Auguri per MT5 - pagina 83

 
-Alexey-:
Da un lato, emula la capacità di auto-trade, con la capacità interna disabilitata - questa è la cosa principale. D'altra parte è un'emulazione dell'azione manuale.
Come "La nostra risposta a VTB24"? Sarebbe bello se fosse possibile.
 

Non so se questa era una richiesta. Quindi, se lo è stato, mi scuso.

Questo è uno svantaggio significativo per me, perché dopo aver chiuso il terminale (intenzionalmente o accidentalmente) il rapporto nel tester viene cancellato e la possibilità di test singoli su parametri precedentemente ottimizzati scompare.

Si prega di aggiungere un rapporto scaricabile o la possibilità di salvarlo dopo la chiusura del terminale.

Versione del terminale e bit rate

Versione 5.0 Build 527 (21 ottobre 2011)

 
mi__x__an:

Questo è uno svantaggio significativo per me, perché dopo aver chiuso il terminale (intenzionalmente o accidentalmente) il rapporto nel tester viene cancellato e la possibilità di test singoli su parametri precedentemente ottimizzati scompare.

Abbiamo qualcosa di simile nei nostri piani, tuttavia, non posso dire esattamente quando sarà implementato

A proposito, se l'ottimizzazione è totale, ora è possibile. Esegui l'ottimizzazione e caricherà i risultati dell'ottimizzazione nella cache dall'ultima volta

 
stringo:

Abbiamo qualcosa di simile in cantiere, ma non posso dire esattamente quando sarà realizzato

Altre buone notizie. )) Grazie.
 

Suggerimento: dividere il back- e forward testing in fasi, in modo da poter selezionare manualmente (ad esempio tramite i checkpoint) queirisultati di ottimizzazione che poi dovrebbero essere sottoposti al forward testing?

E sarebbe molto più interessante fare dei test in avanti in diverse direzioni - sia a intervalli "dopo" che "prima" (non so, forse questa domanda è già stata discussa, non l'ho trovata).

 

Non ho trovato una descrizione nella sezione della documentazione su come creare i tipi enum .

Come farlo ho trovato negli esempi di file include.

Se c'è una descrizione nella documentazione, per favore correggetemi. Se no, penso che dovrebbe essere aggiunto lì.

 

Questo è nella documentazione - https://www.mql5.com/ru/docs/basis/types/integer/enumeration

In alternativa, potete semplicemente premere F1 sulla parola enum nell'editor e l'aiuto integrato si aprirà immediatamente con una spiegazione dettagliata di come usare enum.
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Целые типы / Перечисления
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Целые типы / Перечисления
  • www.mql5.com
Основы языка / Типы данных / Целые типы / Перечисления - Документация по MQL5
 

Mi scuso allora. Dovrei stare più attento.

 
papaklass:

Sviluppatori:

È possibile aggiungere una scheda "Last Rezalt" nello strategy tester. C'è ora una scheda "Risultato", che mostra l'ultimo rapporto statistico. Quando selezionate i parametri, dovete confrontare il risultato ottenuto con quello precedente dopo aver cambiato il parametro successivo. Dovete scrivere su carta il risultato precedente. Dopo tutto, non potete ricordare tutti i parametri del rapporto. Si può anche avere un menu contestuale nella scheda Risultati, non una nuova scheda. Non credo che questo sia difficile da aggiungere. Tutto quello che dovete fare è salvare i risultati dell'ultimo rapporto nella cache, e poi recuperarli quando l'utente ne ha bisogno. È possibile questo miglioramento?

Personalmente, salvo solo i risultati di una singola esecuzione come HTML. E poi confrontare
 
Aggiungerei la stessa modalità "per prezzo di apertura" ma con un'opzione per selezionare un sub timeframe. Diciamo che hai scelto il timeframe di test H1, significa che puoi selezionare le modalità di movimento del prezzo su M1, M2, M5, M10 ..... М30. Allora sarà molto flessibile scegliere tra "velocità e precisione" (se non sono pipser, la maggior parte preferirà la "velocità").
Motivazione: