Come minimizzare la dimensione dello stop e quindi la perdita - pagina 3

 
Roman.:

Mi sembra di capire che l'aggregazione degli stop (10%) è circa il massimo drawdown su posizioni chiuse?
Uno stop del 10% del profitto mensile, e se si perde? (si può fare senza fermate). In generale, lo stop ha un posto (se lo applichi alle tue strategie umori e direzioni) - la cancellazione del movimento precedente.
 
Svinozavr:

Molto divertente...

Girare la testa: il 10% è il tasso di rendimento con un MM adeguato. Non è quello che avete? No? Bene, allora.

Non so voi, le mie fermate non funzionano mai - lontano...

In un posto molto lontano.

C'è un gatto che pascola in un prato...

 

È semplice e diretto. Soprattutto per te, amico mio, lasciami spiegare:

Non so come funziona, ma guadagnare il 10% sul capitale è normale per un trader sano di mente. Più di questo solleva domande. Non è un idiota fortunato?

Ecco perché parlavo di fermate. Il problema qual è? Il problema è che i falchi impostano stop molto vicini, contando su un margine di profitto MOLTO ampio. Quindi bandiera nelle loro mani (margin call al collo).

 
Tantrik:
fermarsi nella misura del 10% del profitto mensile, e se si dovesse precipitare? (allora si può fare senza fermarsi). In generale, lo stop ha un posto (se lo applichi alle tue strategie di umore e direzione) - cancellazione del movimento precedente.


Ho appena perso un po ' - c'è una strategia in cui il 100% dei mestieri redditizi con la loro co - 170, mentre appena si è rivelato circa 140 tonnellate di profitto e una perdita di 13 tonnellate - perché nel tester, si considera la perdita di capitale, ma non equilibrio ...

Non capisco questo "L'analisi elementare della volatilità mostra che lo stop dovrebbe corrispondere a, beh, un massimo del 10% di profitto al mese. e questo è molto". quale profitto - il profitto previsto? - e dove ottenere il profitto stimato al mese per il futuro, e quindi calcolare lo stop in base a questo profitto stimato? - è un mistero per me ora?

Chi lo sa - ditemelo - non lo capisco al momento...

 
Roman, cosa c'è di così misterioso? Sto solo parlando della realtà dell'obiettivo. O assicuriamo Irene, o siamo all'altezza del MC. Non dico altro.
 
Svinozavr:
Roman, cosa c'è di misterioso qui? Sto solo parlando della realtà dell'obiettivo. O ci assicuriamo contro Irene o siamo all'altezza del MC. Questo è tutto.


Solo non riesco a capire una cosa - come è una perdita del 10% dal salto (nel presente) - come calcolarla?

O è che in realtà - diciamo - il TS copre le posizioni solo per take e stop - e devono essere impostati a 10:1? (generalmente nel trading - sul fatto di chiudere una posizione in futuro).

Ho capito bene?

 
Svinozavr:
Roman, cosa c'è di così criptico? Sto solo parlando della realtà dell'obiettivo. O ci assicuriamo contro Irene, o siamo all'altezza del MC. Questo è tutto.


Non ho familiarità con Irene... :-)))

Mi dispiace. Solo con Coljan.

Sono solo io sulla meccanica, un po' più dettagliata, non la capisco così...

 
Svinozavr:
Roman, cosa c'è di così misterioso? Sto solo parlando della realtà dell'obiettivo. O assicuriamo Irene, o siamo all'altezza del MC. Non dico altro.

Con Irene - già conosciuta... :-)))
 
Svinozavr:
Roman, cosa c'è di così misterioso? Sto solo parlando della realtà dell'obiettivo. O assicuriamo Irene, o siamo all'altezza del MC. Non dico altro.

Peter - Ho capito. Grazie.
 
Roman.:

Peter - Capisco. Grazie.

azione?))) come si rapporta il valore di stop al rendimento del 10%?
Motivazione: