Auguri per MT5 - pagina 101

 
MetaDriver:

Dima. Ho fumato... Perché non scrive un reclamo al Service Desk? Ci sono motivi di principio. Il problema è puramente pratico, reale e, soprattutto, risolvibile da parte dello sviluppatore.

Ragionamento ideologico: un indicatore che ha enum-type nei suoi istanti memorizza ovviamente i nomi delle stringhe dei valori enum (per mostrarli nella finestra delle impostazioni). Questo dà qualche speranza che stringo si discosti dalle regole di "scrittura rigorosa" e faccia quello che vuoi, perché le meta-informazioni necessarie (i possibili valori enum) in linked indicator sono già lì e non stai chiedendo di aggiungere nulla di pericoloso al codice.

Comunque, provate.

// Non dimenticare di riferire sui risultati. :)

È improbabile, dovrete spostare molte cose.

Ho inventato una soluzione con IndicatorParameters(). L'indicatore è attaccato al grafico, l'utente fa le impostazioni necessarie, esegue lo script, inserisce il nome dell'indicatore, si ottiene l'handle dell'indicatore dal suo nome (usando ChartIndicatorGet()), la lista di tutti i parametri e i valori da IndicatorParameters().

 
Yurich:
Non restituirà i nomi, ma sono noti, e i valori possono essere facilmente cercati con .... a mano :)

Yyyy... E come facciamo a sapere quale valore corrisponde a quale nome? Beh, se visivamente l'indicatore con diversi valori enumerati sugli input è molto/ovviamente diverso. E se non lo è? In generale, il problema assomiglia a un abbinamento di password, solo che invece di un definito "si adatta/non si adatta" abbiamo in output "beh-forse-qualcosa-simile-simile-qualcosa-qualcosa...".

:)

 
Integer:

È improbabile, dovrai fare un sacco di ritocchi.

Ho trovato una soluzione con IndicatorParametrs(). L'indicatore è attaccato al grafico, l'utente fa le impostazioni necessarie, esegue lo script, inserisce il nome dell'indicatore, ottiene l'handle dell'indicatore dal suo nome (la funzione int ChartIndicatorGet()), e la lista di tutti i parametri e valori dalla funzione IndicatorParameters().

Porca puttana... :))) No, beh, scrivi la tua applicazione e allega questa variante come prova di risolvibilità del problema. :)

// Questa variante mi ricorda il volo sul globo per guardare la schiena del tuo interlocutore. Non posso fare a meno di meravigliarmi... Quanta strada ha fatto il progresso...!

 
MetaDriver:

Uh... E come facciamo a sapere quale valore corrisponde a quale nome?

Integer ha già risposto.
 
Yurich:
Integer ha già risposto.
Sì, l'ho già applaudito. ;)
 

Mentre si cerca un argomento - organizziamo una rapida ricerca di pensieri

Trovato theu, ma dimenticato la domanda principale, penso che dopo la pubblicazione verrà, soprattutto oggi da solo e nel buio senza un allarme

 

Trasmettere le variabili globali da MT5 al terminale aperto nella finestra "Global Variables" di MT4 . O c'è già stato un tale suggerimento?

... ambito comune di variabili globali di mt4 e mt5 terminali voglio :D

 
papaklass:

Proposta:

Sulla barra degli strumenti fare oggetti che mostrano il lavoro delle sessioni (Azmata, europea, americana)

e ci sono anche brasiliani, russi e un mucchio di altre sessioni (il terminale è previsto borsa valori), quindi penso che sia improbabile.
 
notused:
E ci sono anche sessioni brasiliane, russe e un mucchio di altre sessioni (il terminale è previsto per la borsa), quindi penso che sia improbabile.
E lascia che lo facciano tutti, e sta all'utente quello che sceglie e trasferisce al pannello, come altri strumenti e timeframes.
 

Ho un desiderio non esattamente per MT5, ma piuttosto per MetaQuotes.

È possibile per MetaQuotes sviluppare non solo software di scambio?

Non è necessario cambiare il campo di attività principale. Puoi anche occuparti dello sviluppo e del supporto di Metatrader. E si può anche sviluppare, per esempio, un software di poker. Anche il poker è un'industria molto grande. MetaQuotes potrebbe diventare la prima poker room che permette di scrivere robot di poker (anche in uno speciale linguaggio di programmazione di applicazioni integrato). Organizzare gare tra robot e umani normali, ecc. Questo sarebbe di interesse per un buon numero di persone.

Probabilmente non ci sono molte persone interessate qui. Ma comunque, c'è un dipartimento nell'azienda che tiene traccia delle attività interessanti? O è impossibile che MetaQuotes faccia qualcos'altro?

Molto interessante.

Motivazione: