Errori, bug, domande - pagina 609

 
x100intraday:

Ho capito bene che quando si lavora con un indicatore handle, i suoi dati sono precalcolati per tutta la storia del timeframe?

dipende dall'indicatore.

Nulla vi impedisce di scrivere i vostri indicatori con solo una parte dei dati calcolati.

 

Qualcuno può dirmi come calcolare il tempo necessario a un esperto per elaborare un singolo tick in un tester?

 
Konstantin83:

Qualcuno può dirmi come calcolare il tempo necessario a un esperto per elaborare un singolo tick in un tester?

GetTickCount in OnInit e OnTester, contatore globale di tick, in OnTester divide la differenza di tempo per il numero di tick e in res.
 
Urain:
GetTickCount in OnInit e OnTester, contatore globale di tick, in OnTester divide la differenza di tempo per il numero di tick e in res.
Grazie, proprio quello di cui ho bisogno)
 

Ho già iniziato a colpire il muro...

Ho una vasta gamma di strumenti tra le mani, e alcune possibilità ammiccano allettanti, ma ho il sospetto che non ci sia bisogno di andarci, è un vicolo cieco.

Come al solito, impostavo etichette e colori diversi per le diverse serie di indicatori:

//---
#property indicator_label1  "Ind_label 1"
#property indicator_color1  clrRed

//---
[...]

//---
#property indicator_label5  "Ind_label 5"
#property indicator_color5  clrBlue
Questo corrispondeva all'indice di stile grafico/costruzione. Ora improvvisamente mi è venuto in mente: perché sprecare memoria su più buffer di ogni costruzione grafica, quando in realtà c'è solo un buffer grafico, e la differenza di colore può essere impostata usando l'esempio dell'aiuto di DRAW_COLOR_ARROW: https://www.mql5.com/ru/docs/customind/indicators_examples/draw_color_arrow?

Non ho ancora capito bene cosa voglio veramente... Forse qualche imitazione intelligente di diverse serie grafiche, colori ed etichette con un solo buffer grafico?

Ditemi, vale la pena provare a sprecare la mia forza lavoro in questa direzione? Dopo tutto, se possiamo provare a colorare con colori diversi, allora perché dovrei provare a firmare diversi nomi di etichette all'interno di una serie grafica - mi sembra che questo non sia previsto dal metodo standard o dai miei trucchi?

Документация по MQL5: Пользовательские индикаторы / Стили индикаторов в примерах / DRAW_COLOR_ARROW
Документация по MQL5: Пользовательские индикаторы / Стили индикаторов в примерах / DRAW_COLOR_ARROW
  • www.mql5.com
Пользовательские индикаторы / Стили индикаторов в примерах / DRAW_COLOR_ARROW - Документация по MQL5
 

Buon pomeriggio.

Domanda sulla finestra "Commercio".

Per favore consigliate come fare in modo che la finestra "Trade" mostri tutti gli ordini (come in MT4) e non la posizione di un simbolo.

Ho bisogno di mostrare tutti i commenti degli ordini aperti. (Altrimenti, solo i commenti dell'ultimo ordine alla posizione del simbolo sono visibili).

Cioè, espandere la finestra "Trade" per biglietto d'ordine.

Документация по MQL5: Торговые функции / OrderGetTicket
Документация по MQL5: Торговые функции / OrderGetTicket
  • www.mql5.com
Торговые функции / OrderGetTicket - Документация по MQL5
 
awkozlov:

Buon pomeriggio.

Domanda sulla finestra "Commercio".

Per favore consigliate come fare in modo che la finestra "Trade" mostri tutti gli ordini (come in MT4) e non la posizione di un simbolo.

Ho bisogno di mostrare tutti i commenti degli ordini aperti. (Altrimenti, solo i commenti dell'ultimo ordine alla posizione del simbolo sono visibili).

Cioè, espandere la finestra "Trade" per biglietto d'ordine.

Gli ordini così come le operazioni in MT5 sono la storia, tutte le informazioni necessarie si trovano nella scheda "History", ci sono anche le opzioni di visualizzazione (tasto destro del mouse), le operazioni, gli ordini e le operazioni. La tabella può essere ordinata per colonne selezionate.
 

Non so in quale argomento scrivere, se ho scritto in quello sbagliato, che i moderatori mi correggano.

Il tester di strategie in MQL5 funzionava e funziona, ma all'improvviso si è rifiutato!

E non funziona niente, anche le cose che funzionavano prima, questo è quello che c'è nel registro:

2011.12.25 02:02:53 Core 1 autorizzazione fallita (vecchia versione)
2011.12.25 02:02:53 Core 1 disconnesso
2011.12.25 02:02:53 Core 1 connesso
2011.12.25 02:02:52 Core 1 connesso a 127.0.0.1:3000
2011.12.25 02:02:52 Core 1 processo agente avviato

cioè il tester parte, si connette a un core, poi "cade" e dice che l'autorizzazione non è riuscita della vecchia versione!

Cos'è questa vecchia versione? Cosa fare?

 
glevix:

Cos'è questa vecchia versione? Cosa dovete fare?

Molto probabilmente, gli agenti di prova sono già stati aggiornati automaticamente quando si lavora in MQL5 Cloud Network, e il terminale stesso non è stato ancora aggiornato.

Dovete aspettare l'aggiornamento del terminale o installare la nuova versione sopra la vecchia (i dati saranno salvati).

Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Заработать деньги, продавая мощности своего компьютера для сети распределенных вычислений MQL5 Cloud Network
 
Renat:

Molto probabilmente, gli agenti di prova sono già stati aggiornati automaticamente quando si lavora in MQL5 Cloud Network, mentre il terminale non è ancora stato aggiornato.

Dovete aspettare l'aggiornamento del terminale o installare la nuova versione su quella vecchia (i dati saranno salvati).

Sì, hai ragione, il terminale è stato aggiornato automaticamente oggi e tutto funziona.

Ho pensato che fosse a causa dell'aggiornamento, ma... Ieri dovevo lavorare, ma non ho potuto perché il terminale non era aggiornato e non ho trovato il pulsante di aggiornamento.

E oggi quando il terminale si degna di aggiornare il tempo è passato, cioè il lavoro non è fatto.

Se questo accade regolarmente, possiamo fare un pulsante: "update"?

Motivazione: