Errori, bug, domande - pagina 2255

 

Sto usando un programma per eseguire agenti su un computer remoto, senza installare un terminale.

Ci sono due problemi:

1. Il programma si cancella periodicamente, lo attribuisco a un tentativo fallito di aggiornarsi - manca il file di avvio, e c'è un nuovo programma nella cartella di aggiornamento per sostituire quello vecchio.

2. Nella sezione "Servizi", anche dopo la disinstallazione, ci sono ancora agenti, e ne ho il doppio dei core.

 

Bug con i link in ServiceDesk.
Cambia USER_NAME con il tuo nickname.

1) Aprire la scheda delle applicazioni chiuse: https://www.mql5.com/ru/users/USER_NAME/servicedesk/closed
2) Prova ad andare alla seconda pagina, ma va alla pagina con le richieste attuali: https://www.mql5.com/ru/users/USER_NAME/servicedesk/page2

Risultato atteso: passare alla pagina https://www.mql5.com/ru/users/USER_NAME/servicedesk/closed/page2

 

Ha chiuso decine di biglietti (sono sicuro di non essere l'unico) con la dicitura:

This ticket will now be closed. Please re-open it if you have any further queries or questions.

Questa è una lunga strada per una chiamata di margine nel business delle MQ.

 
Stanislav Korotky:

Ha chiuso decine di biglietti (sono sicuro di non essere l'unico) con la dicitura:

Questo è un colpo di fortuna nel settore delle MQ.

+1. La situazione è simile.

 

Perché non può scrivere in privato? spammer ancora una volta cercando di aggiungere ai suoi amici, vado a lui vedo che ha segnali, prodotti 10 mila amici, ho premuto per scrivere un messaggio ed è venuto a Volchansky, e come scrivere a lui?

A proposito, se registro un nuovo account, e non l'ho mai acceso, vengono offerte agli amici, come fanno a trovare nuovi membri?

 
Fast528:

Perché non può scrivere in privato? spammer ancora una volta cercando di aggiungere ai suoi amici, vado a lui vedo che ha segnali, prodotti 10 mila amici, ho premuto per scrivere un messaggio ed è venuto a Volchansky, e come scrivere a lui?

Vorrei chiedergli se posso aggiungere un nuovo amico e non si è ancora presentato, come fanno a trovare nuovi membri?


Il 90% di coloro che vengono aggiunti come amici sono degli spammers, che gonfiano il numero di amici.

Penso che abbiano i loro plugin che tracciano l'attività del forum. o nuovi utenti

 

Ancora una volta si è verificato un blocco di 16 secondi quando si esegue la funzione CopyTime durante l'interrogazione da un carattere sintetico vuoto.

int OnInit()
  {
   CustomSymbolCreate("Symb001","NewSymbols");
   SymbolSelect("Symb001",true);
   ChartSetSymbolPeriod(0,"Symb001",PERIOD_M1);
   datetime time[]; 
   ArraySetAsSeries(time,true);
   Print("Ждемс...");
   ulong t=GetMicrosecondCount();
   int res=CopyTime("Symb001",PERIOD_M1,0,1,time); // ~ 16 секунд
   Print("Время выполнения функции CopyTime = " + string(GetMicrosecondCount()-t)+" мкс");
   return(INIT_SUCCEEDED);
  }

void OnDeinit(const int reason)
  {   
  }
void OnTick()
  { 
  }

Risultato:

2018.08.13 00:03:16.342 TestSyntCopyTime (Symb001,M1)   Время выполнения функции CopyTime = 15966607 мкс


MT5 ha incontrato molto spesso intoppi ultimamente, di solito per quei famigerati 16 secondi (naturalmente, su altri computer, questa cifra può essere diversa)
Per esempio qui,qui, qui, oqui, oqui
È molto probabile che la ragione di ciò sia l'assenza o l'errato controllo degli overflow delle variabili di tipo int o uint (in via puramente ipotetica). Poiché un ciclo chiuso vuoto di UINT_MAX=4294967295 passa richiede un tempo comparabile ~6 sec.

Un tale controllo è ancora necessario nel caso in cui si infili un piede di porco in una motosega.

È possibile che risolvendo questi bug con gli hangs il problema non sia stato risolto, ma aggirato, perché salta fuori costantemente in un posto e in un altro.

File:
 
Nikolai Semko:

Ancora una volta si è verificato un blocco di 16 secondi quando si esegue la funzione CopyTime durante l'interrogazione da un carattere sintetico vuoto.

Risultato:


MT5 ha incontrato molto spesso intoppi ultimamente, di solito per quei famigerati 16 secondi (naturalmente, su altri computer, questa cifra può essere diversa)
Per esempio qui,qui, qui, oqui, oqui
È molto probabile che la ragione di ciò sia l'assenza o l'errato controllo degli overflow delle variabili di tipo int o uint (in via puramente ipotetica). Poiché un ciclo chiuso vuoto di UINT_MAX=4294967295 passa richiede un tempo comparabile ~6 sec.

Un tale controllo è ancora necessario nel caso in cui si infili un piede di porco in una motosega.

È possibile che risolvendo questi bug con gli hangs il problema non sia stato risolto, ma aggirato, perché salta fuori costantemente in un posto e in un altro.

Qual è il numero di build del terminale client?

 
Slava:

Qual è il numero di build del terminale client?

1881

 
Slava:

Qual è il numero di build del terminale client?

Un'altra cosa. Non sono molto sicuro.
Un anno fa non sembrava esserci questo problema.
Motivazione: