Errori, bug, domande - pagina 2254

 
Николай Никитенко:
Vladimir Karputov, leggi attentamente il mio messaggio!!! NON SUPPORTA l'applicazione. Questo è esattamente il motivo per cui sto scrivendo qui.

Se non supporta l'app per Android, cerca su Google "non supporta l'app per Android".

ZS: su 4pd leggere come bypassare questa applicazione, sulla TV-box prima di un sacco di software installato, probabilmente tutto ciò che volevo era in grado di installare

 
Vladimir Karputov:

Non sono un telepate. Chi sa cosa state installando lì? O forse hai provato a installare il terminale per Windows?

Puoi creare una richiesta a ServiceDesk (c'è un link nel tuo profilo, nel menu a sinistra). Ma non essere pigro e specifica il massimo delle informazioni tecniche: nome e versione del sistema operativo, il modello del tuo dispositivo, da dove l'hai scaricato.

Vladimir, (non per vantarmi) posso scrivere un piccolo sito web in notepad. Spero che tu capisca che non sono solo un utente. È il Chromebook 14 CB3-431 con Android 7.1 che non posso installare l'applicazione di base MT4, che è installata anche su un telefono fittizio con Android 4.1. Il market stesso mi sta dicendo che l'app non è compatibile con il tuo dispositivo. Posso installare un sacco di applicazioni sul mio faggio, ma MT4 è un miracolo, non supporta.

 
Igor Makanu:

Se non supporta l'app per Android, cerca su Google "non supporta l'app per Android".

ZS: su 4pd leggere come bypassare questa applicazione, sul TV-box prima di un sacco di software installato, probabilmente tutto quello che volevo era in grado di installare

Igor, questi consigli non aiutano. Il Chromebook è stato portato dalla Danimarca. Non riesco a far funzionare la modalità sviluppatore. Qualsiasi workaround non ha effetto, c'è un arresto all'inizio. Non sono un utente semplice, sono venuto qui appositamente per risolvere il problema del supporto dell'app MT4 su un chromebook con android 7.1

 
Che ne dici di scaricare un file apk bypassando Android Market e cercando di installarlo manualmente?
https://apps.evozi.com/apk-downloader/?id=net.metaquotes.metatrader4
 
Sergey Dzyublik:
Che ne dici di scaricare un file apk bypassando Android Market e cercando di installarlo manualmente?
https://apps.evozi.com/apk-downloader/?id=net.metaquotes.metatrader4
Sergey, per installare il file APK, devi attivare la modalità sviluppatore. Questo è quello che non posso fare, perché il sistema stesso comincia a scrivermi cose incomprensibili, che il sistema è corrotto o non si trova affatto. Anche se dopo l'avvio, tutto funziona bene.
 
Николай Никитенко:

Igor, questi consigli non aiutano. Il Chromebook è stato portato dalla Danimarca. La modalità sviluppatore non funziona. Qualsiasi workaround non ha effetto, c'è un arresto all'inizio. Non sono un utente semplice, sono venuto qui appositamente per risolvere il problema del supporto dell'app MT4 su un chromebook con android 7.1

Capisco, sì, ho un sacco di problemi con Android sopra la 5.0, ho lottato con tv box su Android 6.0, ma ancora si trovano informazioni molto più veloce su 4pd, risorsa molto utile in termini di aiuto con Android

 
Igor Makanu:

Capisco, sì, ci sono un sacco di problemi con android sopra la 5.0, ho un tv box su android 6.0, ma comunque puoi trovare informazioni molto più velocemente su 4pd, una risorsa molto utile per l'aiuto con gli androidi

Cercherò di seguire i vostri consigli. Ma sono sicuro che il mio problema sarà risolto. Sono sicuro che sarà risolto qui. La cosa principale è non essere pigri e creare una versione dell'app MT4 per il mio dispositivo.

 
Николай Никитенко:

Cercherò di seguire i vostri consigli. Ma qui sono sicuro che il mio problema sarà risolto. Poiché lo sviluppatore di MT4 è proprio qui. La cosa principale è non passare ed essere troppo pigro per creare una versione dell'applicazione MT4 per il mio dispositivo.

Penso di sì, ma dovrò fare una richiesta al Service Desk e aspettare il tempo di attesa... A volte fino a sei mesi, a volte fino a un mese, come si dice - gli sviluppatori lavorano in modi misteriosi! )))

 
Николай Никитенко:

Cercherò di seguire i vostri consigli. Ma qui sono sicuro che il mio problema sarà risolto. Poiché lo sviluppatore di MT4 è proprio qui. La cosa principale è non essere pigri e creare una versione dell'applicazione MT4 per il mio dispositivo.

Puoi installare altre applicazioni da Google Play sul tuo Chromebook?

 

Come chiamare con alta probabilità il reindirizzamento dell'ordine a mercato su un OrderSend riuscito?

Ho provato a inviare OrderSendAsync a tutto il margine e poi OrderSend. OrderSend, ovviamente, in questa situazione ha passato l'OrderCheck interno e non ha incasinato l'invio dell'ordine dal lato del terminale, ma lo ha inviato al server commerciale. Ma il server di trading, nel momento in cui OrderSendAsync ha funzionato, ha inviato una risposta "no money" e OrderSend ha restituito false con nessuna voce nella storia del trading.

2018.08.09 12:30:37.405 '35255743': market buy 9.00 EURAUD - OrderSendAsync
2018.08.09 12:30:37.405 '35255743': market buy 9.00 EURAUD - OrderSend
2018.08.09 12:30:37.671 '35255743': accepted market buy 9.00 EURAUD - - OrderSendAsync
2018.08.09 12:30:37.671 '35255743': failed market buy 9.00 EURAUD [No money] - - OrderSend
2018.08.09 12:30:37.671 '35255743': market buy 9.00 EURAUD placed for execution in 276.031 ms - OrderSendAsync
2018.08.09 12:30:37.703 '35255743': deal #2209035782 buy 9.00 EURAUD at 1.56250 done (based on order #2211599965) - OrderSendAsync

Ma ho bisogno che OrderSend restituisca true (l'ordine a mercato con lo stato PLACED è stato piazzato), ma allo stesso tempo è stato reindirizzato con un'alta probabilità.


Ho scelto specificamente il server ForexTimeFXTM-Demo01, che restituisce zero Result.deal dopo un OrderSend riuscito.

Motivazione: