Errori, bug, domande - pagina 2257

 
fxsaber:

Non è questa la ragione.

Non sto imponendo una tale voce, ma semplicemente segnalando errori (inclusi errori di runtime, anche se la compilazione era priva di errori) nel suo utilizzo, che non dovrebbe essere il caso
 
A100:
Non sto imponendo tale notazione, sto solo segnalando un errore (anche a runtime, anche se la compilazione era senza errori) quando la si usa

Mi chiedo solo perché scrivere così. Forse è giustificato in alcune situazioni. Per esempio, per rendere immediatamente chiaro a quale classe appartiene un metodo nella schermata del monitor.

 
fxsaber:

Mi chiedo solo perché scrivere così. Forse è giustificato in alcune situazioni. Per esempio, per rendere immediatamente chiaro a quale classe appartiene il metodo sullo schermo del monitor.

Ho usato una tale voce nella macro (per aggirare un altro errore) in modo che la voce dentro e fuori la classe sembrasse la stessa

//#define MACRO4
#define  MACRO1 void A::f()
#define  MACRO2             {}
#define  MACRO3 MACRO1 MACRO2
class A {
#ifdef  MACRO4
MACRO3
};
#else
 MACRO1;
};
MACRO3
#endif
 

Sono confuso, non c'è modo di controllare perché il mercato è stagnante, ecco i dati iniziali:

1. prezzo passo 1
2. il prezzo nel libro è al livello di 19705 su ask
3. prezzo nel pick al livello di 19701 sull'offerta
4. lo spread è uguale a 4

In questo momento gli scambi sono COMPRARE a 19704 e VENDERE a 19702?
o vanno agli stessi livelli in cui si trova il bordo del mercato, cioè COMPRA - 19705 e VENDI - 19701?

 
A100:

Ho usato questa voce nella macro (per aggirare un altro errore) in modo che la voce dentro e fuori la classe fosse la stessa

Usato anche nella stessa chiave per generare codice generico C++\MQL, quando in alcuni casi C++ richiede ma MQL non richiede l'implementazione di metodi al di fuori della classe https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page2065#comment_6023680
Ошибки, баги, вопросы
Ошибки, баги, вопросы
  • 2017.11.07
  • www.mql5.com
Общее обсуждение: Ошибки, баги, вопросы
 
A100:
Usato anche nella stessa chiave per generare codice generico C++\MQL, quando in alcuni casi C++ richiede ma MQL non richiede l'implementazione di metodi al di fuori della classe https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page2065#comment_6023680.

Non posso guardare oltre nei link, ma il punto è chiaro, grazie.

 
fxsaber:

Non ci sono altri link da guardare

Di nuovo una domanda per gli sviluppatori: perché i link diventano rotti nel tempo se il sito è ora posizionato come il mezzo principale per affrontare i problemi degli utenti?
 
Konstantin:

Sono confuso, non posso controllare perché il mercato è stagnante, ecco i dati grezzi:

1. Passo del prezzo 1
2. Il prezzo nel libro è al livello di 19705 su ask.
3. prezzo dello stock al livello di 19701 in offerta
4. lo spread è uguale a 4

In questo periodo di tempo abbiamo compravendite a 19704 e compravendite a 19702?
o vanno agli stessi livelli in cui si trova il bordo del mercato, cioè COMPRA - 19705 e VENDI - 19701?

In quale mercato fai trading? Se è un mercato azionario, allora 19705 e 19701. Da dove verranno gli altri lotti? Ma sono confuso dallo spread 4. È fluttuante in borsa. Se intendi il forex, non lo so.

 
Sergey Savinkin:

In quale mercato fai trading? Se il mercato azionario, 19705 e 19701. Da dove verranno gli altri lotti? Ma sono confuso dallo spread 4. È fluttuante in borsa. Se intendi il forex - non lo so, non faccio trading lì.

È un mercato di scambio, una sezione di futures sul moex.

La diffusione non fa alcuna differenza per la domanda stessa, il punto è diverso )) ma grazie per il chiarimento, lo chiarirò un po' di più:

1. c'è un volume per esempio su ask 2000 al prezzo di 19705
2. il bordo del prezzo di domanda è 19705, quindi lo spread

Il flagTICK_FLAG_BUY di MqlTick passerà a 19705?

ps. ha sbagliato )) affare passerà attraverso a 19705 se c'è abbastanza volume e poi secondo la tabella di cui sopra fino a quando tutto il mio ordine è riempito ...

 

Dobbiamo essere in grado di tracciare i cambiamenti nelle proprietà di tutti i grafici, non solo quello su cui si trova il programma MQL.

Attualmente l'eventoCHARTEVENT_CHART_CHANGE non contiene altri parametri:

Evento

Valore del parametro id

valore del parametro lparam

valore del parametro dparam

Valore del parametro sparam

L'evento di modifica delle dimensioni del grafico o di modifica delle proprietà del grafico tramite il dialogo delle proprietà

MODIFICA DEL GRAFICO DI UN EVENTO

-

-

-

//---

Per tracciare questo evento su altri grafici aperti, il monitoraggio potrebbe essere abilitato specificando l'ID del grafico desiderato.

Per esempio, così:

ChartSetInteger(chart_id,CHART_EVENT_CHART_CHANGE,true);
Motivazione: