[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 543

 
Pyro:
E io, dato che non ho familiarità con i principi dello scambio di dati e del caching, sto seriamente chiedendo questo:) Beh, non so come succede lì. Sembra che i GV siano memorizzati nella RAM, poi scaricati sul disco. Ho avuto i miei sospetti ad un certo punto. Comunque, voglio capire se va bene fare riferimento alle variabili globali in ogni tick.

IMHO questo non è normale. Ho dati letti da file in variabili statiche nella funzione init(), e scritti solo dopo che le informazioni sono cambiate.

Non capisco, perché ogni tick legge i dati dalle variabili globali? Nemmeno io leggo sempre quelli statici, ma solo quando serve.

GV non viene usato, perché alla volta ho bisogno di leggere o scrivere valori per decine di variabili, quindi c'è meno lavoro con i file, che con queste stesse variabili una per una.

 

Quindi... Le opinioni sono divise. Questo è già interessante. Perché è necessario - I GV sono usati per scambiare informazioni tra diversi strumenti. Per esempio, su una coppia di valute l'Expert Advisor lavora per vendere, su un'altra coppia l'Expert Advisor dovrebbe saperlo. Creiamo una variabile globale sell1 con valori di 1 o 0. I valori delle variabili sell1,sell2...buy1,buy2 ecc. devono essere continuamente controllati.

 
Per favore, ditemi quale script può essere utilizzato per scrivere le quotazioni online di qualsiasi TF in un file Excel e lavorare con questo file Excel, cioè il file Excel deve essere aperto? Esempio: scriviamo in un file Excel M15 con MT4, per colonne: tempo, open, high, low, low, close, volume e in questo caso abbiamo un calcolo preparato in anticipo dall'algoritmo, cioè la formula si estende alla fine del foglio con collegamenti alle celle dei dati registrati.Cioè la formula di calcolo è allungata alla fine del foglio con collegamenti alle celle dei dati registrati, in codebase ho trovato solo questo https://www.mql5.com/ru/code/8175 , ma come ho capito non è proprio lo stesso, scrive offerte e chiede.
 

Puoi dirmi come evitare l'errore modifica 1?

for(i=0;i<OrdersTotal();i++)
    {
    if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))
      {
      if(OrderMagicNumber() == MagicNumber && OrderSymbol() == Symbol())
        {
        if(NormalizeDouble(OrderStopLoss(),Digits) != stoploss)
          {
          OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),stoploss,OrderTakeProfit(),0);
          }
        }
      }
    }
 
sss2019:

Puoi dirmi come evitare l'errore modifica 1?


for(i=0;i<OrdersTotal();i++)
    {
    if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))
      {
      if(OrderMagicNumber() == MagicNumber && OrderSymbol() == Symbol())
        {
        if(MathAbs(OrderStopLoss()-stoploss)>=Point)
          {
          OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),NormalizeDouble(stoploss,Digits),OrderTakeProfit(),0);
          }
        }
      }
    }
 
PapaYozh:


Grazie
 
Cari professionisti, potreste dirmi... Ho bisogno di evidenziare una particolare candela nel grafico, se l'indicatore soddisfa alcune condizioni, per esempio, il volume è superiore a un valore specificato. Si può cambiare il colore di questa candela o qualcos'altro?
 
Quale funzione chiude tutte le posizioni aperte?
 
kon12:
Cari professionisti, potreste dirmi... Ho bisogno di evidenziare una particolare candela nel grafico, se l'indicatore soddisfa alcune condizioni, per esempio, il volume è superiore a un valore specificato. Si può cambiare il colore di questa candela o qualcos'altro?
Esempio:
File:
bars.mq4  4 kb
 
DOCTORS:
Quale funzione chiude tutte le posizioni aperte?

Qui. In realtà, si dice che la ricerca regni attraverso Google: "chiudi tutto" sito:mql4.com
Motivazione: