Errori, bug, domande - pagina 241

 
Vigor:
Esempio con commenti

Grazie, l'errore è stato corretto.
 

Ciao!

Questo è il mio primo post qui, quindi prima di tutto voglio ringraziare gli sviluppatori della piattaforma di trading MetaTrader.Ottimo prodotto! Buona fortuna a voi.


Ho una domanda.

Ho deiterminali clientMetaTrader installati su due macchine, un client ha la seguente lista di server da collegare

scr1

L'altro cliente:

scr2

Quando si scarica lo storico, i dati storici scaricati da un cliente sono diversi dai dati storici dell'altro cliente. E naturalmente, il test dell'Expert Advisor di trading su queste macchine dà risultati diversi.


Per favore, spiegate la situazione.

 

Nel primo caso, avete aperto un conto di trading sul server Alpari, e nel secondo caso, sul nostro server demo (MetaQuotes-Demo).

Quando si apre un conto demo, selezionare MetaQuotes-Demo o aggiungere l'indirizzo access.metatrader5.com:443 alla lista dei server ed evidenziare il conto su di esso.

 
Almirian:

Per favore, spiegate questa situazione.

Vi state collegando a diversi server che hanno storie diverse.
 

Renat e Rosh - grazie per la risposta, ma la domanda è: quale di queste storie è rilevante (cioè veramente la storia)?

Il fatto che server diversi abbiano dati storici diversi è un fatto e questo è chiaro, ma perché sia così non è chiaro. Le differenze sono abbastanza grandi e di conseguenza influenzano criticamente la configurazione dell'Expert Advisor.

 

... да, это похоже на на рекурсию ...

Allora perché farlo?
 
... Che server diversi abbiano dati storici diversi è un fatto e questo è chiaro, ma perché è così poco chiaro...

Perché dovrebbero essere uguali?

 
Almirian:

Renat e Rosh - grazie per la risposta, ma la domanda è: quale di queste storie è rilevante (cioè veramente storia)?

Che server diversi abbiano dati storici diversi è un fatto ed è chiaro, ma perché sia così non è chiaro. Le differenze sono abbastanza grandi e di conseguenza influenzano criticamente la configurazione dell'Expert Advisor.

La storia di MQ è considerata rilevante. Questa questione è stata sollevata molte volte in precedenza; la fonte delle differenze è stata citata come le carenze (indifferenza) da parte dei singoli broker ai dati storici.
 
Yedelkin:
La storia di MQ è considerata rilevante. Questo problema è stato sollevato molte volte in precedenza; la fonte delle discrepanze è stata citata come una svista (indifferenza) da parte dei singoli broker ai dati storici.

Perché i broker sbagliano la storia?

O i broker passano il loro tempo a deformarlo?

 
Jager:

Perché i broker hanno una storia sbagliata?

O i broker si prendono il loro tempo per deformarlo?

Come ho capito dalle discussioni, i broker non spendono il loro tempo per migliorare (aggiornare, caricare la "giusta") storia. Per esempio, gli spread sono apparsi nella storia, ma il broker non ha scaricato il database aggiornato.
Motivazione: