Errori, bug, domande - pagina 298

 
Urain:

La classe CChart standard è difettosa.

Esegui lo script e voilà, il grafico viene spazzato via dal vento :o)

Il grafico viene cancellato senza alcun messaggio di errore.

Posso consigliare che prima che lo script termini, si chiami

eur.Detach();

Allora il grafico non sarà cancellato.

 
uncleVic:

Posso consigliare che, prima che lo script termini, si chiami

eur.Detach();

Allora il grafico non sarà cancellato.

Sì, sì grazie, ho già capito dal post di Rashid che devo staccare prima di uscire
 
Per favore, ditemi se diversi grafici (indicatori) sono considerati in un unico codice. Come possono essere visualizzati in diverse finestre (indicatori) dallo stesso codice (in finestre separate sotto il grafico a candele)?
 
-Alexey-:

Per favore, ditemi se ci sono diversi grafici (indicatori) in un unico codice. Come emettere da questo codice a diverse finestre (indicatori) (in finestre separate sotto un grafico a candele)?

Se "un codice calcola diversi grafici (indicatori)", allora, molto probabilmente, i buffer degli indicatori per ognuno di questi indicatori sono calcolati nello stesso codice. Per emettere i valori dei buffer degli indicatori in "diverse finestre (in finestre separate sotto il grafico a candele)", è sufficiente creare indicatori MQL5 secondo il numero di finestre necessarie, e copiare i buffer degli indicatori necessari dal codice principale a ciascuno di essi.

 
Yedelkin:

Se "un codice calcola diversi grafici (indicatori)", allora, molto probabilmente, i buffer degli indicatori per ognuno di questi indicatori sono calcolati in un codice. Per emettere i valori dei buffer degli indicatori in "diverse finestre (in finestre separate sotto il grafico a candele)", è sufficiente creare indicatori MQL5 secondo il numero di finestre necessarie, e copiare i buffer degli indicatori necessari dal codice principale in ognuno di questi indicatori.