Auguri per MT5 - pagina 54

 
Interesting:

Hai bisogno di apportare modifiche a una classe base? Secondo me, chiunque può farlo facilmente in un discendente di una classe base (secondo la propria logica).

Inoltre, dov'è la "carne" di questi metodi (per esempio, implementati come discendente di CTrade)?

Sì, penso anche che sia un po' difficile da realizzare per tutti. Per quanto riguarda il contenuto di questi metodi non ce l'ho ancora, penso che gli sviluppatori lo definiranno correttamente, la loro esperienza lo permette. Se in generale, vedo la possibilità di lavorare non con i lotti, ma con i tempi. Cioè aumentare il volume di una posizione di un fattore 2, o di un fattore 1,2. Lo stesso per l'accorciamento. Con un rollover, vedo la possibilità di invertire una posizione con lo stesso volume di posizione risultante come prima del rollover, o con uno diverso, più grande o più piccolo. L'idea è quella di utilizzare nuovi e comodi metodi wrapper che permettono di utilizzare funzioni matematiche nel money management (operando con i tempi nella gestione del volume delle posizioni).
 
Yedelkin:
Non tutti. Nemmeno tutti i programmatori. Ma solo chi conosce le peculiarità di OOP.

Se vuoi, il 90% delle persone su questo forum sarà in grado di farlo. A meno che non siano troppo pigri per guardare nell'aiuto linguistico.

-Alexey-:
Sì, anche a me sembra che sia un po' difficile per tutti. Per quanto riguarda il contenuto di questi metodi, non ce l'ho ancora, gli sviluppatori, credo, lo definiranno correttamente, la loro esperienza lo permette. Se in generale, vedo la possibilità di lavorare non con i lotti, ma con i tempi. Cioè aumentare il volume di una posizione di 2 volte, o di 1,2 volte. Lo stesso per l'accorciamento. Con un rollover, vedo la possibilità di invertire una posizione con lo stesso volume risultante della posizione prima del rollover, o con un volume diverso, maggiore o minore. L'idea è quella di utilizzare funzioni matematiche per la gestione del denaro (multipli per la gestione del volume delle posizioni).

Thread separato sui cambiamenti in CTrade (in forma generale) + modelli matematici + codice (anche come template).

Preferibilmente anche come modulo separato con discendente dell'oggetto base.

Se gli sviluppatori vi troveranno una base per l'inclusione nel modulo standard, lo faranno sicuramente, ma per ora solo come discendente (poiché i concetti e il codice non sono standardizzati).

IMHO

 
Interesting:

Se vuoi, il 90% delle persone su questo forum sarà in grado di farlo. A meno che, naturalmente, non siano troppo pigri per cercarlo nella lingua di riferimento.

IMHO

Non si tratta di "la gente di qui" e non si tratta dei loro desideri. Era una dichiarazione su "tutti". - Comunque sia, è comprensibile.

Per quanto riguarda la questione sollevata. È molto più facile per un utente medio imparare a usare qualcosa come Prepared_Class::Function_Generic_Class, piuttosto che creare "discendenti di una classe base" da soli.

 
Yedelkin:

Non si trattava dei "frequentatori del forum" o dei loro desideri. Si trattava dell'affermazione "tutti".

Per quanto riguarda la questione sollevata. È molto più facile per un utente medio imparare a usare qualcosa come Prepared_Class::Function_Generic_Class, che creare lui stesso "discendenti della classe base".

Non sono contrario ai cambiamenti e alle aggiunte nella libreria di base, specialmente se permetterà di commerciare in modo più efficiente e conveniente.

Io sono per la libreria per includere cose universali che vanno bene a tutti (in modo che più tardi non dovremo ridefinire le funzionalità delle classi standard).

Per quanto riguarda questi metodi, ho prescritto tali cose nella classe "Expert" (nella mia classe), e lì ho definito tutta la logica del lavoro.

PS

Sono state implementate cose simili a CSampleExpert nel MACD Sample standard.

C'è una funzionalità di apertura e chiusura, perché non aggiungere anche le cose proposte?

 bool LongClosed();
 bool ShortClosed();
 bool LongModified();
 bool ShortModified();
 bool LongOpened();
 bool ShortOpened();
 
Interesting:

Sono a favore dell'inclusione di cose universali nella libreria di cui tutti sono contenti (in modo da non dover sovrascrivere le funzionalità delle classi standard in seguito).

Capisco! L'universalità promuove la stabilità.

Per quanto riguarda l'appartenenza dei suggerimenti di-Alexey- alla categoria delle "cose universali", non posso ancora dire nulla. Ma, ripeto: l'utente medio ha bisogno di funzioni chiare e funzionanti, non della loro categorizzazione da parte di programmatori professionisti.

 
Interesting:

PS

Sono state implementate cose simili a CSampleExpert nel MACD Sample standard.

C'è una funzionalità di apertura e chiusura, perché non aggiungere anche le cose proposte?

Dovresti essere d'accordo che se una persona non conosce l'OOP, il tuo esempio non gli dice molto.
 
Yedelkin:
Sono d'accordo che se una persona non conosce l'OOP, il tuo esempio non gli dice molto.

Sono d'accordo che no, ma è una questione di dove e come scrivere questa o quella funzionalità.

Inoltre, la libreria standard è ancora in fase di sviluppo e gli sviluppatori hanno i loro piani e interessi.

Документация по MQL5: Стандартная библиотека
Документация по MQL5: Стандартная библиотека
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека - Документация по MQL5
 
Interesting:

...la libreria standard è ancora in fase di sviluppo e gli sviluppatori hanno i loro piani e interessi.

Beh, si chiama "Wishes...", e i piani degli sviluppatori non possono essere ostacolati dal suggerimento di Alexey:)

 
Yedelkin:

Così il ramo si chiama "Wishes..." e la proposta di piani degli sviluppatori di -Alexey- non può ostacolare in alcun modo :)

Non lo so, non vedo nella proposta specifiche, forse gli sviluppatori vedranno.

Ma non ho ancora capito cosa e come "flip" e "cut" e perché CTrade?

Anche se la libreria standard nella sua attuale fase di sviluppo non mi preoccupa troppo, perché ho il mio set di classi (che non dipende dalla libreria standard in alcun modo).

 
Yedelkin:

Capito! La versatilità promuove la stabilità.

Non posso ancora dire nulla sul fatto che i suggerimenti di Alexey appartengano alla categoria delle "cose universali". Ma, ripeto: l'utente medio ha bisogno di funzioni chiare e funzionanti, non della loro categorizzazione da parte di programmatori professionisti.

Se parliamo di universalità, sarebbe auspicabile poter cambiare il volume della posizione non solo in incrementi, ma anche in lotti. Cioè qualcosa del genere:

1) Per aprire una posizione con un certo lotto: PositionOpen(...,lot,....); /questa funzione non è ambigua e non cambia, rimane com'è ora/

2) Cambiare il volume della posizione, per esempio aumentare:

a) PositionIncrease(..., 2, mode_lot_change,....) - aumento del volume della posizione di 2 lotti; /per il caso in cui sia conveniente cambiarlo in lotti.

b) PositionIncrease(..., 2, mode_multiply_change,....) - aumenta il volume della posizione di 2 volte; /in caso sia conveniente cambiarlo in multipli/


Ma non ho ancora capito cosa e come "flip" e "cut", e perché esattamente in CTrade?

CTrade ha una serie di metodi, secondo l'aiuto:"Operazioni con le posizioni". Ci sono l'apertura di una posizione, la chiusura di una posizione e la modifica dello SL o del TP di una posizione. Si suggerisce di completarlo. Invertire una posizione significa fare un trade opposto con un volume maggiore di quello attuale, in modo che la direzione della posizione aperta sia invertita. Ridurre una posizione significa ridurre il volume della posizione aperta. Aumentare - è il contrario.

Я за то чтобы в библиотеку включались универсальные вещи, которые устраивают всех (чтобы потом не пришлось переопределять функционал стандартных классов).

Sì, questo è un punto molto importante.
Motivazione: