MT4 su windows 10

 
Vorrei sapere se si sta lavorando per risolvere i problemi? Ho funzionato in modalità compatibilità su tutte le versioni, nessuna risposta. O qualcuno può consigliare quali vecchie build funzionano sotto 10
 
Almeno aspetta il rilascio, che fretta c'è...
 
Il problema è stato risolto e sarà nella prossima build
 
evillive:
almeno aspetta il rilascio, che fretta c'è...
Affrettato)
 
Renat:
Problema risolto, sarà nella prossima build
Quando è prevista la prossima build? Ho incontrato lo stesso problema. Windows 10 Build 9926 x64. MT4 non vuole funzionare in nessuna modalità di compatibilità.
 

Un rilascio era previsto per la fine di febbraio.

Molto probabilmente la prossima settimana rilasceremo una beta sul nostro MetaQuotes-Demo con il bug corretto.

 
Renat:

Un rilascio era previsto per la fine di febbraio.

Molto probabilmente la prossima settimana rilasceremo una beta sul nostro MetaQuotes-Demo con il bug corretto.

Grazie per l'attenzione. Posso avere un link al demo di MetaQuotes.
 
Quando si apre un conto demo, basta digitare il nome di questo server nella ricerca della lista dei server.
 
Renat:
Quando si apre un conto demo basta digitare il nome di questo server nella ricerca della lista dei server.

Quindi per aprire un conto demo e inserire il nome del server - devi avviare MT4. Ma non parte. Si scopre che devo scaricare la versione beta, installarla e solo allora... (se partirà)...

Come essere? O forse sto fraintendendo qualcosa?

 

Renat. Scusa se sono invadente, ma come posso far funzionare un MT4 patchato (anche se beta) su Windows 10. Ho trovato MT4 versione 509. Funziona senza problemi, ma la mia finestra di connessione dice Vecchia versione. Molte grazie in anticipo per la risposta.

Versione 509

 

Sono riuscito a far funzionare MT4 su Windows 10 Build 9926 x64. Trovato archivio con file terminal.exe - build 670. L'ho trasferito nella cartella con MT4. Sono riuscito ad eseguirlo con i diritti di amministratore. Tutto funziona.

MT4-670

Motivazione: