Il futuro - pagina 10

 
Techno:
Sono tutte sciocchezze, nel forex c'è solo la matematica e il mercato. E non c'è da discutere su questi metodi, non c'è bisogno di crederci, non è trepologia, è scienza.
Non si tratta di forex - è in generale (informazione). Qual è la matematica del forex e qual è il mercato come lo intendete voi?
 
Tantrik:
Sì, non si tratta di forex - si tratta di generale (informazione). Qual è la matematica del forex e qual è il mercato come lo intendete voi?


il mercato interbancario https://ru.wikipedia.org/wiki/Форекс - cioè metti un sacco di sterline e compri euro

il terminale fa i conti solo con il rumore, le onde e i canali - finché non ci sono acquirenti o venditori di valute o notizie che abbassano il rating/la domanda di una valuta - tutto si muove per inerzia = tendenza

 
sanyooooook:

perché questo è stato discusso, lei cambia spesso idea, è debole nelle sue affermazioni, non crede a quello che dice e quindi si sta solo inventando le cose.

Sì! Non credo in niente. Sei tu che mi confondi con questi termini.... Come si può non capire e confondere (futuro) e (intuizione) - anche se entrambi sono puramente finzioni umane e non c'è modo di provare la loro esistenza.

 
Tantrik:

Sì! Non credo in niente. Sei tu che mi confondi con questi termini.... Come si può non capire e confondere (futuro) e (intuizione) - anche se entrambi sono puramente finzioni umane e non c'è modo di provare la loro esistenza.

Ecco, hai cambiato di nuovo idea, una spaventosa mancanza di stabilità.
 
sanyooooook:
Ecco, hai cambiato di nuovo idea, in modo spaventosamente instabile.
Capito.... .... Fate come volete.
 
Tantrik:

Sì! Non credo in niente. Sei tu che mi confondi con questi termini.... Come si può non capire e confondere (futuro) e (intuizione) - anche se entrambi sono puramente finzioni umane e non c'è modo di provare la loro esistenza.

E anche non credere in niente non è bello. )
 
sanyooooook:

E anche non credere in niente non è bello. )

Per quanto riguarda come credere e in cosa credere (campo illimitato dell'immaginazione), è meglio lasciar perdere subito l'argomento - che è quello che ho fatto io.

E in generale questo argomento (il futuro) è tuo e quali sono le tue direzioni future per questo thread? (Aggiungerai nuove informazioni o no)

 
Tantrik:

Nel senso di come credere e in cosa (campo illimitato dell'immaginazione) è meglio abbandonare subito la discussione su questo argomento - cosa che ho fatto.

E in generale, questo argomento (il futuro) è tuo e quali sono le tue ulteriori direzioni per lo sviluppo di questo ramo? (aggiungerai nuove informazioni o no)

nuova informazione nel senso di nuova grafica?
 
sanyooooook:

Sono stato ingannato tante volte e non è bello non credere in niente. )

Se intendi Dio. È possibile credere in qualcosa di sconosciuto.

Mi ha dimostrato la sua presenza - quindi non c'è bisogno di credere in lui.

Non c'è ancora motivo di credere in lui (quante volte sono stato ingannato).

 
Tantrik:

Nel senso di come credere e in cosa (un campo illimitato di immaginazione) è meglio abbandonare subito la discussione su questo argomento - cosa che ho fatto.


hai rifiutato di discutere l'argomento
Motivazione: