Auguri per MT5 - pagina 49

 
Yedelkin:

L'ho imparato in due modi. Prima ho fatto conoscenza con la combinazione EventChartCustom - OnChartEvent usando un esempio di una semplice collezione di segnali di indicatori da simboli stranieri. Allo stesso tempo, l'Expert Advisor non lavorava con i tick del proprio simbolo, la funzione Ontick() nel codice dell'Expert Advisor era commentata. Quando si esegue l'EA nel tester, ho scoperto che il tempo di percorrenza differisce a seconda di quale simbolo è collegato all'EA. Vedi, per esempio, l'esempio qui sotto. Con gli stessi parametri di ottimizzazione i tempi di passaggio sono notevolmente diversi.

Controlla l'operazione OnChartEvent nel tester. Per quanto ne so, non è stato ancora implementato nel tester.
 
Lizar:
Controlla l'operazione OnChartEvent nel tester. Per quanto ne so, finora il suo lavoro nel tester non è stato implementato.

Sì, ho già cercato le preoccupazioni degli utenti sul funzionamento di OnChartEvent() nel tester. ---

Mi è piaciuto leggere il tuo articolo sul tema del lavoro con gli eventi personalizzati. Grazie per la chiara presentazione dell'idea e degli spunti di riflessione!!!

Addendum. Rimosso l'informazione nella parte del lavoro del tester.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Типы событий графика
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Типы событий графика
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Типы событий графика - Документация по MQL5
 
Yedelkin:

Sì, ho già cercato le preoccupazioni degli utenti su OnChartEvent() nel tester. Ma come potete vedere, gli eventi degli indicatori che lavorano con personaggi alieni si verificano :). E ne sono stato molto soddisfatto. Vedi l'ultimo inserto qui (EA sta sul simbolo della croce, analoghi delle "spie" leggono i segnali dai simboli maggiori).

Bene, se OnChartEvent() ha funzionato nel tester, è da un po' che non guardo, lo controllerò.

Mi è piaciuto leggere il tuo articolo sul lavoro con gli eventi personalizzati. Grazie per la chiara presentazione dell'idea e degli spunti di riflessione!!!

Grazie per aver apprezzato l'idea.

 
Lizar:

Bene, se OnChartEvent() ha funzionato nel tester. Non guardo da un po', controllerò.

Grazie per aver apprezzato l'idea.

Non è solo un'idea, è una svolta! :)
 
Yedelkin:
Non è solo un'idea - è una svolta! :)
:)) Devo essere d'accordo.
 
Lizar:

Bene, se OnChartEvent() ha funzionato nel tester. Non guardo da un po', controllerò.

Grazie per aver apprezzato l'idea.

Nella 384 sembra di no, almeno non ho potuto farlo funzionare nel tester (e quasi 200 eventi diversi sono gestiti).
 
Interesting:
Non credo in 384, almeno non sono riuscito a farlo funzionare nel tester (e gestisce quasi 200 eventi diversi).

Non lo so, ho anche una build 384. Il principio di funzionamento è semplice: c'è un indicatore funzionante, le sue maniglie sono programmaticamente appese a tre simboli alieni, e la funzione EventChartCustom invia un segnale all'Expert Advisor che la funzione OnCalculate() ha finito di elaborare il prossimo tick per ognuno di questi simboli alieni.

 
Yedelkin:

Non lo so, ho anche una build 384. L'essenza del lavoro è semplice: c'è un indicatore funzionante, le cui maniglie sono programmaticamente appese a tre simboli alieni, e la funzione EventChartCustom invia un segnale all'Expert Advisor che la funzione OnCalculate() ha finito di elaborare il prossimo tick per ognuno di questi simboli alieni.

Il fatto è che tutto funziona come dovrebbe nella demo, ma non c'è risposta nel tester...

Gli eventi nel mio caso sono generati non negli indici, ma nell'Expert Advisor stesso (o piuttosto in procedure e funzioni di classi incluse nei moduli di quell'EA).

 
Interesting:

Quindi il fatto è che nella demo tutto funziona come dovrebbe, ma nel tester non funziona...

Gli eventi sono generati nell'Expert Advisor stesso (o piuttosto nelle procedure e nelle funzioni delle classi che fanno parte dei moduli dell'Expert Advisor), ma non negli indici.

OK, capisco il problema. Darò un'occhiata.
 
Interesting:
Non credo in 384, almeno non sono riuscito a farlo funzionare nel tester (e ci sono quasi 200 eventi diversi gestiti).
Capisco. Lo faranno presto.
Motivazione: