Errori, bug, domande - pagina 1716

 
Stanislav Korotky:
Scrivete al service desk. Questo tipo di aiuto è solo lì.
Non puoi presentare più di 1 richiesta al giorno. Creando più di una richiesta stai rallentando la soluzione del problema. Attendere una risposta nelle richieste esistenti.
 

Nella descrizione ora.

Документация по MQL5: Получение рыночной информации / SymbolInfoSessionTrade
Документация по MQL5: Получение рыночной информации / SymbolInfoSessionTrade
  • www.mql5.com
Получение рыночной информации / SymbolInfoSessionTrade - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 

Le specifiche sono sbilanciate

SymbolInfoSessionTrade restituisce false il martedì e altri giorni vuoti. Restituisce anche falso se è specificata la seconda sessione (session_index == 1).

Questo è un vero BCS. Per favore, "raddrizzate" le mani degli aggiustatori attraverso i loro canali interni in modo che non screditino la piattaforma.

 

Dall'aspetto di DRAW_CANDLES è impossibile determinare dove sia l'apertura e la chiusura della candela.

Per esempio, faccio DRAW_BARS. Possiamo vedere dove sono le barre rialziste e ribassiste. Cambio lo stile dei buffer in DRAW_CANDLES - non si vede niente!

Che senso ha questo DRAW_CANDELA! Fai una distinzione visiva tra le candele rialziste e ribassiste!

 

Script

void OnStart()
{
  Print(typename(((uchar)1) << 1));
}

Risultato

2016.10.02 20:40:41.674 Test (RTS-12.16,M1)     int

È un errore? Mi aspettavo di vedere uchar.

 
L'aiuto dice da qualche parte che i buffer INDICATOR_CALCULATIONS devono sempre avere indici maggiori di INDICATOR_DATA?
 
Stanislav Korotky:
L'aiuto dice da qualche parte che i buffer INDICATOR_CALCULATIONS dovrebbero sempre avere indici maggiori di INDICATOR_DATA?
Per qualche ragione, è esattamente quello che faccio. Quindi o lo leggo o lo faccio per istinto. Senza documenti lo faccio
 const int CalcIndex = #ifdef __MQL5__ indicator_plots #else indicator_buffers #endif + Index;
 


Bug, bug, domande

Non si può lasciare più di 1 applicazione al giorno. Creando più di una domanda, si rallenta la risoluzione del problema. Attendere una risposta nelle applicazioni esistenti.

fxsaber, 2016.10.02 13:02


Strano - ieri ho creato 4 nuove richieste e tutto va bene (a volte ne creo 5-6).
Apparentemente dipende dall'account (vecchio o nuovo) o forse dall'utilità dei post.

 
Sergey Dzyublik:

Strano - ieri ho creato 4 nuove richieste e tutto va bene (a volte ne creo 5-6).
Apparentemente dipende dall'account (vecchio o nuovo) o forse dall'utilità dei post.

Penso che sia a causa di "Le transazioni finanziarie sono limitate".
 

Il secondo giorno non c'è la notifica audio di un messaggio privato - sono solo io?

Motivazione: