Errori, bug, domande - pagina 543

 
Interesting:
C'è solo un broker? Il terminale controlla la cronologia per intermediari. La qualità della storia è determinata dal server, durante la sincronizzazione il terminale recupera la storia mancante o aggiornata dal server, il che assicura l'integrità della storia nella connessione server- terminale.
Per i disattenti: per lo stesso motivo. In particolare 933297 su MetaquotesDemo.
 
Ashes:
Per i disattenti: per lo stesso motivo. In particolare 933297 su MetaquotesDemo.
Poi sincronizzare la cronologia su entrambi i terminali con il server (in modo che la cronologia sia attuale per l'intero periodo di test). Allora non ci dovrebbe essere alcuna differenza nella storia.
 
Konstantin83:

2011.10.15 11:41:00 Core 1 tester si è fermato perché OnInit è fallito
2011.10.15 11:41:00:00 2011.10.03 00:00 CSymbolInfo::CheckMarketWatch: simbolo sconosciuto "EURUSD
2011.10.15 11:41:00:00 Core 1 2011.10.03 00:00:00 Codice di errore: 4301; Descrizione: simbolo sconosciuto
2011.10.15 11:41:00:00 Core 1 2011.10.03 00:00:00 Errore durante la selezione del simbolo EURUSD
2011.10.15 11:41:00:00 Core 1 2011.10.03 00:00:00 Inizializzazione di un EA... su EURUSD

Il simbolo non è selezionabile in MarketWatch.

Codice

   if (SymbolSelect(Exp_Symbol, true))
    {
     Print("Символ " + Exp_Symbol + "выбран в окне MarketWatch.");
    }
   else
    {
     Print("Произошла ошибка при ввыборе символа " + Exp_Symbol);
     GetMyLastError(GetLastError());
    }
  
   if (!Exp_Symbol_Info.Name(Exp_Symbol))
    {
     return(false);
    }
   Exp_Symbol_Info.Refresh();
   Exp_Symbol_Info.RefreshRates();

Ho capito... Avevo una data di inizio più alta della data di fine. Non so, mi sono sbagliato, ma posso dedurre che l'intervallo di date non è corretto.

 
Konstantin83:

Ma è possibile emettere che l'intervallo di date non è corretto?

Questo messaggio viene visualizzato nel log del tester quando si esegue l'ottimizzazione con date errate. L'ottimizzazione non parte.

2011.10.17 10:38:06     Tester  set mode to math calculations or adjust testing dates

Sembra che non ci sia questo controllo durante i test...

 
Cosa, ora non ci sarà alcuna cronologia delle transazioni visualizzata nella modalità di investimento? O con qualche ritardo? Lo script visualizza tutte le operazioni sul grafico.
La scheda 'Ordini e compravendite' mostra tutto normalmente, la scheda 'Offerte' mostra solo quelle vecchie, non ci sono le offerte di oggi. O sono solo io?
 
Ordina per data.
 

Questo è il tipo di bug o...

fuchers non è stato chiuso da me prima della redenzione e lasciato appeso negli strumenti. E adesso, aspettare la consegna? :))

ps. Si dà il caso che non sia stato qui per molto tempo. Forse mi sono perso qualcosa nei miei post, ma sulla build 519 era lo stesso.

Saluti, Alexey.

 
pronych:

Questo è il tipo di bug o...

fuchers non è stato chiuso da me prima della redenzione e lasciato appeso negli strumenti. E adesso, aspettare la consegna? :))

ps. Si dà il caso che non sia stato qui per molto tempo. Forse mi sono perso qualcosa nei miei post, ma sulla build 519 era lo stesso.

Saluti, Alexey.

Ho la sensazione che dovresti andare al DC con questo futuro. loro sanno esattamente cosa c'è di sbagliato negli ordini.
 
Interesting:
Poi sincronizzare la cronologia su entrambi i terminali con il server (in modo che la cronologia fosse aggiornata per l'intero periodo di test). Allora non dovrebbe esserci alcuna differenza nella storia.

È sorta una domanda idiota: come sincronizzare la cronologia con il server (cancellare i file della cronologia non è un'opzione)? La ricerca di aiuto del terminale client non conosce la parola "sync", "refresh" nella finestra del grafico non ha aiutato...

 
Ashes:

È sorta una domanda idiota: come sincronizzare la cronologia con il server (cancellare i file della cronologia non è un'opzione)? La ricerca di aiuto del terminale client non conosce la parola "sync", "refresh" nella finestra del grafico non ha aiutato...


leggi qui Organizzare l'accesso ai dati, c'è un esempio di script per caricare la storia
Motivazione: