Websocket come? - pagina 15

 
Алексей Барбашин:

L'ho trovato in fondo alla mia mente:

La trasmissione di variabili intere non richiede il marshalling

Ecco il trasferimento della struttura, non c'è nemmeno bisogno di una marshalling. Ecco la struttura stessa:

E solo il trasferimento di un valore stringa richiedeva un marshalling:

Ho implementato tutto questo su MT4. Cioè, se avessi guardato questo vecchio codice ieri, avrei visto l'errore di ieri. Devo ringraziare Vladimir per averci fatto caso e per avermi aiutato a correggerlo.

Questo è quello che voglio dire - potete gestire tipi semplici senza problemi, mentre dovrete armeggiare con tipi complessi.

Ma il problema è più profondo - la chiamata di .Net da MQL4 non funzionerà con librerie di classi complesse, non si possono fornire tutte le chiamate statiche, la soluzione è banale - l'esportazione della dll da .Net dovrebbe iniziare un nuovo thread di "puro .Net" e poi lo scambio con il flusso può essere gestito all'interno della dll.

Tutto sommato, è una grande avventura iniziare da zero ))))


Alexei Barbashin:

Vi consiglio di usare DllExport, vedrete come tutto diventa drammaticamente più facile! :)

Non più facile, ma lo stesso - uno e lo stesso, soprattutto quando ho già tutto impostato e funzionante

Ma è più facile scrivere in MQL5 e non preoccuparsi, e con MT4 si deve organizzare solo lo scambio ;)

 

Forse perché non chiudiamo il socket e ne crea sempre uno nuovo quando compilo?

 

cancellato la libreria, premuto rebuild, poi ha funzionato


 
Алексей Барбашин:

E l'uno è cosa?

è quanti messaggi ci sono nella coda
 
Алексей Барбашин:

Bene, ora puoi provare a tornare all'applicazione console e cercare di ottenere i dati dal broker che volevi. Dov'è la sua pagina api?

Ecco https://cloudapidoc.github.io/API_Docs/v1/ws/en/#general

e qui https://www.huobi.com.ru/ru-ru/user/api/

WebSocket API
  • cloudapidoc.github.io
wss://{HOST}/ws Host structure Authenticated APIs:www.xxxx.com Public APIs: www.xxxx.com/api Data All return data of websocket APIs needs to be unzipped. Library Recommend: ws by Node.js Topic type topic description : { ethbtc, ltcbtc, etcbtc, bccbtc ... } Heartbeat If the type of request message is not , websocket server will response...
 
Алексей Барбашин:


URL radice:: L'URL radice

www.huobi.com.ru/api

ключ 02e47f17-259d6a49-edrfhh5h53-4c700

 

C'è questo

c'è anche il loro sito web globale

https://huobiglobal.zendesk.com/hc/en-us/articles/900000014146-Huobi-Global-will-include-two-new-subscription-topics-in-existing-Websocket-API

ma qualcosa non funziona

Socket = nuovo WebSocket("wss://www.huobi.com.ru/api/ws/v2");
//Socket = nuovo WebSocket("wss://api.huobi.pro/ws/v2");

 

Ho provato sia /v1 che senza, ancora non apre il socket

Ho rimosso la chiave, deve essere necessaria per REST

 
Алексей Барбашин:

Per quanto riguarda il websocket in mql, nessuno è stato in grado di implementarlo finora.

C'è una biblioteca nel mercato.
Per 4
eper 5.

Sembra che il divieto delle chiamate DLL per i prodotti del mercato non sia ancora stato revocato, quindi non sarei così categorico.

Торговую библиотеку Easy websocket library for mql4
Торговую библиотеку Easy websocket library for mql4
  • www.mql5.com
An easy to use websocket library for MQL4. It supports: ws:// and wss:// (secure websocket) text and binary data automatic ping-pong handling on protocol level (keep-alive protocol hand shake) automatic fragmented message handling on protocol level (large data transfer enabled) ================================================== ATTENTION: ...
 
Mikhail Dovbakh:

C'è una certa biblioteca sul mercato.
Per 4
e per 5 .

Sembra che il divieto di chiamare la DLL per i prodotti del mercato non sia ancora stato revocato, quindi non sarei così categorico

È difficile indovinare che sia stato l'indonesiano. Loro, i nigeriani e credo anche gli indiani hanno un nuovo trucco per ogni codice.

bene, hai già trovato #include <wsmql.mqh>https://www.mql5.com/ru/search#!keyword=wsmql.mqh

ma cosa suggerisci di fare per rinominare il file scaricato:rinominare il file scaricato da MQL5 MARKET a wsmqllib.ex5 / rinominare il file scaricato da MQL5 MARKET a wsmqllib.ex4

Il profilo del venditore è pulito, 2 codici in KB, una sorta di manipolazione misteriosa sui codici di Mladen ))))

Motivazione: