Errori, bug, domande - pagina 79

 
TorBar:

A cosa serve la cartella Projects?

A cosa serve il pulsante Progetto nel Navigatore di MetaEditor?

Sarà possibile creare progetti con più file e compilarli in un unico modulo.

Questa caratteristica non è ancora stata implementata.

 

Vorrei avere una funzione che restituisca la dimensione della memoria precedentemente allocata per l'array, qualcosa come ArraySizeReserve()

intArrayResize(
voidarray[],// array passato dal riferimento
intnew_size,// nuova dimensione dell'array
intallocated_size=0// valore della dimensione di riserva (ridondante)
);

Quando si alloca la memoria, si tiene conto del parametroallocated_size che, se presente, imposta la dimensione della memoria aggiuntiva per l'array . In questo caso, le chiamate successive alla funzione ArrayResize non risultano in una riallocazione della memoria fisica, ma cambiano solo la dimensione della prima dimensione dell'array nella memoria allocata.

Quindi, per non preoccuparsi dell'allocazione effettiva della memoria, dobbiamo scrivere da qualche parte in una variabile separata il valore della memoria precedentemente riservata,

perché non esiste una funzione per ottenere questo valore, come ArraySize(), ma lo voglio davvero.

 
Cosa serve per far apparire gli agenti remoti?
 
gumgum:
Cosa devo fare per far apparire gli agenti remoti?

1. Esegui metatester.exe

2. impostare la password di accesso (o lasciare la password attuale - MetaTester)

3. Selezionare le porte per l'accesso, ad esempio 2000-2001 (secondo il numero di core del processore)

Installa gli agenti premendo il pulsante Install (se gli agenti non sono ancora nella lista).

4. Controllare se gli agenti sono attivi (il loro stato è Runing)

5. Accedere allo strategy tester e aggiungere il numero richiesto di agenti (specificando IP, porta e password per l'accesso).

6. Non dimenticate di spuntare la casella di controllo "Enable".

 
Ciao, non capisco cosa sta succedendo nel terminale (302) ho 5 posizioni aperte, solo eurcad è redditizio. ho impostato un trailing stop su tutte le posizioni (Expert Advisor non è stato utilizzato), come risultato le posizioni sono modificate e il s/l è impostato come 1,34114 per la coppia eurcad (come dovrebbe essere) e per tutte le posizioni: gbpjpy-1,341,audjpy-1,341,euraud-1,34106 tranne eurnzd -0.341,audjpy-1.341,euraud-1.34106, tranne eurnzd -0. Nonostante il fatto che le altre 4 posizioni sono perdenti e non dovrebbero essere modificate
 
kirill190982:
Ciao, non capisco cosa sta succedendo nel terminale (302) ho 5 posizioni aperte, solo eurcad è redditizio. ho messo un trailing stop su tutte le posizioni (non ho usato EA), come risultato le posizioni sono modificate e il valore in s/l è impostato come 1,34114 per la coppia eurcad (come dovrebbe essere) e per tutte le posizioni: gbpjpy-1.341,audjpy-1.341,euraud-1.34106, tranne eurnzd -0. Nonostante il fatto che le altre 4 posizioni sono perdenti e non dovrebbero essere modificate

Non ha specificato i valori di TP (ha impostato solo SL per tutte le posizioni)?

I cambiamenti per le posizioni non redditizie sono stati fatti senza errori (stop disabilitati, ecc.)? Ci sono registrazioni nel log del terminale?

Ha importanza la direzione?

Sto cercando di farlo di nuovo, ma finora senza successo.

Per favore, dimmi il tuo numero di conto e a quale server ti sei collegato.

 
alexvd:

Non ha specificato i valori di TP (ha impostato solo SL per tutte le posizioni)?

I cambiamenti per le posizioni non redditizie sono stati fatti senza errori (stop disabilitati, ecc.)? Ci sono registrazioni nel log del terminale?

Ha importanza la direzione?

Sto cercando di farlo di nuovo, ma finora senza successo.

Per favore, dimmi il tuo numero di conto e a quale server ti sei collegato.

Specificato solo per eurnzd,

Sono stati fatti dei cambiamenti con degli errori - li ho fatti notare,

eurnzd -vendere altri comprare,

MetaQuotes-Demo 59125 circa 2:50(ora del server)

 

Si prega di consigliare come scrivere questa costruzione in mql5

Close[0]
 
maryan.dirtyn:

Si prega di consigliare come scrivere questa costruzione in mql5

Che ne dite delle parentesi "(" invece di "["?

double Close(int ps)
{
double ren[1]={EMPTY_VALUE};
CopyClose(Symbol(),PERIOD_CURRENT,ps,1,ren); 
return(ren[0]); 
}
 
gumgum:
Grazie. e se puoi fare lo stesso per Time[0]
Motivazione: