi cosa sull'argomento.

Ci sono molti forum pertinenti su internet - dichiarate le vostre opinioni lì, per favore.

 

Prival:

Non so, è molto difficile allargare lo spread in borsa, o riquotare, e la grande risposta del server è nessun prezzo..., che dire dei buchi nella storia perché per la borsa, anche se il prezzo non è cambiato, in questo momento a prezzi di mercato posso entrare nel commercio (il prezzo è lì, non è andato da nessuna parte), ma in MT è un buco (nessuna barra... né un accordo può essere messo sul grafico, né aperto nel tester in quel momento), ... la storia è molto difficile da riscrivere, ah scusa abbiamo "disegnato un GEP ieri" https: //www.mql5.com/it/forum/179/page6/#comment_10655, lo correggeremo. Molto deve essere cambiato, molto, diciamo le limitazioni sul valore di SL e TP.... ecc.


Non discuto il resto, forse in un mercato normale i "buchi" sono una sciocchezza, ma vorrei dire qualcosa sugli spread.

Mi riferisco alla prima parte, questo "è molto difficile allargare lo spread nel mercato azionario". Naturalmente non è un quadro tipico, ma è possibile (specialmente per il mercato Forex). A questo proposito ricordo per esempio date come l'11 settembre...

 
Renat:

Non c'è bisogno di fingere che si tratti di aziende specifiche. È vietato discutere qualsiasi cosa su questo argomento.

Ci sono molti forum pertinenti su internet - dichiarate le vostre opinioni lì, per favore.

Quindi il trading MT è una specie di cavallo sferico nel vuoto... Non ha mai cancellato i post sui broker/dealer in generale, solo le aziende specifiche. Una ricerca farà emergere facilmente migliaia di link a discussioni simili. Suppongo che questa interpretazione estesa delle regole sarà una sorpresa per tutti sul forum.

La domanda rimane senza risposta - perché le meta-citazioni sono così interessate a mantenere un basso livello di alfabetizzazione finanziaria per gli utenti del terminale? A proposito, tutto quello che ho detto qui non è la mia opinione, ma fatti banali. Perché questi fatti sono così fastidiosi per Renat personalmente è una domanda interessante...

 

Per molto tempo, alcune discussioni sono rimaste solo per una svista dei moderatori.

Questo problema viene ora corretto.

Motivazione: