Errori, bug, domande - pagina 298

 
Urain:

La classe CChart standard è difettosa.

Esegui lo script e voilà, il grafico viene spazzato via dal vento :o)

Il grafico viene cancellato senza alcun messaggio di errore.

Posso consigliare che prima che lo script termini, si chiami

eur.Detach();

Allora il grafico non sarà cancellato.

 
uncleVic:

Posso consigliare che, prima che lo script termini, si chiami

eur.Detach();

Allora il grafico non sarà cancellato.

Sì, sì grazie, ho già capito dal post di Rashid che devo staccare prima di uscire
 
Per favore, ditemi se diversi grafici (indicatori) sono considerati in un unico codice. Come possono essere visualizzati in diverse finestre (indicatori) dallo stesso codice (in finestre separate sotto il grafico a candele)?
 
-Alexey-:

Per favore, ditemi se ci sono diversi grafici (indicatori) in un unico codice. Come emettere da questo codice a diverse finestre (indicatori) (in finestre separate sotto un grafico a candele)?

Se "un codice calcola diversi grafici (indicatori)", allora, molto probabilmente, i buffer degli indicatori per ognuno di questi indicatori sono calcolati nello stesso codice. Per emettere i valori dei buffer degli indicatori in "diverse finestre (in finestre separate sotto il grafico a candele)", è sufficiente creare indicatori MQL5 secondo il numero di finestre necessarie, e copiare i buffer degli indicatori necessari dal codice principale a ciascuno di essi.

 
Yedelkin:

Se "un codice calcola diversi grafici (indicatori)", allora, molto probabilmente, i buffer degli indicatori per ognuno di questi indicatori sono calcolati in un codice. Per emettere i valori dei buffer degli indicatori in "diverse finestre (in finestre separate sotto il grafico a candele)", è sufficiente creare indicatori MQL5 secondo il numero di finestre necessarie, e copiare i buffer degli indicatori necessari dal codice principale in ognuno di questi indicatori.

Caro Yedelkin, grazie per la tua risposta. È vero, ho alcuni buffer di indicatori nel mio codice (li ho attivati o disattivati, per disegnare uno o un altro grafico separatamente). Potreste dirmi come copiare il buffer di un indicatore esistente, che si trova nel codice principale, in un altro indicatore?
 

-Alexey-:
 подскажите пожалуйста, как копировать имеющийся индикаторный буфер, который находится в основном коде, в другой индикатор?

Così ho inserito un link per"copiare in ognuno di questi indicatori" nella risposta. Ecco il link alla documentazione stessa:https://www.mql5.com/ru/docs/series/copybuffer Se qualcosa non è chiaro su questo link, chiedete.
Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / CopyBuffer
Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / CopyBuffer
  • www.mql5.com
Доступ к таймсериям и индикаторам / CopyBuffer - Документация по MQL5
 
Yedelkin:
Così ho inserito un link per"copiare in ognuno di questi indicatori" nella risposta. Ecco il link alla documentazione stessa:https://www.mql5.com/ru/docs/series/copybuffer Se qualcosa non è chiaro su questo link, chiedete pure.
Grazie. Cercherò di capirlo.
 
-Alexey-:
Grazie. Cercherò di capirlo.
Non c'è niente di complicato. Ogni buffer indicatore è pre-numerato nel codice sorgente. Si crea un nuovo indicatore e il buffer dell'indicatore per esso, e poi si richiede il buffer dell'indicatore dal codice sorgente utilizzando la funzione CopyBuffer e si copiano i valori richiesti da esso al buffer dell'indicatore del nuovo indicatore.
 
Yedelkin:
Non c'è niente di complicato. Ogni buffer indicatore è pre-numerato nel codice sorgente. Si crea un nuovo indicatore e un buffer di indicatori per esso, e poi si richiede il buffer di indicatori dal codice sorgente usando la funzione CopyBuffer e si copiano i valori necessari da esso.
Tutto sembra essere chiaro. Prima di tutto, dovreste usare la funzione ICustom, perché il suo risultato Handle è richiesto dalla funzione CopyBuffer, poi dovreste usare la funzione CopyBuffer con il parametro Handle ottenuto in precedenza. Ho capito bene, il codice per il calcolo dei buffer non deve essere messo nel grafico, ma solo negli indicatori che copiano i buffer dal grafico e li visualizzano?
 

-Alexey-:
Кажется, все понятно. Вначале необходимо использовать функцию ICustom, т.к. ее результат Handle нужен функции CopyBuffer, потом использовать функцию CopyBuffer с полученным ранее параметром Handle.

Abbastanza giusto. Non ho menzionato l'iCustom.

-Alexey-:
Ho capito bene che il codice con i calcoli del buffer non può essere messo sul grafico, ma solo gli indicatori che copiano i buffer da esso e li visualizzano?
Almeno, io lo faccio in questo modo e funziona. ...Provate ad applicare questo schema ad almeno un buffer di indicatori dal codice sorgente a una sottofinestra e tutto funzionerà come "per magia".
Motivazione: