Errori, bug, domande - pagina 2252

 
Vladimir Karputov:

La ragione di ciò è che i file sono salvati nella posizione sbagliata. Le cartelle Agents vengono pulite automaticamente al termine del test. Salva il file nella cartella Common.

Anche io salvo in COMUNE, non vede, non legge.

 
Vladimir Karputov:

La ragione di ciò è che i file sono salvati nella posizione sbagliata. Le cartelle Agents vengono pulite automaticamente al termine del test. Salva il file nella cartella Common.

Grazie per aver partecipato, ha funzionato, c'era un test - FileIsExist

boFiE=FileIsExist(stFiL);

//if(boFiE==true)

//{

inFiO=FileOpen(stFiL,FILE_READ|FILE_WRITE|FILE_BIN|FILE_SHARE_READ|FILE_SHARE_WRITE|FILE_COMMON);


FileIsExist non vede i file in COMMON, ho corretto il controllo - ha funzionato)

controllare senza FILE_COMMON(((.

 
Ilyas:

Si prega di creare una richiesta a servicedesk, ce ne occuperemo


UPD: Trovata la tua richiesta.

Buon pomeriggio. Non c'è stata alcuna decisione sulla domanda per molto tempo. In un commento al moderatore sul prodotto nel Marketplace, la stessa cosa. Per favore, consigliatemi cosa fare dopo.

 
Gennadiy Stanilevych:

Ho provato a caricare una nuova versione dell'indicatore sul mercato. Il test si è concluso con degli errori. Rapporto di errore come mostrato nell'immagine in appendice con il seguente contenuto:

Forse il problema è nel tester?

Cari moderatori! Ripeterò la mia domanda. Per favore, fateci attenzione. Il problema del tester che passa durante l'aggiornamento non è risolto.

 
Vorrei che ci fosse un ProcessExplorer in MT5. Per vedere quale EA/indicatore consuma quali indicatori/risorse.
 

Capire il codice di qualcun altro. È difficile capirne il significato dai nomi delle variabili. Ricordare una dozzina di variabili non funziona. La sostituzione dei nomi è piena di errori dovuti alla disattenzione.

Ho pensato che sarebbe bello se una variabile fosse dichiarata con un commento accanto che chiede a cosa serve e così via. E quando il puntatore del mouse passa ulteriormente su questa variabile, un tooltip nella forma di questo commento appare. Puoi dirmi quale editor ha questa funzionalità?

 
fxsaber:

Capire il codice di qualcun altro. È difficile capirne il significato dai nomi delle variabili. Ricordare una dozzina di variabili non funziona. La sostituzione dei nomi è piena di errori dovuti alla disattenzione.

Ho pensato che sarebbe bello se una variabile fosse dichiarata con un commento accanto che chiede a cosa serve e così via. E quando il puntatore del mouse passa ulteriormente su questa variabile, un tooltip nella forma di questo commento appare. Quale editor ha una tale funzione?

MetaEditore.

double slBuy    // StopLoss для BUY
     , slSell;  // StopLoss для SELL


 
Alexey Viktorov:

MetaEditore.

Grazie. Ho scoperto che si può usare CTRL+SPACE per chiamare questo tooltip.


È possibile per funzioni/metodi in ME?

 

un errore quando si lavora con i file.

L'ho trovato solo ora. Non l'avevo notato prima.


  1. Cercando di leggere un file che non esiste.
  2. Invece dell'errore 5020, restituisce l'errore 5004.
  3. Prima, nelle vecchie build restituiva 4103.


Qual è la differenza tra 4103 e 5004? E perché restituisce 5004 invece di 5020 quando cerco di aprire un file che non esiste?

 
Vladislav Andruschenko:

un errore quando si lavora con i file.

L'ho trovato solo ora. Non l'avevo notato prima.


  1. Cercando di leggere un file che non esiste.
  2. Invece dell'errore 5020, restituisce l'errore 5004.
  3. Prima, nelle vecchie build restituiva 4103.


Qual è la differenza tra 4103 e 5004? E perché restituisce 5004 invece di 5020 quando cerco di aprire un file inesistente?

Cos'è "cercare di leggere un file che non esiste"? Cioè, prima si apre un file

4103 è un vecchio errore quaternario ( errore di apertura del file). Nel vecchio quaternario la gestione dei file era completamente diversa.

5004 - errore di apertura del file. Il significato è lo stesso del precedente 4103

5020 - il file non può essere sovrascritto

se ti riferisci all'errore 5019 (file inesistente), allora è generato nella funzione di gestione dei file (cancellazione di file, directory, controllo di esistenza, copia, ecc.), che utilizza un nome di file e dove il file è un'entità esterna rispetto al programma MQL

Motivazione: