Sistemi di trading basati su indicatori di segnale - pagina 2

 

Il sistema Asctrend è stato uno dei primi sistemi (insieme a Ichimoku, naturalmente) per me in Metatrader 3 - ho passato gli anni a fare trading con questo sistema. Ho promesso di fare trading anche per questo thread e di spiegare come fare trading. Ma sto facendo trading scalping per questo thread per ora il sistema PriceChannel Parabolic perché Igorad mi ha detto che può creare la versione scalping del sistema PriceChannelParabilic così sto facendo trading scalping manualmente ora:


Quando smetterò di fare trading scalping inizierò a fare trading su questo asctrend con tutta la spiegazione su come fare trading, con immagini, video, regole e altro.

Più da seguire.

 
newdigital:

Sì, è vero:

È legato alle condizioni del mercato. Ma abbiamo bisogno di iniziare con qualcosa - se voglio spiegare come fare trading con i sistemi di segnale, allora dovrei spiegare "cos'è il sistema di segnale stesso". Dato che asctrend è il primo sistema di segnali, dovrei iniziare con asctrend.

i punti blu e rossi cambiano costantemente

Vuoi dire: l'indicatore viene ridipinto sulla barra di chiusura? Non l'ho visto ... fammi controllare ...

Sono d'accordo, usare Asctrend come esempio è molto buono perché è un sistema ben noto e aperto.

Riguardo alla riverniciatura: usare il segnale subito dopo la chiusura della barra è una buona idea per evitare segnali di rumore.

Suggerimento generale: forse potrebbe essere una buona idea descrivere l'algoritmo di Asctrend (il semaforo) per rendere chiaro a tutti come funziona.

 
figurelli:

Sono d'accordo, usare Asctrend come esempio è molto buono perché è un sistema ben noto e aperto.

Riguardo al repaint: usare il segnale subito dopo la chiusura della barra è una buona idea per evitare segnali di rumore.

Suggerimento generale: forse potrebbe essere una buona idea descrivere l'algoritmo di Asctrend (il semaforo) per rendere chiaro a tutti come funziona.

Tutti i sistemi di segnali sono scambiati sulla barra di chiusura. E' quasi impossibile fare trading su barra aperta: la barra aperta continua a dipingere insieme al segnale.

Questi sono termini:

  • trading su barra aperta
  • trading sulla barra di chiusura

"Trading sulla barra di chiusura" ha esattamente il significato che hai detto: "A proposito di ridipingere: usare il segnale subito dopo la barra di chiusura è una buona idea per evitare segnali di rumore". Quindi, "trading sulla barra di chiusura" = "usare il segnale dopo la chiusura della barra".

Tutti i sistemi di segnale sono scambiati sulla barra di chiusura tranne alcuni vecchi sistemi di scalping.

 

bene ... Ho finito il trading scalping per oggi, caricherò la dichiarazione per l'altro thread e tornerò su questo thread, ok? :)

Quindi, questo è il movimento dei prezzi che ho perso:


 

Quello che capisco di questa situazione con l'indicatore Asctrend è che abbiamo davvero bisogno di qualche altro indicatore per filtrare i falsi segnali:



 

Questa è la situazione aggiornata per EURUSD e USDCHF per ora:



 

Ho ottenuto lo stop loss per USDCHF mi dispiace ... ed è la situazione aggiornata per EURUSD:

Vi ricordate che possiamo spostare la linea/valore di stop loss con il mouse sul grafico? È molto comodo.

 

Situazione aggiornata per EURUSD per ora:


 

Quindi, quando caricherò la dichiarazione così tutti vedremo che abbiamo davvero bisogno di qualche indicatore aggiuntivo come filtro per filtrare i falsi segnali.

 

Questa è la dichiarazione di oggi. Ed è la prova che abbiamo davvero bisogno di qualche indicatore aggiuntivo per filtrare i falsi segnali.


File:
Motivazione: