MetaTrader 5 Strategy Tester: bug, errori, suggerimenti per il miglioramento - pagina 78

 

Ciao ragazzi.

Si prega di consigliare come ricevere i parametri MFE, MAE e il tempo di mantenimento della posizione nel programma EA su MT5. Da utilizzare per l'ottimizzazione in OnTester.

Ottieni un array o almeno il valore medio.

 
vrubzov1957:

Ciao ragazzi.

Si prega di consigliare come ricevere i parametri MFE, MAE e il tempo di mantenimento della posizione nel programma EA su MT5. Da utilizzare per l'ottimizzazione in OnTester.

Ottieni un array o almeno il valore medio.

Guarda l'articolo La matematica nel trading. Valutare i risultati degli scambi- come vengono calcolati questi parametri.

Математика в трейдинге. Оценка результатов торговых сделок
Математика в трейдинге. Оценка результатов торговых сделок
  • www.mql5.com
Знание математики в минимальном объеме желательно для любого трейдера, и это утверждение даже не требует доказательств. Вопрос только в том, как определить этот минимальный объем. В процессе развития торгового опыта трейдер зачастую самостоятельно расширяет свой кругозор, читая сообщения на форумах или черпая информацию из книг. Одни книги...
 
Vladimir Karputov:

Dai un'occhiata a questo articolo sulla matematica nel trading. Valutazione dei risultati del trading- come vengono calcolati questi parametri.

Grazie mille, è un buon articolo.

Tuttavia, non dice come ottenere risultati per MFE, MAE e tempo di mantenimento della posizione, dall'interno di EA.

 

Voglio dire, è possibile ottenere MFE, MAE e tempo di mantenimento della posizione con una funzione come TesterStatistics con input ENUM_STATISTICS.

Se non c'è un built-in, allora forse ci sono alcune combinazioni di funzioni, o forse c'è una libreria che può essere collegata a EA e utilizzare l'analisi statistica avanzata?

 
Ho sentito che è possibile aggiungere TesterStatiscics. Qualcuno sa come aggiungerlo in modo che questo MAE possa essere utilizzato?
 
vrubzov1957:
Ho sentito che è possibile aggiungere TesterStatiscics. Chi sa come aggiungerlo lì, in modo che questo MAE possa essere utilizzato?

No, TesterStatiscics non può essere cambiato.

Devi leggere l'MFE/MAE stesso e poi restituirlo da OnTester.

 
Ricevuto. Potete dirmi dove trovare la matematica per calcolare questo? O forse qualcuno ha già implementato il calcolo MAE in qualche indicatore o Expert Advisor?
 
vrubzov1957:
Capisco cosa intendi. Forse sai dove trovare idee matematiche per calcolarlo? O forse qualcuno ha già implementato il calcolo MAE in qualche indicatore o Expert Advisor?

Dovremo cercarlo. Credo che ce ne fosse uno da qualche parte.

@Rashid Umarov sembra aver scritto un articolo.

 
Andrey Khatimlianskii:

No, TesterStatiscics non può essere cambiato.

Sovraccarico.

 
Andrey Khatimlianskii:

Dovremo cercarlo. Credo che ce ne fosse uno da qualche parte.

@Rashid Umarov sembra aver scritto un articolo.

Uno script per calcolare MAE e MFE

Sarebbe più facile da costruire in un EA, penso. Non c'erano strutture in MQL4 a quel tempo, ecco perché il codice è così fantasioso. Ora è più facile


Скрипт для расчета MAE и MFE
Скрипт для расчета MAE и MFE
  • www.mql5.com
Скрипт предназначен для расчета характеристик MAE, MFE и всех просадок (от Equity) на истории. Не принимаются во внимание свопы, расчеты просадок менее оптимистичны (немного больше того, что было в...
Motivazione: