Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1173

 
Сергей Таболин:

Sono dannosi per la costruttività del dialogo...!

Bellissimo!

 

Cari esperti, ho bisogno che l'EA esegua tutti gli ordini chiusi durante l'inizializzazione. Ma il problema è che, per fare questo, ho bisogno di fare alcune manipolazioni nel terminale per visualizzare l'intera storia, perché di solito è un mese o tre di default.

E ora ho una domanda. Posso usare un programmatore per scorrere tutta la storia del trading, anche se il filtro è impostato per un breve periodo?

Grazie in anticipo per le risposte.

 
Pavel Komarovsky:

Cari esperti, ho bisogno che l'EA esegua tutti gli ordini chiusi durante l'inizializzazione. Ma il problema è che, per fare questo, ho bisogno di fare alcune manipolazioni nel terminale per visualizzare l'intera storia, perché di solito è un mese o tre di default.

E ora ho una domanda. Posso usare un programmatore per scorrere tutta la storia del trading, anche se il filtro è impostato per un breve periodo?

Grazie per le vostre risposte.

No, non potete.

 

Buon pomeriggio a tutti.

Per favore aiutate a sistemare lo script, è stato scritto nel 2009, ma per qualche motivo ha smesso di funzionare sulle nuove versioni.

File:
RiskAdvisor.mq4  12 kb
 
Aleksey Mavrin:

No, non potete.

Posso leggere dove nel DC e nel terminale dell'utente viene registrato quando un ordine a mercato / pendente viene aperto / chiuso, quando il tipo di ordine cambia da pendente a mercato, quando gli ordini vengono chiusi / cancellati e cosa succede a questi record dopo? L'unica cosa che abbiamo nelle banchine è la richiesta e la struttura degli ordini/scambi/posizioni. Vorrei conoscere il processo in modo più dettagliato))))

 
Valeriy Yastremskiy:

Posso leggere dove nel DC e nel terminale utente viene registrato quando un ordine a mercato / pendente viene aperto / chiuso, quando un tipo di ordine cambia da pendente a mercato, quando un ordine viene chiuso / cancellato e cosa succede a queste registrazioni dopo? L'unica cosa che abbiamo nelle banchine è la richiesta e la struttura degli ordini/scambi/posizioni. Vorrei conoscere i dettagli del processo )))).

Se si correggono le informazioni della documentazione con alcuni controlli ed esperimenti, potremmo arrivare a un'intesa. E ci sono un sacco di argomenti sul forum, preferirebbero usare i tag OnTradeTransaction OnTrade, ecc.

Ma tutte le domande agli sviluppatori su "qualsiasi altro dettaglio" hanno ricevuto una risposta del tipo - tutto è già scritto.

Ma se avete una domanda specifica - chiedete.

 
Aleksey Mavrin:

Le informazioni della documentazione, se si riesce a consolidarle con esperimenti e controlli, si può arrivare a una comprensione. E ci sono un sacco di argomenti sul forum che sono più adatti ai tag OnTradeTransaction OnTrade, ecc.

Ma tutte le domande agli sviluppatori su "qualsiasi altro dettaglio" hanno ricevuto una risposta del tipo - tutto è già scritto.

Ma se hai una domanda specifica, chiedi pure.

OrderSelect sul biglietto fatto in precedenza. L'ordine è in sospeso. Quale richiesta per ottenere che l'ordine sia diventato a mercato, oltre a controllare il tipo di ordine ad ogni tick. Nei registri, questo tempo è registrato, ma sembra che non ci sia un campo per questo tempo nella struttura dell'ordine, o mi sbaglio? Quando cambiamo il tipo di ordine, anche OrdersTotal() e OrdersHistoryTotal non cambiano, se ho capito bene.

Il resto sembra essere più chiaro)

 
Ciao a tutti. C'è un modo per scoprire tutti i possibili campi di impostazioni di un EA? Sono principalmente interessato a tutti i valori possibili dagli elenchi a discesa nelle impostazioni. Se salvo un modello con un EA o le sue impostazioni, quando leggo tale file, anche se il campo è una lista, non riesco a capirlo.
 
Ciao, puoi dirmi per favore come ottenere i valori Awesome Oscillator da diversi timeframe allo stesso tempo? Ho scritto questo codice, ma posso solo ottenere valori dal primo handle. Il valore della seconda maniglia coincide con la prima per qualche motivo, anche se ho un altro timeframe. Per favore, aiutatemi!

void OnTick()
  {
   double PriceArray[];
   
   int AOhandle = iAO(_Symbol,PERIOD_M15);
   
   ArraySetAsSeries(PriceArray, true);
   
   CopyBuffer(AOhandle, 0, 0, 3, PriceArray);
   
   double AOvalue = NormalizeDouble(PriceArray[0], 6);

 
   double PriceArray1[];
   
   int AOhandle1 = iAO(_Symbol,PERIOD_H1);
   
   ArraySetAsSeries(PriceArray1, true);
   
   CopyBuffer(AOhandle1, 
    1 , 0, 3, PriceArray1);
   
   double AOvalue1 = NormalizeDouble(PriceArray[0], 6);
   
  
   Comment ("Awesome Oscillator Value: ", AOvalue, "\n", "\n",
            "Awesome Oscillator Value: ", AOvalue1);
  }


 

Mikhail:
Здравствуйте! Подскажите пожалуйста чайнику, как получить значения Awesome Oscillator с разных таймфреймов одновременно? Написал вот такой код, но значения удается получить только с первого хендла. Значение второго хендла почему-то совпадает с первым, хотя таймфрейм указан другой. Помогите пожалуйста!

void OnTick()
  {
   double PriceArray[];
   
   int AOhandle = iAO(_Symbol,PERIOD_M15);
   
   ArraySetAsSeries(PriceArray, true);
   
   CopyBuffer(AOhandle, 0, 0, 3, PriceArray);
   
   double AOvalue = NormalizeDouble(PriceArray[0], 6);

 
   double PriceArray1[];
   
   int AOhandle1 = iAO(_Symbol,PERIOD_H1);
   
   ArraySetAsSeries(PriceArray1, true);
   
   CopyBuffer(AOhandle1, 
    1 , 0, 3, PriceArray1);
   
   double AOvalue1 = NormalizeDouble(PriceArray[0], 6);
   
  
   Comment ("Awesome Oscillator Value: ", AOvalue, "\n", "\n",
            "Awesome Oscillator Value: ", AOvalue1);
  }



succede)) 1 si perde molto nello sfondo delle lettere inglesi l i ecc., è più conveniente chiamare i suffissi 001, 2... ecc. allora.

Motivazione: