Auguri per MT5 - pagina 82

 
Zeleniy:

Visualizzazione di Strategy Tester per fare una selezione della lingua. Sì, tutto è chiaro lì, ma vorrei vederlo in russo. Personalmente non ho trovato dove cambiare la lingua.
Appoggio questo, così come la possibilità di selezionare la lingua per il gestore degli agenti.
 
Zeleniy:

Strategy Tester Visualization per selezionare la lingua. Sì, tutto è chiaro lì, ma vorrei vedere la lingua russa. Personalmente non ho trovato dove cambiare la lingua.

Il tester visivo dovrebbe funzionare con la stessa lingua del terminale. Controllare se qualcosa si è rotto

La cartella Languages dovrebbe contenere il file MetaTester_Russian.lng

A proposito, questo gestore sarà avviato con l'interfaccia russa se questo file è usato dalla riga di comando

MetaTester.exe /language:Russian

 
stringo:
Il tester visivo dovrebbe funzionare con la stessa lingua del terminale. Controlliamo se c'è qualcosa di rotto.
Per favore, riferisci i risultati.
 
stringo:
Il tester visivo dovrebbe funzionare con la stessa lingua del terminale. Controlliamo se qualcosa si è rotto
Ho il terminale in russo, ma il visualizzatore funziona in inglese
 
Zeleniy:
Per favore, fateci sapere i risultati.

Per qualche ragione il file della lingua menzionato sopra manca nel liveupdate.

 
stringo:

Il tester visivo dovrebbe funzionare con la stessa lingua del terminale. Controllare se qualcosa si è rotto

Ci dovrebbe essere il file MetaTester_Russian.lng nella cartella Languages


Non ho un file simile
 
stringo:

A proposito, il manager si avvierà con l'interfaccia russa se il file specificato è disponibile dalla linea di comando

MetaTester.exe /language:Russian

corse, ancora in inglese
 
Suggerisco che gli sviluppatori facciano una classe di libreria di base per 5 e un insieme di funzioni per 4 che emulano l'autotrading chiamando la finestra di invio degli ordini, inserendo i valori, ecc. Cioè, se l'autotrading è disattivato, l'Expert Advisor potrebbe usare funzioni speciali di back-up. Questo si adatterebbe al concetto di un terminale per il trading automatico.
 
-Alexey-:

Suggerisco che gli sviluppatori facciano una classe di libreria di base per 5 e un insieme di funzioni per 4 che emulino l'autotrading chiamando programmaticamente la finestra di invio degli ordini, inserendo valori, ecc. Cioè, se l'autotrading è disattivato, l'Expert Advisor potrebbe usare funzioni speciali di back-up. Questo si adatterebbe al concetto di un terminale per il trading automatico.
Forse volevi dire emulazione di trading manuale piuttosto che automatica?
 
tol64:
Forse volevi dire emulazione del trading manuale piuttosto che auto-trading?
Da un lato è l'emulazione della capacità di autotrading, con la capacità interna disabilitata - questa è la cosa principale. D'altra parte è l'emulazione dell'azione manuale.
Motivazione: