Strumenti per analizzare le transazioni - pagina 8

 

Stampa della cronologia delle coppie

Clicco con il tasto destro del mouse su "Storia del conto" in MT4 e tutto quello che dice il pop-up è:

"Nuovo ordine"

"Ripristina"

"Chiudi

quindi dov'è "Tutta la storia"?

Quello che voglio fare è essere in grado di stampare una cronologia delle transazioni per coppia di valute:

cioè tutte le compravendite che riguardano EUR/USD, o GBP/USD, per esempio.

Warren

 
newdigital:
Sembrano diversi.

La seconda dichiarazione è lo statenent per coppia.

E lo strumento di report sta generando le dichiarazioni in pip e in dollari, quindi controlla le impostazioni di questo strumento.

È difficile perché i rendiconti sono molto grandi.

Newdigital, per favore dai istruzioni un po' più dettagliate su come cambiare le impostazioni di ReportTSD.

Il primo è il normale rapporto dettagliato, selezionando Tutta la storia.

Ha P/L chiuso: 36 558.63.

Il secondo è quello generato da ReportTSD con Summary P/L di -5617.

Credo che questi due numeri siano in USD. Se il secondo è in Ppips è ancora meno che è incompatibile con il primo rapporto.

Grazie in anticipo.

----------------------------

Ho cambiato l'impostazione "IN_PIPS" di ReportTSD a false, quindi ha generato più 6501.

Questo è compatibile con il rapporto dettagliato che riporta che

Riepilogo:

Deposito/prelievo: 20 000.00 Linea di credito: 0.00

P/L chiuso: 36 558.63 P/L fluttuante: -10.63 Margine: 201.12

Saldo: 56 558.63 Patrimonio netto: 56 548.00 Margine libero: 56 346.88

?

L'altra domanda:

ReportTSD riporta il minus in pip. E se viene cambiato in USD riporta un più.

Non capisco questo. Perché il P/L diventa più in USD quando il P/L è meno in pip?

 
wseyle:
Clicco con il tasto destro del mouse su "Storia del conto" in MT4 e tutto quello che dice il pop-up è:

"Nuovo ordine"

"Ripristinare"

"Chiudi"

quindi dov'è "Tutta la cronologia"?

Quello che voglio fare è essere in grado di stampare una cronologia delle compravendite per coppia di valute:

cioè tutte le compravendite che riguardano EUR/USD, o GBP/USD, per esempio.

Warren

Andate nell'area di cui sopra dove sono visualizzati i dati della cronologia del conto e cliccate con il tasto destro del mouse.

Troverete "tutta la storia".

 
wseyle:
Clicco con il tasto destro su "Storia del conto" in MT4 e tutto quello che dice il pop-up è:

"Nuovo ordine"

"Ripristinare"

"Chiudi"

quindi dov'è "Tutta la cronologia"?

Quello che voglio fare è essere in grado di stampare una cronologia delle compravendite per coppia di valute:

cioè tutte le compravendite che riguardano EUR/USD, o GBP/USD, per esempio.

Warren

Ciao.

Vedi l'immagine.

Clicco con il tasto destro del mouse sullo spazio vuoto (area bianca) e poi seleziono Tutta la cronologia...

File:
 

Quanto è un pip?

Nel report generato da ReportTSD, quanto USD è un pip?

 
pjo:
Nel rapporto generato da ReportTSD, quanto USD è un pip?

Penso che questo dipenda dalla valuta scambiata. 1$ per un minilotto, 10$ per lo standard ma solo per le valute 1 a 1. JPY, CAD, CHF, hanno altri valori.

 
Linuxser:
Penso che questo dipenda dalla valuta scambiata. 1$ per un minilot, 10$ per lo standard ma solo per le valute 1 a 1. JPY, CAD, CHF, hanno un altro valore.

Il rapporto postato prima, ReportTSD, ha molte coppie di valute.

Il sommario dice che è +6501.65, questo è stato generato con PIPS disabilitato.

Cosa significa questo numero? USD?

Se l'impostazione è cambiata in PIPS ha mostrato -5617.00 pips. Forse questo non è in pip.

Qualcuno potrebbe spiegare perché?

Penso che se la quantità di denaro è più, allora anche i pips dovrebbero essere più. È corretto?

L'altra cosa: ReportTSD dovrebbe fare un report che mostra chiaramente se il valore del P/L del trade è in PIPS o no.

 
pjo:
Il report postato prima, ReportTSD, ha molte coppie di valute.

Il riassunto dice che è +6501.65, questo è stato generato con PIPS disabilitato.

Cosa significa questo numero? USD?

Se l'impostazione è cambiata in PIPS ha mostrato -5617.00 pips. Forse questo non è in pip.

Qualcuno potrebbe spiegare perché?

Penso che se la quantità di denaro è più, allora anche i pips dovrebbero essere più. È corretto?

L'altra cosa: ReportTSD dovrebbe fare un rapporto che mostri chiaramente se il valore del P/L del trade è in PIPS o no.

Scusa, stavo pensando all'ultimo report che hai postato nella pagina precedente.

 

Sto ancora cercando risposte alle mie semplici domande.

Per favore, aiutatemi.

 

Breakeven_EqPips_w (ultima versione modificata) è su questo thread.

Motivazione: